Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Alex carissimo' date=' refreshami perchè di casini da risolvere ne ho perennemente .... ad esempio stamani mi hanno detto che bocciano mio figlio!!!!![/quote']

 

azz brutta storia quella!! c'eravamo sentiti appena dopo capodanno mi pare che eri ancora in usa.. che appena tornavi ci sentivamo che avevi in mente na cosa..

 

Perchè? siamo solo a Febbraio' date=' ce sò altri 4 mesi davanti!!

 

Brutta storia sì, la bocciatura e i deBBiti... [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Perché sta in una scuola di STRON ZI

 

Evabbè, a meno che sotto non ne ha 3 o +, con voti bassi tipo 3 o 4 o materie "importanti", non devono bocciarlo. Corsi di recupero pomeridiani con verifichetta finale per recuperare il debito del primo trimestre/quadrimestre, e via.

 

Se poi ha anche 9 in condotta, son proprio dei busoni..

Link to comment
Share on other sites

raga... è veramente bellissimo aprire il forum e vedere il topic.... "DISCUSSIONI INTERESSANTI" .... 0 AHAAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHHAAHAHAH.... x favore.. che nessuno si azzardi a farne una... è troppo spettacolare leggere zero a fianco.... ahahahahahhaaahahahah .... è mezzora che lo guardo [biggrin][blink] [blink] [blink] okkkk mi diverto con poco.... #-o #-o #-o:-k

Link to comment
Share on other sites

..già! #-o l'ultima volta fu un mezzo disastro...e tanto per cambiare sono saltati i login......almeno il mio.....ho dovuto rifarlo (ancora) con una nuova password reimpostata...

adesso bisogna vedere a chi è saltato e se riescono a rifare il login ...:-k

 

Anche a me, xD

Link to comment
Share on other sites

Stamattina sono stato dal liutaio a riprendermi un oggetto che lo scorso anno avevo intenzione di rimettere in funzione ma che poi' date=' ripensandoci, ho deciso di mettere in vendita, prima o poi, così com'è oppure a pezzi (manici, meccaniche, corpo, pickup...).

 

L'oggetto è questo.

 

 

 

30012010195.th.jpg 30012010194.th.jpg 30012010193.th.jpg 30012010192.th.jpg 30012010191.th.jpg 30012010190.th.jpg 30012010189.th.jpg 30012010188goosa.th.jpg 30012010187.th.jpg 30012010186.th.jpg 30012010185.th.jpg 30012010184.th.jpg 30012010183.th.jpg

 

 

 

 

Si tratta di un custom order che feci nel 1983, o giu di lì, alla gloriosa Glass Master di Torino, equipaggiata da pickup Magnetics attivi e meccaniche Schaller.

Così, l'ho messa come curiosità. #-o

 

 

Devo dire che è stupenda, ma non capisco a che serve un basso/chitarrra, almeno a che serve in concerto

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che è stupenda' date=' ma non capisco a che serve un basso/chitarrra, almeno a che serve in concerto

[/quote']

 

Me la feci fare perché in quegli anni facevo parte di una specie di supergruppo (nel senso che eravamo una decina sul palco) di rock progressivo dove c'era bisogno di scambiarsi e/o raddoppiare i ruoli tra chitarre e basso.

Difatti di questa ne esiste solo un'altra copia che ha ancora un amico mio, però lui ha la parte basso Jazz e la parte chitarra Strato SSS.

Link to comment
Share on other sites

Me la feci fare perché in quegli anni facevo parte di una specie di supergruppo (nel senso che eravamo una decina sul palco) di rock progressivo dove c'era bisogno di scambiarsi e/o raddoppiare i ruoli tra chitarre e basso.

Difatti di questa ne esiste solo un'altra copia che ha ancora un amico mio' date=' però lui ha la parte basso Jazz e la parte chitarra Strato SSS.[/quote']

 

wOOOW

Link to comment
Share on other sites

Evabbè' date=' a meno che sotto non ne ha 3 o +, con voti bassi tipo 3 o 4 o materie "importanti", non devono bocciarlo. Corsi di recupero pomeridiani con verifichetta finale per recuperare il debito del primo trimestre/quadrimestre, e via.

 

Se poi ha anche 9 in condotta, son proprio dei busoni..[/quote']

 

non da quello che mi è stato riferito è proprio uno di più scarsi .... e per questo gli abbasseranno pure il voto in condotta .....sono molto indeciso sulle ritorsioni ....... da una parte sono imbufalito, dall'altra mi fa una gran pena anche perchè è mio figlio, lo conosco bene, so i motivi, è per certi versi lo capisco pure .... comunque, scusate tutti per l'ennesimo O.T.

Link to comment
Share on other sites

non da quello che mi è stato riferito è proprio uno di più scarsi .... e per questo gli abbasseranno pure il voto in condotta .....sono molto indeciso sulle ritorsioni ....... da una parte sono imbufalito' date=' dall'altra mi fa una gran pena anche perchè è mio figlio, lo conosco bene, so i motivi, è per certi versi lo capisco pure .... comunque, scusate tutti per l'ennesimo O.T. [/quote']

 

Lo so bene, anchio l anno scorso ho rischiato la bocciatura

Link to comment
Share on other sites

non da quello che mi è stato riferito è proprio uno di più scarsi .... e per questo gli abbasseranno pure il voto in condotta .....sono molto indeciso sulle ritorsioni ....... da una parte sono imbufalito' date=' dall'altra mi fa una gran pena anche perchè è mio figlio, lo conosco bene, so i motivi, è per certi versi lo capisco pure .... comunque, scusate tutti per l'ennesimo O.T. [/quote']

 

Lo so bene, anchio l anno scorso ho rischiato la bocciatura

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, un po di tempo fa, un amico di mio padre mi ha regalato una roytek traditional series custom hand made, dovrebbe aere una 20ina d anni ( tra potri aver detto una gra ca***ta, me la detto lui, ma è mezzo matto xD ), è messa abbstanza bene come finitura, xo mi sembra ke il manico si vermanete un disastro, le crde frustano eccetera, volevo sapere se valesse la pena spendeci un po di tempo ( e soldi ) per rimetterla apposto, o farla invekkiare e farla diventare " relic "

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti' date=' un po di tempo fa, un amico di mio padre mi ha regalato una roytek traditional series custom hand made, dovrebbe aere una 20ina d anni ( tra potri aver detto una gra ca***ta, me la detto lui, ma è mezzo matto xD ), è messa abbstanza bene come finitura, xo mi sembra ke il manico si vermanete un disastro, le crde frustano eccetera, volevo sapere se valesse la pena spendeci un po di tempo ( e soldi ) per rimetterla apposto, o farla invekkiare e farla diventare " relic "[/quote']

 

Vediamola?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti' date=' un po di tempo fa, un amico di mio padre mi ha regalato una roytek traditional series custom hand made, dovrebbe aere una 20ina d anni ( tra potri aver detto una gra ca***ta, me la detto lui, ma è mezzo matto xD ), è messa abbstanza bene come finitura, xo mi sembra ke il manico si vermanete un disastro, le crde frustano eccetera, volevo sapere se valesse la pena spendeci un po di tempo ( e soldi ) per rimetterla apposto, o farla invekkiare e farla diventare " relic "[/quote']

 

ce ne ha una mio fratello,Les paul roytek,e lui infatti non suona la chitarra ma le tastiere.

tempo fa gli ho detto che gliela sistemavo un po',e gli ci mettevo un paio di PU decenti,ma quando l'ho smontata:

credo di non aver visto una chitarra peggiore,tutta vuota dentro e il legno che secondo me e' cartone pressato

tipo quello del parquet dell'ikea.

poi magari,in passato hanno fatto qualcosa di buono....non so...[biggrin]

 

P.S. :lui l'ha pagata 120 euri nuova

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...