Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

era in tono sarcastico... e comunque solo vendendo la prs e un'altra (ce ne so' date=' la sg?) te la puoi prendere e ti avanzano anche un po' di euri... o sbaglio?[/quote']

 

Ma mi spieghi perchè tu devi sempre dire idiozie? +:-@

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
era in tono sarcastico... e comunque solo vendendo la prs e un'altra (ce ne so' date=' la sg?) te la puoi prendere e ti avanzano anche un po' di euri... o sbaglio?[/quote']

 

perchè ho detto che mi piace secondo te vuol dire che voglio prenderla? sai quante cose mi piacciono?

e poi la PRS non si tocca....e l sg nemmeno.... quindi non farti dei zavagli inutili....e pensa invece ai tuoi di aquisti....che è meglio......... comunque buon natale!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

si,una cosa simile,ma ho trovato un negozio che vende il kit tappetino più aggeggio per rialzare la paletta in plastica (per trovarlo avrei dovuto semplicemente scrivere "reggi paletta",che tristezza )...anche se viene a costare 49€+spese di spedizione che a me sinceramente sembra un po troppo eccessivo...vabbe...vedremo..cmq grazie..

Link to comment
Share on other sites

(a proposito' date=' a mia suocera gli piacciono i POOH, li ha sentiti dal vivo a Chianciano, quando è andata a passare le acque...!!) (... ma l'arsenico, o la stricnina?)

 

 

Fabio

 

 

 

 

[/quote']

a proposito dei POOH.. cosa nè pensate di DODI come chitarrista??

Link to comment
Share on other sites

Conosciuto personalmente' date=' persona affabile ed [b']ottimo[/b] chitarrista con passioni rockeggianti.

infatti.. non avevo dubbi.. basta sentire l'assolo di "1966" o gli assoli di "Parsifal" peccato che sono in pochi a conoscerli.. (mi riferisco a questi assoli, non ai POOH!!!)

Link to comment
Share on other sites

Conosciuto personalmente' date=' persona affabile ed [b']ottimo[/b] chitarrista con passioni rockeggianti.

assolutamente d'accordo, aggiungerei anche molto intelligente e grande conoscitore delle chitarre.

Non so se si sa in giro, ma lui ha molto aiutato Tommy Emmanuel .........

Link to comment
Share on other sites

si' date='una cosa simile,ma ho trovato un negozio che vende il kit tappetino più aggeggio per rialzare la paletta in plastica (per trovarlo avrei dovuto semplicemente scrivere "reggi paletta",che tristezza )...anche se viene a costare 49€+spese di spedizione che a me sinceramente sembra un po troppo eccessivo...vabbe...vedremo..cmq grazie..[/quote']

 

cm. 10 Tubo PVC Ø50 tagliato a metà per la lunghezza, fissato a un piedestallo di legno (assicella in piedi fissata su una in piano) con due viti legno svasate perchè non debordino, foderato con gommapiuma pressata o gomma telata o qualsiasi altro materiale morbido con nastro largo biadesivo. La variante è che il "mezzotubo" sia fissato al piedestallo con una staffa basculante per adattarsi all'inclinazione del manico. Basta un lamierino piegato a u fissato al tubo con due bulloncini e al piedestallo con un bullone passante orizzontale lamierino-piedestallo-lamierino. Mezz'ora. [smile]

 

 

Conosciuto personalmente' date=' persona affabile ed [b']ottimo[/b] chitarrista con passioni rockeggianti.

 

Càspita se quoto, chitarrista come quelli veri

Link to comment
Share on other sites

Battaglia è un grande chitarrista' date=' su questo non SI PUÒ dire niente. [/ quote']

 

vedo che siamo tutti d'accordo.. sarebbe difficile non esserlo in questo caso!!![biggrin]

ma poi non è proprio il solito caz zone pieno di mer da..... e lui potrebbe permetterselo; invece è uno alla mano, curioso, simpatico, molto disponibile.

 

 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Io credo che' date=' al di là dell'abilità tecnica e strumentale, nella maggior parte dei casi è l' "umanità" di una chitarrista che ci fa suscitare l'ammirazione e la stima:-k ...[/quote']

straquoto..... la comunicazione è rivelazione di se...... dietro al suono ci sono SEMPRE le dita e la mano, che appartengono ad un uomo.

 

 

 

 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

amatto!. ma che ce devi fa?

 

Ci sto prendendo gusto a fare i battipenna [lol]

 

Voglio provare a farne uno in mogano e sentire quanto effettivamente varia il suono sulla chitarra :-#

 

(prima o poi arriverò a costruire una chitarra, ma molto più poi che prima)

Link to comment
Share on other sites

A proposito di lavorazione del legno....

E' da un po' che mi frulla per la testa quest'idea buzzurra: così, tanto per passare il tempo e per provare, volevo fabbricarmi da me un truss rod cover di legno e inciderlo stile quello della "The Les Paul", magari con il mio nome, oppure con il nome della Chitarra, in attesa del suo battesimo.

Qualcuno ha qualche idea? Magari su che legno usare? Magari qualcosa un po' più pregiato della segatura compressa o del compensato![blink]

Link to comment
Share on other sites

A proposito di lavorazione del legno....

E' da un po' che mi frulla per la testa quest'idea buzzurra: così' date=' tanto per passare il tempo e per provare, volevo fabbricarmi da me un truss rod cover di legno e inciderlo stile quello della "The Les Paul", magari con il mio nome, oppure con il nome della Chitarra, in attesa del suo battesimo.

Qualcuno ha qualche idea? Magari su che legno usare? Magari qualcosa un po' più pregiato della segatura compressa o del compensato![biggrin

 

... non penso che abbia senspo fare un TRC con un legno pregiatissimo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

PVC lucido' date=' quello dei battipenna, oppure ottone.. poi te lo fai incidere dall'orafo. Io farei così.... più semplice.[/quote']

 

Si, avevo preso in considerazione l'idea (ma incidere la plastica mi pare più complicato che incidere il legno), è che volevo fare una cosa semplice semplice, fatta in casa, da me=P~

Comunque ok, si vedrà! Io sono il tipo che ha tante idee in testa, ma poi... eheh[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...