MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 La Mia Epiphone Les Paul Special 2 heritage cherry sunburst Beh che dire e ancora tutta originale la mia Epiphone les paul special 2 ma sto già girando in internet per trovare i pezzi per customizzarla :) per i dati tecnici dovrei copiare il link dalla pagina epiphone!
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 uelà, ciao Special (ti ciamo così che fò prima :D ), bella cigliegiona oh, e benvegnubbo sul forum
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 uelà, ciao Special (ti ciamo così che fò prima :D ), bella cigliegiona oh, e benvegnubbo sul forum Grazie per il benvegnubbo anche la cigliegiona ringrazia, in attessa di piccola lucidatura :)
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 ostia vedo che sei delle parti dell'Uomo di Montagna, anzi magari lo avrai anche visto aggirarsi vestito con una pelliccia bianca aggirarsi sulle piste a spaventare i turisti...ghgh
georg Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia! P.S. porca miseria, vicinissimo a Folgaria (al Passo) ci ho suonato sabato!
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 ostia vedo che sei delle parti dell'Uomo di Montagna, anzi magari lo avrai anche visto aggirarsi vestito con una pelliccia bianca aggirarsi sulle piste a spaventare i turisti...ghgh si si l'ho visto :)
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia! P.S. porca miseria, vicinissimo a Folgaria (al Passo) ci ho suonato sabato! caspita a saperlo venivo a vederti :D
mountainman Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 si si l'ho visto :) Suga fa lo spiritosone e tu ci tieni la scala. Stai cominciando bene ragazzo Benvenuto in questo forum di lacrime e complimenti per la mitraglietta matèl! Scusa l'OT di brutto ma il Georg sta dicendo che va in giro a suonare per l'amato Trentino e non dice niente, nè con chi, nè che, nè quando nè come. Ti aspetto sul Cafè per soddisfacenti ragguagli caro Gheòrg
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 Suga fa lo spiritosone e tu ci tieni la scala. Stai cominciando bene ragazzo Benvenuto in questo forum di lacrime e complimenti per la mitraglietta matèl! Scusa l'OT di brutto ma il Georg sta dicendo che va in giro a suonare per l'amato Trentino e non dice niente, nè con chi, nè che, nè quando nè come. Ti aspetto sul Cafè per soddisfacenti ragguagli caro Gheòrg porca miseria scusa non pensavo intendesse te sugamara scusami non volevo mountainman chiedo vania
mountainman Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 porca miseria scusa non pensavo intendesse te sugamara scusami non volevo mountainman chiedo vania Per sta volta non ti mordo va
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 porca miseria scusa non pensavo intendesse te sugamara scusami non volevo mountainman chiedo vania varda, se era 10 anni fa, alla Vania potevo proporglielo, ma mi ha sfanculato per andare a sposarsi con quello che era il suo fidanzato...ghgh Oh, ciao Mauro :D
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 varda, se era 10 anni fa, alla Vania potevo proporglielo, ma mi ha sfanculato per andare a sposarsi con quello che era il suo fidanzato...ghgh Oh, ciao Mauro :D Si vede che stasera toppo tutto oh! Pure questa mi tocca sentire
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 Per sta volta non ti mordo va Grazie Mountainman
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 Domanda: ho visto dei pick-up color ivory, secondo voi ci stan bene? meglio i seymour duncan zebra slash signature? accetto consigli visto che una delle modifiche sono i pick up!
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Domanda: ho visto dei pick-up color ivory, secondo voi ci stan bene? meglio i seymour duncan zebra slash signature? accetto consigli visto che una delle modifiche sono i pick up! ma è nuova, appena presa?
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 ma è nuova, appena presa? yes nuova 6 giorni di vita!
Prince Malagant Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Domanda: ho visto dei pick-up color ivory, secondo voi ci stan bene? meglio i seymour duncan zebra slash signature? accetto consigli visto che una delle modifiche sono i pick up! Benvenuto Mauro. ps. ma i PU, scusa, li cambi basandoti su considerazioni cromatiche?
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 Benvenuto Mauro. ps. ma i PU, scusa, li cambi basandoti su considerazioni cromatiche? ma anche no sono i due tipi che mi piacciono ho sempre puntato sui seymour slash zebra anche perchè han un bel suono davvero !
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 yes nuova 6 giorni di vita! eh dai, allora aspetta ad allargarle le gomme e metterle lo spoiler, finisci almeno il rodaggio :D
MLesPaulSpecial2 Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 eh dai, allora aspetta ad allargarle le gomme e metterle lo spoiler, finisci almeno il rodaggio :D come? anche le chitarre devono fare il rodaggio? e quanto dura un rodaggio sulla chitarra, perché non lo so davvero!
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 come? anche le chitarre devono fare il rodaggio? e quanto dura un rodaggio sulla chitarra, perché non lo so davvero! più o meno un paio di mesi, dopodichè devi portarla in negozio a fare il tagliando ;)
sugamara Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Per i primi sei mesi non devi fare bendings (dì la verità che ti si sono illuminati gli occhi quando lo hai letto ghgh...come ti conosco... )
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.