Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
ma le mascherine ai pickup si possono togliere "facilmente" a casa senza rompere niente? xD o si necessita di liutaio?

 

No' date=' puoi farlo tranquillamente con uno stagnatore, e con un po' di attenzione... Lavoro da 5min contati!

Una volta estratto il pickup dalla cover, inutile dire di fare attenzione se stai maneggiando un cacciavite... Io l'ultima volta ci ho quasi rimesso il mio PU al ponte perché mi stava partendo il cacciavite[blush']

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

raga ma per togliere i pickup al posto di rovinare i copri pu, non posso svitarli da sopra e rimettere le viti senza il copripu?? io sulla mia vecchia lp avevo fatto così, avevo rotto il pu al ponte (non avevo il ring da applicargli e quindi è stato sballozzolato in giro con la custodia x 3 giorni, finche non ho messo l'invader e trovato il ring...) ma, non credo che i pu gibson siano fatti male come quelli cinesi, o sbaglio??

poi, pongo il mio secondo quesito, e togliere la cover a i pu emg??

 

@mountainman: vicino casa mia, la custodia rigida gibson (quella nera) te la danno a 150€ circa

Link to comment
Share on other sites

No' date=' puoi farlo tranquillamente con uno stagnatore, e con un po' di attenzione... Lavoro da 5min contati!

Una volta estratto il pickup dalla cover, inutile dire di fare attenzione se stai maneggiando un cacciavite... Io l'ultima volta ci ho quasi rimesso il mio PU al ponte perché mi stava partendo il cacciavite[blush']

 

 

grazie per l'aiuto, ho "operato" e alla fine ci sono riuscito XD!! una bella sensazione dopo avere messo mani sul mia les paul.. grazie!

Link to comment
Share on other sites

..di solito i prezzi in dollari li convertono in euri, e poi per le specifiche di connessione non so se si potrà crakkare come feci col mio iPhone...mi sembra di aver letto che è già "open" :-k

 

se guardate il video demo vedrete la parte ebook: è davvero incredibileeeee!!! almeno salviamo le foreste! [biggrin]

 

http://www.apple.com/ipad/

Link to comment
Share on other sites

raga ma per togliere i pickup al posto di rovinare i copri pu' date=' non posso svitarli da sopra e rimettere le viti senza il copripu?? io sulla mia vecchia lp avevo fatto così, avevo rotto il pu al ponte (non avevo il ring da applicargli e quindi è stato sballozzolato in giro con la custodia x 3 giorni, finche non ho messo l'invader e trovato il ring...) ma, non credo che i pu gibson siano fatti male come quelli cinesi, o sbaglio??

poi, pongo il mio secondo quesito, e togliere la cover a i pu emg??

 

@mountainman: vicino casa mia, la custodia rigida gibson (quella nera) te la danno a 150€ circa[/quote']

 

ma come fai a faryi dei zavagli simili? togliere le cover agli emg? non ho capito un tubo di come vuoi smontare quei poveri pick up.....e non ho ancora capito(o non l hai detto) che les paul hai comprato o dovresti comprare.....

Link to comment
Share on other sites

anche perche se toglie le cover agli EMG li uccide' date=' sono catramati.[/quote']

 

è 2 giorni che slash dice fesserie talmente irritanti che il catrame glielo verserei sulla testa e poi lo cospargerei di piume come in luky luke coi banditi....ahahahah.......ma dove le trova delle idee simili? va be l esuberanza della puberta MA I SUOI SONO VIAGGI AI CONFINI DELLA REALTA'.......mica si farà delle robe strane?

Link to comment
Share on other sites

ma come fai a faryi dei zavagli simili? togliere le cover agli emg? non ho capito un tubo di come vuoi smontare quei poveri pick up.....e non ho ancora capito(o non l hai detto) che les paul hai comprato o dovresti comprare.....

 

Anche perchè non si può aprire gli EMG, solo un bimbominkia ci può provare

Link to comment
Share on other sites

è 2 giorni che slash dice fesserie talmente irritanti che il catrame glielo verserei sulla testa e poi lo cospargerei di piume come in luky luke coi banditi....ahahahah.......ma dove le trova delle idee simili? va be l esuberanza della puberta MA I SUOI SONO VIAGGI AI CONFINI DELLA REALTA'.......mica si farà delle robe strane?

tante tante PUGNETTE!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...