Jump to content
Gibson Brands Forums

MARSHALL JTM 30-45-60 vs HAYDEN MOFO 30


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

..pensa da quella dell'OFR [wink]

A DIFESA DEL BIGSBY SULLA JA DIREI CHE E' UNA CHITARRA DOVE e' decisamente meglio "giocare" di bending & tremolo col le dita sulla tastiera, cosa tra l'altro estremamente efficace vista la sua suonabilita'.

Con le 10/46 il SI al 18^ tasto lo si tira tranquillamente fino alla cordaRE + un tocco.

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia del bicarbonato di sodio !!! Tremendamente eclettico.

Belin, pero' costa un cicin troppo rispetto quello che pensavo

 

Sempre di quella marca, stando bassi coi watt c'è il Lightning 15W che è spaziale!

 

Ce l'hanno in versione testata qua da me, l'ho provata varie volte anche con attenuatore (anche se ha comunque MV) ed è veramente bella. L'ho provata con diverse casse Marshall, Orange, ma quella che mi è piaciuta di più in assoluto era una 2x12 Marshall special edition con degli Alnico Gold.

La cosa che più mi colpisce rispetto ad altri ampli è la sensibilità dei controlli treble e bass, che sono molto "interattivi".

Anche se purtroppo come prezzi, almeno guardando mercatino, siamo sull'Avalon... [unsure] (eheh stavo per scrivere Avon [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

Già, purtroppo come prezzi siamo davvero overbudget coi Matchless, sia nel nuovo che nell'usato, e penso perchè è anche difficile reperirli, almeno qui in Italia... [crying] Ho trovato due usati su MM però che, se davvero sono mint condition, il prezzo sembra adeguato considerando il costo sul nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...