Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a Tutti!


bonneville

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo bel forum ed avrei subito un quesito...

nel 93 ho acquistato una gibson les paul standard nuova, con numero di serie 92213436.

qlcuno di voi saprebbe dirmi come leggere tali cifre, e in caso di rivendita quanto potrei

realizzarci?? Grazie e buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

....quanto potrei realizzarci?? Grazie e buona giornata!

 

beh... visto che, "a quanto dicono gli esperti", la qualità delle Gibson costruite oggi è pessima, io direi non meno di 2500 euro.. [flapper]

 

PS: benvenuto, e metti qualche fotina della LP, please...

Link to comment
Share on other sites

Anche da parte mia, benvenuto.

 

Quelle sono a detta di tutti ottime Les Paul, ho avuto anch'io una 92 e la ricordo ad ogni pié sospinto.

L'ultima 1993 che ho visto stava in un negozio a 1450, e da quanto ho capito anche se aveva la paletta riparata era un prezzo che ci stava.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tempo fa un negozio di Modena che ne aveva una del 93 Wine Red in condizioni mint a 1850 euro, e l'ha venduta in un paio di settimane. Considerando anche quello che ha visto Georg penso che il prezzo possa stare in questo range, a seconda delle condizioni.

Che poi, in senso assoluto, 1800 euro sono un'enormità, ma se il "mercato" va in quella direzione, amen.

 

Ma cosa piu' importante, dove sono le foto? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Sembra anche tenuta molto bene, complimenti.

 

Non nascondo che topic come questo mi fanno prendere una grandissima nostalgia per la mia STD92, che era praticamente la gemella di questa qui.

 

è tenuta benissimo, per me la chitarra e la moto sono gioielli da coccolare... devo dire però che è molto che nn la sfrutto, inizialmente la usavo per fare serate,

poi da una decina d anni è diventata una sorta di arredamento anche se mi diverto ogni tanto a strimpellarla un po..... nn ho provato le piu moderne, ma il mio

maestro mi ha fatto ascoltare il suono di una replica del 57 (credo si dica così) e devo ammettere che la mia sprigiona un suono decisamente piu pieno!! sarà amore? [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...