Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Mink questa è interessante ... GFS? Dimmi di sì ...

..eh no.....li fa una piccola azienda artigianale in UK,se li e' fatti mandare il mio liutaio:li ho provati 2 minuti soli

e mi sono piaciuti molto.....stasera la porto alle prove,se mi riesce porto la telecamera!

Link to comment
Share on other sites

..eh no.....li fa una piccola azienda artigianale in UK' date='se li e' fatti mandare il mio liutaio:li ho provati 2 minuti soli

e mi sono piaciuti molto.....stasera la porto alle prove,se mi riesce porto la telecamera![/quote']

 

Sono Bare Knuckle?

 

@ Gianni: spero proprio non sia come dici[crying] ...

Proverò a mettere un po' di grafite sul capotasto, spero possa risolvere il problema. In effetti sulla studio mi ricordo di aver fatto una volta dei segnetti con la matita sul capotasto.. Speriamo il problema si risolva così senza troppe grane:-k

Link to comment
Share on other sites

....

Proverò a mettere un po' di grafite sul capotasto' date=' spero possa risolvere il problema. In effetti sulla studio mi ricordo di aver fatto una volta dei segnetti con la matita sul capotasto.. Speriamo il problema si risolva così senza troppe grane:-k

[/quote']

 

Usane una molto morbida, tipo 3B, 4B o 5B

Link to comment
Share on other sites

Sono Bare Knuckle?

 

@ Gianni: spero proprio non sia come dici[crying] ...

Proverò a mettere un po' di grafite sul capotasto' date=' spero possa risolvere il problema. In effetti sulla studio mi ricordo di aver fatto una volta dei segnetti con la matita sul capotasto.. Speriamo il problema si risolva così senza troppe grane:-k

[/quote']

 

Spero anche io, per carità. L'alternativa sarebbe che l'invito sul nut sia talmente stretto e che la corda sia talmente poco scorrevole ( ma mi pare di capire che l'hai cambiate da poco ) che tirandola sulla paletta rimanga bloccata in tiro al nut ... vedi da te che sarebbe strano forte, anche se possibile.

Link to comment
Share on other sites

Usane una molto morbida' date=' tipo 3B, 4B o 5B[/quote']

 

Si!! Funziona!!

Non fa più il tic tic, e anche se faccio dei piccole bending sulla paletta non si scordano!

Grassie a tutti! (Gianni mi hai fatto prendere un colpo!! [thumbup] )

 

EDIT: Scusami Prince, non avevo visto la risposta![biggrin]

Comunque non ho mai cambiato le meccaniche, sia alla ES che alla studio (che tra l'altro la meccanica del sol ha il piolo rotto, però l'importante è che tiene l'accordatura):-k

Link to comment
Share on other sites

Eh vedi' date=' era proprio la cosa che escludevo come quasi impossibile e invece ... meglio così dai! Se ne impara sempre una. Scusa per lo spavento.

Bau![/quote']

 

Eheh, tranquillo, a coste come queste purtroppo ci sono abituato... In altri ambiti però[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

In altri ambiti ... considera l'ipotesi più inverosimile e assurda ... e spesso sarai nel vero.

 

Lo prendo come un consiglio costruttivo. Anche se ovviamente spero che siano le tesi ottimistiche a prevalere su quelle pessimistiche, come in questo caso:-k ...

Link to comment
Share on other sites

AMATTOO!!!!!!!!!!!

 

Dai Pearly' date=' dimmi[confused'] da che film salta fuori quella frase!

Dai dài, chi se lo ricorda?

 

(Rick, tu sei troppo giovane)[crying]

 

 

gia' che si parla di PU.....

....ho appena finito il restyling della '90.......evviva i singolcoil[drool]

 

 

Capperi' date=' Samuel, bella! Mi hai preceduto nel mio prossimo esperimento, (ma tra qualche mese, ziobbilly se no mia moglie mi dà il libello di ripudio), visto che lefty coi P90 non se ne trovano. Dacci una relazione dettagliata del risultato, eh![angry

Link to comment
Share on other sites

ehm..credo che zio Lester si stia rigirando nella tomba..[crying]

 

Beh' date=' le prime les paul avevano single coil (va bene, erano P90, mentre quelli su scasso HB sono P94), quindi dovrebbe rallegrarsi per questo piccolo "ritorno alle radici"... O sbaglio?[angry

Link to comment
Share on other sites

Stamattina m'è arrivata la VOX Tonelab LE.

Ora c'ho da capire come funziona... meno male che ho tutte le vacanze a disposizione.

 

 

...a me invece è arrivata la Hagstrom.

 

Crdetemi' date=' è favolosa rifinita ad altissimi livelli e suona da paura!!!!![thumbup

 

E' come avere una Fender Telecaster ed una Les Paul messe insieme!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono Bare Knuckle?

 

...non so ancora la marca' date='il liutaio me li aveva consigliati dicendomi di provarli e se non mi convincono glieli riporto

e mi mette i P-94Gibson(ovviamente pagando la differenza,per questi ho speso 140 col montaggio).

ieri sera sono andato al fondo a provarli sul serio e mi sono piaciuti molto,grande attacco,brillantezza...e poi

fanno degli urli[woot'] !!!!.....mi ricrdano come sensazione la Deluxe goldtop del '72 con i P-90(cugina della Luisa di Pearly)che ebbi in prova tempo fa.

sarebbe interessante confrontarla con una Special che ha i veri P-90.

appena rivedo il liutaio gli chiedo che marca e'...

 

EDIT:giuro che presto ve li faccio sentire.[cool]

Link to comment
Share on other sites

 

This listing (140369233836) has been removed' date=' or this item is not available.

• Please check that you've entered the correct item number

• Listings that have ended 90 or more days ago will not be available for viewing.[/i']

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...