Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Io lo metto al ponte.

In pratica voglio migliorare questo suono emulatore EVH che usando il single coil devo distorcere troppo con l'overdrive.

Attualmente viene così:

 

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DyAR242-mX8[/YOUTUBE]

 

Non avendo voglia di dilapidare altri capitali al momento per prendermi una Axis, ripiego sull'humbucker al ponte da mettere sulla Strato, perché sulle Gibson non ho il tremolo. [confused]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Io lo metto al ponte.

In pratica voglio migliorare questo suono emulatore EVH che usando il single coil devo distorcere troppo con l'overdrive.

Attualmente viene così:

 

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DyAR242-mX8[/YOUTUBE]

 

Non avendo voglia di dilapidare altri capitali al momento per prendermi una Axis' date=' ripiego sull'humbucker al ponte da mettere sulla Strato, perché sulle Gibson non ho il tremolo. [cool

 

stratocaster BaCH da 180 euro, floyd, humb al ponte e via [blink]

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI SUPER NOTIZIA!!!!!!

 

COME 25 ANNI FA SU RADIO 2 MERCOLEDì SERA TRASMETTERANNO IN DIRETTA IL CONCERTO DEI DEEP PURPLE DI BOLOGNA......VOLEVO AVVISARVI!!!! POSSIAMO ASCOLTARCELO TUTTI ASSIEME!!!! VIVA LA MUSICA!!!!!!!

 

Io mercoledì sarò là in mezzo a sbraitare come un deficiente [cool]

Link to comment
Share on other sites

Sì' date=' ma non dal punto di vista estetico.

Con un humb al ponte credo che rispetto al test lì sopra, fatto con il single coil, la cosa migliori di molto.[/quote']

 

Beh, dive bombs e "aperture" folli come pensi di farle? [drool]

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho capita.

le dive bombs non le fai se non hai il floyd che apre e chiude.... poi ricorda che la strato di van halen era verniciata nitro metallizzata (9-10 mani) ....... altro suono.....

E' più facile che tu riesca ad avere quel suono con una glassmaster piuttosto che con una Strato semplice.... va dal carrozziere con il body e chiedigli una verniciatura met a fuoco... almeno 5 mani oltre la preparazione (sulla vecchia verniciatura chiaramente) ....... spenderai un botto ma poi mi ringrazierai del consiglio..... e mettigli il battipenna di metallo (ottone)......

Link to comment
Share on other sites

approfitto della vostra sapienza.. cosa cambia rispetto a una standard... le finiture (molto) meno curate giustificano un prezzo tanto inferiore?

 

edit: tra l'altro sul sito gibson non l'ho nemmeno trovata la versione con i p90 :)

Link to comment
Share on other sites

le dive bombs non le fai se non hai il floyd che apre e chiude.... poi ricorda che la strato di van halen era verniciata nitro metallizzata (9-10 mani) ....... altro suono.....

E' più facile che tu riesca ad avere quel suono con una glassmaster piuttosto che con una Strato semplice.... va dal carrozziere con il body e chiedigli una verniciatura met a fuoco... almeno 5 mani oltre la preparazione (sulla vecchia verniciatura chiaramente) ....... spenderai un botto ma poi mi ringrazierai del consiglio..... e mettigli il battipenna di metallo (ottone)......

 

E secondo te rivernicio la Strato? [laugh]

Link to comment
Share on other sites

oggi l'ho provata ed è molto bella... ma alla fine mi sono portato a casa un tele baja lake placid blue di cui mi sono innamorato subito!

 

 

quella tele è straordinaria,l'ho provata anche io e ci sto facendo il pensieri...niente male per essere una messicana e ottimo anche il prezzo,probabilmente cambierei picks dopo qualche tempo...

Link to comment
Share on other sites

quella tele è straordinaria' date='l'ho provata anche io e ci sto facendo il pensieri...niente male per essere una messicana e ottimo anche il prezzo,probabilmente cambierei picks dopo qualche tempo...[/quote']

 

si è veramente bella.. ha il vero suono tele. per i PU per ora mi vanno più che bene quelli.. poi beh.. qui a milano c'è un negozietto che vende i voodoo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

si è veramente bella.. ha il vero suono tele. per i PU per ora mi vanno più che bene quelli.. poi beh.. qui a milano c'è un negozietto che vende i voodoo [biggrin]

 

 

che colorazione hai preso?...a me piace da morire desert send

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...