Jump to content
Gibson Brands Forums

Affarone o tentativo di siluro ????


Tonybenz

Recommended Posts

a me sembra un po' una sola anche se probabilmente non lo è come quello che voleva vendermi la r8 a 2000€ (dopo estenuanti trattative) ma che alla fine aveva fretta e ha venduto dopo due giorni a 2400€

quindi non sempre il prezzo basso deve esser visto come una fregatura msp_thumbup.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Mah, sarebbe peggio se mi chiedesse la Heritage [scared]!Rick, il tuo humor nero sulla mia bellissima tastiera laminata mi ha fatto venire un attacco di "defecatio histerica" [lol]...

 

Scherzi a parte, vista la scarsissima documentazione fotografica, sarebbe preferibile prima farsi mandare un po' di foto HD...sembra proprio originale ma potrebbe nascondere qualche seria rottura (alla faccia dell'"immacolata")

Link to comment
Share on other sites

Allora,

io gli ho scritto seriamente chiedendo delle foto dettagliate di:

vano pots

retro-paletta

top

back

 

Inoltre gli ho chiesto l'anno di produzione, il seriale e se ci sono i documenti previsti all'origine

 

Non mi ha risposto...

 

Se puoi vacci di persona, al buoi io non la comprerei assolutamente e te lo dice uno che ha sempre comprato on-line

Link to comment
Share on other sites

Ci sono ancora un paio di possibilità...potrebbe essere rubata o potrebbe essere una sostituzione a qualcosa di valore più basso (a volte capita).

Io domani sono a Latina del tutto casualmente (purtroppo, aggiungo). Però se poi la vedo ed è originale (almeno, se "secondo me" è originale)?

Diego vai tranquillo, ti do anche la mail (sicignator@libero.it) così se mi posti ti giro tutte le foto che mi ha mandato.

 

Fammi sapere

 

Ciao

 

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Diego vai tranquillo, ti do anche la mail (sicignator@libero.it) così se mi posti ti giro tutte le foto che mi ha mandato.

 

Fammi sapere

 

Ciao

 

Antonio

 

 

Ciao Antonio,

 

mi sembra di capire che anche le foto che ti ha girato sono tutte a bassa risoluzione. A Giulio non ha ancora risposto... non so. Io cmq di sicuro non l'acquisto in ogni caso perché devo prendere un'acustica... se proprio c'è qualcuno veramente interessato posso andare a vederla "per conto di" ma giusto per avere un confronto "dal vivo".

In definitiva le informazioni mi sembrano scarsine per iniziare a muoversi... [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antonio,

 

mi sembra di capire che anche le foto che ti ha girato sono tutte a bassa risoluzione. A Giulio non ha ancora risposto... non so. Io cmq di sicuro non l'acquisto in ogni caso perché devo prendere un'acustica... se proprio c'è qualcuno veramente interessato posso andare a vederla "per conto di" ma giusto per avere un confronto "dal vivo".

In definitiva le informazioni mi sembrano scarsine per iniziare a muoversi... [rolleyes]

 

Si Diego, ho avuto diverse foto, anche del retro e della elettronica che mi sembra abbastanza incasinata (però potrebbe essee anche il risultato del lavoro fatto a seguito della sostituzione dei p.u.), postami che ti sparo le foto per una tua valutazione.

 

Ciao

 

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Si Diego, ho avuto diverse foto, anche del retro e della elettronica che mi sembra abbastanza incasinata (però potrebbe essee anche il risultato del lavoro fatto a seguito della sostituzione dei p.u.), postami che ti sparo le foto per una tua valutazione.

 

Ciao

 

Antonio

Premetto che a me quella chitarra NON interessa, mi sembra rispettoso nei riguardi del Forum pubblicare qui le foto visto che ci hai coinvolto a tutti.

Lo farei volentieri io, ma il tipo, seppur sollecitato, continua a non rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

Premetto che a me quella chitarra NON interessa, mi sembra rispettoso nei riguardi del Forum pubblicare qui le foto visto che ci hai coinvolto a tutti.

Lo farei volentieri io, ma il tipo, seppur sollecitato, continua a non rispondermi.

OK, ho già spiegato che avevo problemi, però adesso ci provo col metodo consigliatomi da mountainman.......non mi dite niente, coi pc ho un rapporto conflittuale.......ovvero ci sto tentando da due giorni con risultati pessimi....

Link to comment
Share on other sites

OK, ho già spiegato che avevo problemi, però adesso ci provo col metodo consigliatomi da mountainman.......non mi dite niente, coi pc ho un rapporto conflittuale.......ovvero ci sto tentando da due giorni con risultati pessimi....

Fatemi sapere se si vedono ste foto....

 

http://i58.tinypic.com/jqgyeb.jpg

http://i61.tinypic.com/o75biq.jpg

http://i57.tinypic.com/nec2z7.jpg

http://i58.tinypic.com/2zhjpjp.jpg

 

 

Ciao e scusate il ritardo....

Link to comment
Share on other sites

Che foto pessime... E poi come dice Giulio, perché non mi fai vedere la paletta? E il back? Uno che cambia i pu un minimo dovrebbe saperne...o forse ne sa troppo?

Aggiungo che se qualcuno é interessato io sono qui fino a domani pomeriggio, però dovrebbe già mettersi d'accordo con il tipo!

 

Ma perché non risponde a Giulio, mi viene da chiedere...

Link to comment
Share on other sites

Che foto pessime... E poi come dice Giulio, perché non mi fai vedere la paletta? E il back? Uno che cambia i pu un minimo dovrebbe saperne...o forse ne sa troppo?

Aggiungo che se qualcuno é interessato io sono qui fino a domani pomeriggio, però dovrebbe già mettersi d'accordo con il tipo!

 

Ma perché non risponde a Giulio, mi viene da chiedere...

Ieri sera gli ho sollecitato una risposta ma niente da fare... solo per la cronaca neh

Link to comment
Share on other sites

Boh a me sa di sola:

- non è chiaro in quanto a foto, seriale e documentazione;

- la paleta mi sembra molto usurata, contrariamente al top;

- manca il copri truss-rod con scritta standard;

- prezzo bassino;

- le standard nel 2004 mi risulta avessero già le camere tonali (o mi sbaglio);

- se non la utilizza perchè cambiargli i PU, in fondo un novizio del 2004 che differenza poteva trovare tra un BB ed un SD?

 

Se fosse vera ed integra ad € 800,00 la comprerei a razzo, anche se il colore non mi convice.

 

Per assurdo potrebbe essere anche una vera ma con paletta riparata, però dovrebbe scriverlo e non tentare di spacciarla per integra...

Link to comment
Share on other sites

Boh a me sa di sola:

- non è chiaro in quanto a foto, seriale e documentazione;

- la paleta mi sembra molto usurata, contrariamente al top;

- manca il copri truss-rod con scritta standard;

- prezzo bassino;

- le standard nel 2004 mi risulta avessero già le camere tonali (o mi sbaglio);

- se non la utilizza perchè cambiargli i PU, in fondo un novizio del 2004 che differenza poteva trovare tra un BB ed un SD?

 

Se fosse vera ed integra ad € 800,00 la comprerei a razzo, anche se il colore non mi convice.

 

Per assurdo potrebbe essere anche una vera ma con paletta riparata, però dovrebbe scriverlo e non tentare di spacciarla per integra...

 

Una Standard 2004 è normale che abbia il copri truss rod senza scritta, così come a quei tempi non avevano ancora camere tonali ma solo i 9 buchi.

Per il cambio pickup, ci sono tanti che lo fanno a prescindere, non conta il fatto che uno sia un novizio o meno... ci può stare.

Il prezzo sicuramente è "allettante", però vorrei fare una piccola constatazione: quando uno vende a un prezzo alto si dice che è un ladro, se invece vende a prezzo basso si pensa che voglia tirare l'inculata... praticamente non va mai bene....

Link to comment
Share on other sites

In effetti, quello che non capisco è più che altro come si sia andati avanti per tre pagine a parlare di una chitarra che, se uno è interessato ed è relativamente vicino, basta andarla a vedere e se tutto è a posto, portarsela a casa felice e contento visto che il prezzo è buono. Buh!

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio vicinissimo, circa due ore d'auto......

 

 

si ma se ti risponde sei fortunato.... comunque okkio che oggi modificare una copia non ci vuole molto... e comunque le foto dell' elettronica.. non sono da gibson originale...si capisce che ci si ha pasticciato...

Link to comment
Share on other sites

Una Standard 2004 è normale che abbia il copri truss rod senza scritta, così come a quei tempi non avevano ancora camere tonali ma solo i 9 buchi.

Per il cambio pickup, ci sono tanti che lo fanno a prescindere, non conta il fatto che uno sia un novizio o meno... ci può stare.

Il prezzo sicuramente è "allettante", però vorrei fare una piccola constatazione: quando uno vende a un prezzo alto si dice che è un ladro, se invece vende a prezzo basso si pensa che voglia tirare l'inculata... praticamente non va mai bene....

I mei dubbi sono due

1) gli scrivo, chiedo info... non risponde

2) la chitarra rappresentata nelle fotografie e' quella che poi mi spedirebbe ?

 

Il secondo dubbio nasce dalla mancata risposta al primo dubbio [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

si ma se rispondesse forse qualche dubbio sarebbe messo da parte...ma anche il problema di spedire quella chitarra... siamo certi che sia originale.??...da quelle foto si capisce ben poco.

 

dimenticavo anche i cinesi usano copie dei pickup seymour duncan... quindi okki aperti che l' icu.....ata è dietro l angolo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...