Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

io cm detuner sulla washburn uso l'hipshot guitar extender,che si dice sia più preciso di quello al ponte...cmq basta regolarlo e puoi far scendere il mi di quanto ti pare,io lo uso con la chitarra tutta un tono sotto per passare il da re a drop c

Link to comment
Share on other sites

ah,dimenticavo,scusate i troppi post di filato,ma sotto i burstbucker che ho levato alla LP non c'è alcun marchio gibson ma l'adesivo patent applied for...è normale?..e poi nel 2005 era bb 1+2 o pro o cosa?

Link to comment
Share on other sites

ah' date='dimenticavo,scusate i troppi post di filato,ma sotto i burstbucker che ho levato alla LP non c'è alcun marchio gibson ma l'adesivo patent applied for...è normale?..e poi nel 2005 era bb 1+2 o pro o cosa?[/quote']

 

normalissimo....sia i burstbucker pro che i burstbucker 123 che i 57 classic hanno sulla base l'etichetta "patent applied for"

 

comunque nel 2005 sulle standard c'erano i burstbucker pro (alnico V).

Link to comment
Share on other sites

normalissimo....sia i burstbucker pro che i burstbucker 123 che i 57 classic hanno sulla base l'etichetta "patent applied for"

 

comunque nel 2005 sulle standard c'erano i burstbucker pro (alnico V).

 

 

grazie mille....

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace pearlyfabio' date='il tuo giudizio a riguardo dei pearlygates è sbagliato,forse a causa di un errore di scrittura,forse perchè non hai fatto bene i calcoli,ma in un pearlygates da ponte....non ci sono 200 suocere acide...manca uno 0...sò dumila in****atissime tra i 60 65 di bari vecchia che parlano solo dialetto,hanno le mani sporchè di impasto per orecchiette e ti rincorrono con un mattarello in mano in ciabatte e grembiule a fiori...puzzano di texas più dell'alcool di contrabbando...grazie mille anche per il consiglio del JB al manico,è sorprendente,non capisco perchè la duncan continui a consigliarlo per il ponte..entrambi nelle varie configurazioni: splittati, controfase e parallelo tirano fuori una personalità diversa...la mia les paul ha cambiato faccia...grazie ancora,ti devo diverse birre...[/quote']

AHAHAHAHA grandioso le suocere di Bari vecchia ....... mi ha fatto schiattare :-k[biggrin] :- [biggrin] !!

Link to comment
Share on other sites

Non certo per riaprire discussioni su chitarre Gibson più o meno pesanti, ma solo per un'informazione in più ammesso che per qualcuno lo sia, posto una foto che ho trovato in rete e che dovrebbe essere stata scattata all'interno dei laboratori custom shop :

 

GibsonLPWeights.jpg

Link to comment
Share on other sites

POTREBBE trattarsi dei pesi max ammessi per i body LP.

Nel qual caso, sopra 10.6 lbs (ca 4,8 kg), niente LP custom shop.

Ritengo comunque che non si butti via niente.

Ma che modelli potrebbero corrispondere alle sigle GT e B's?

Link to comment
Share on other sites

POTREBBE trattarsi dei pesi max ammessi per i body LP.

Nel qual caso' date=' sopra 10.6 lbs (ca 4,8 kg), niente LP custom shop.

Ritengo comunque che non si butti via niente.

Ma che modelli potrebbero corrispondere alle sigle GT e B's?[/quote']

GT è una serie recente, ne ho viste .... B's mi ingrifa, DECISAMENTE!!!

Hai notato "backs"? significativo ......

Sul fatto che non si butta niente possiamo pure stare tranquilli, e MENO MALE che ciò avvenga nel CUSTOM SHOP ....... teoricamente dovrebbe essere tutta roba buona a Memphis ......!

Link to comment
Share on other sites

GT è una serie recente' date=' ne ho viste .... [b']B's mi ingrifa[/b], DECISAMENTE!!!

Hai notato "backs"? significativo ......

Sul fatto che non si butta niente possiamo pure stare tranquilli, e MENO MALE che ciò avvenga nel CUSTOM SHOP ....... teoricamente dovrebbe essere tutta roba buona a Memphis ......!

 

Se fossero le Buckethead signature?

Hanno il corpo più grande del normale se non sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

POTREBBE trattarsi dei pesi max ammessi per i body LP.

Nel qual caso' date=' sopra 10.6 lbs (ca 4,8 kg), niente LP custom shop.[/b']

Ritengo comunque che non si butti via niente.

Ma che modelli potrebbero corrispondere alle sigle GT e B's?

 

e in tal caso che ne fanno secondo voi?

le spediscono al reparto USA?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...