Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Avete mai provato sulla Multipla? He? He?

AH AH AH AH AH, come nella cinquecento, con il rimbalzo del sedile didietro e la testa fuori dal tettuccio apribile.....

La multipla è praticamente un letto a tre piazze, evvai con il repertorio!!!!!!

 

Per rick: senti, io una bella TOPOLONA con un completino VELENOSO e i tacchi a spillo non ce la vedo nella Ferrari, caso mai sugli interni in radica di un bel CARRERA 4 S................. .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
AH AH AH AH AH' date=' come nella cinquecento, con il rimbalzo del sedile didietro e la testa fuori dal tettuccio apribile.....

La multipla è praticamente un letto a tre piazze, evvai con il repertorio!!!!!!

 

Per rick: senti, io una bella TOPOLONA con un completino VELENOSO e i tacchi a spillo non ce la vedo nella Ferrari, caso mai sugli interni in radica di un bel CARRERA 4 S................. .[/quote']

 

appearly, IO una bella TOPOLONA con un completino VELENOSO e i tacchi a spillo ce la vedo dappertutto, su qualunque macchina ma anche no, anche in moto,a piedi,in calesse,sul bue e pure sul calessino col cinesino che tira [cool]

Link to comment
Share on other sites

...[cool][blink] ...bravo!!!...pero' anche alla moicana....e' tanta roba!!

 

 

sono contento ci sia gente che la pensa come me...ti voglio con la ferrari o porche e neanche una che te la dà..meglio con la bravo a metano e con la topa a disposizione...

Link to comment
Share on other sites

meglio le PORCHE ........che le PORSCHE:-"

 

 

ahahahha,avevo scritto ti voglio con una porsche e senza porche..poi per darmi un contegno ho modificato ma è cmq rimasto porche...non sono più in grade nemmeno di darmi un tono...:'(

Link to comment
Share on other sites

si' date=' ma la Porsche è un'altra cosa....... la Ferrari è da scena.... la Porsche fa stile..... è da acchiappata di classe... a me pare la Porsche come la GIBSON delle auto (rifinita, raffinata, graffiante, sensuale, motore molto HARD ROCK .....)

La Ferrari è la Fender........ lasciate perdere le vittoria in formula 1, o che le Fender vendono di più delle Gibson, è una questione di classe ... la Ferrari è proprio metallara, è da T E T T O N A in jeans, da TRUCIDA!!!

La Porsche è da signora in ghingheri, da MICHEL PFEIFFER in tiro...... [/quote']

 

Come non quotarti[cool]

 

911 tutta la vita....e giusto per la cronoca: la Ferrari a parità di costo e di potenze le ha sempre prese.

Link to comment
Share on other sites

si' date=' ma la Porsche è un'altra cosa....... la Ferrari è da scena.... la Porsche fa stile..... è da acchiappata di classe... a me pare la Porsche come la GIBSON delle auto (rifinita, raffinata, graffiante, sensuale, motore molto HARD ROCK .....)

La Ferrari è la Fender........ lasciate perdere le vittoria in formula 1, o che le Fender vendono di più delle Gibson, è una questione di classe ... la Ferrari è proprio metallara, è da T E T T O N A in jeans, da TRUCIDA!!!

La Porsche è da signora in ghingheri, da MICHEL PFEIFFER in tiro...... [/quote']

 

Mmmmm, non ci siamo proprio.

la porsche è crucca, è l'invenzione malata di uno che ha visto nel maggiolino una tuning-azione di auto sportiva, pensata nel freddo e nella tristezza dell'arte alemana.

La Ferrari è Italiana, è l'invenzione di un uomo che ha dato forma alla sportività ed alla classe come pochi hanno saputo fare, nata nel calore e nella passione del cuore italiano.

Dove vivo io, cioè nel mio piccolo paesello sperduto in friuli di 4 abitanti, pululano Porsche ,Ferrari, Lamborghini e maserati in una concentrazione devastante ( tipo una su 50 abitanti), e la maggior parte dei possessori di porsche sono dei cafoni arroganti che di signorile non hanno niente, ne loro ne la porsche

Ci tengo a dire che non sono nemmeno un fanatico di corse, l'unico sport che faccio (oltre a quello tecnicamente più forte e devastante di quello che piace a rick), lo si pratica con delle posate solitamente 2 volte al giorno, quindi non sono fissato sulle Ferrari per le corse, ma perchè sono l'essenza della sportività. Se poi andiamno sullo sportivo elegante preferisco un Maserati , ma la porsche proprio non mi garba

 

P.S.

Comunque io la preferisco curata bene anzichè rasata

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm' date=' non ci siamo proprio.

la porsche è crucca, è l'invenzione malata di uno che ha visto nel maggiolino una tuning-azione di auto sportiva, pensata nel freddo e nella tristezza dell'arte alemana.

La Ferrari è Italiana, è l'invenzione di un uomo che ha dato forma alla sportività ed alla classe come pochi hanno saputo fare, nata nel calore e nella passione del cuore italiano.

Dove vivo io, cioè nel mio piccolo paesello sperduto in friuli di 4 abitanti, pululano Porsche ,Ferrari, Lamborghini e maserati in una concentrazione devastante ( tipo una su 50 abitanti), e la maggior parte dei possessori di porsche sono dei cafoni arroganti che di signorile non hanno niente, ne loro ne la porsche

Ci tengo a dire che non sono nemmeno un fanatico di corse, l'unico sport che faccio (oltre a quello tecnicamente più forte e devastante di quello che piace a rick), lo si pratica con delle posate solitamente 2 volte al giorno, quindi non sono fissato sulle Ferrari per le corse, ma perchè sono l'essenza della sportività. Se poi andiamno sullo sportivo elegante preferisco un Maserati , ma la porsche proprio non mi garba

 

P.S.

Comunque io la preferisco curata bene anzichè rasata

 

[/quote']

 

 

+1 su tutti i fronti!!!

Link to comment
Share on other sites

la porsche è crucca' date=' è l'invenzione malata di uno che ha visto nel maggiolino una tuning-azione di auto sportiva, pensata nel freddo e nella tristezza dell'arte alemana.

 

La Ferrari è Italiana, è l'invenzione di un uomo che ha dato forma alla sportività ed alla classe come pochi hanno saputo fare, nata nel calore e nella passione del cuore italiano.

 

 

 

[/quote']

 

+2

 

SONO ITALIANO, ZIOBBILLY, MONTANARO MA ITALIANO![biggrin] :- :-({|=[blink][cool][biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm' date=' non ci siamo proprio.

la porsche è crucca, è l'invenzione malata di uno che ha visto nel maggiolino una tuning-azione di auto sportiva, pensata nel freddo e nella tristezza dell'arte alemana.

La Ferrari è Italiana, è l'invenzione di un uomo che ha dato forma alla sportività ed alla classe come pochi hanno saputo fare, nata nel calore e nella passione del cuore italiano.

Dove vivo io, cioè nel mio piccolo paesello sperduto in friuli di 4 abitanti, pululano Porsche ,Ferrari, Lamborghini e maserati in una concentrazione devastante ( tipo una su 50 abitanti), e la maggior parte dei possessori di porsche sono dei cafoni arroganti che di signorile non hanno niente, ne loro ne la porsche

Ci tengo a dire che non sono nemmeno un fanatico di corse, l'unico sport che faccio (oltre a quello tecnicamente più forte e devastante di quello che piace a rick), lo si pratica con delle posate solitamente 2 volte al giorno, quindi non sono fissato sulle Ferrari per le corse, ma perchè sono l'essenza della sportività. Se poi andiamno sullo sportivo elegante preferisco un Maserati , ma la porsche proprio non mi garba

 

P.S.

Comunque io la preferisco curata bene anzichè rasata

 

[/quote']

picture001.jpg

quoto.. la ferrari è puro stile.. la porche è cafonissima.. ma.. pur essendo italiano.. parlando di stile..

 

 

Triumph spitfire.. ma rigorosamente verde con gli interni panna.

Link to comment
Share on other sites

Beccatevi questa...[biggrin]

 

 

ojl2xt.jpg

 

 

 

Capirai' date=' è raffreddata ad aria come il mio tagliaerba e oggi vale meno della mia Golf......[biggrin

 

Butta su una GT3 R, si comincia a ragionare

 

Quotone per Alnico, non paragoniamo Ferrari e Porsche , mondi diversi ognuno con il suo perchè

 

E comunque ci tengo a fare un elogio del 50% delle mie origini: VIVA L'EMILIA ROMAGNA terra di ottimo cibo, motori sopraffini e g - n - o - c - c - a di livello!

Link to comment
Share on other sites

Capirai' date=' è raffreddata ad aria come il mio tagliaerba e oggi vale meno della mia Golf......[[/size']biggrin]

 

Butta su una GT3 R, si comincia a ragionare

 

Quotone per Alnico, non paragoniamo Ferrari e Porsche , mondi diversi ognuno con il suo perchè

 

E comunque ci tengo a fare un elogio del 50% delle mie origini: VIVA L'EMILIA ROMAGNA terra di ottimo cibo, motori sopraffini e g - n - o - c - c - a di livello!

 

...è proprio questo il bello, il fatto che sia raffreddata ad aria,e ke non ha altro se non il cambio pedali e sterzo....il resto lo deve mettere il conducente.....cioè due palle enormi. Non come le macchinette attuali che le guida anche uno sbarbatello di 18 anni.

Link to comment
Share on other sites

.. Non come le macchinette attuali che le guida anche uno sbarbatello di 18 anni.

 

che poi si schianta e muore...è pazzia pura andare a 260km/h è mancanza di rispetto nei confronti della propria vita e di quella altrui...è qua chiudo perchè non è ne il luogo ne il momento

Link to comment
Share on other sites

che poi si schianta e muore...è pazzia pura andare a 260km/h è mancanza di rispetto nei confronti della propria vita e di quella altrui...è qua chiudo perchè non è ne il luogo ne il momento

 

...guarda che mica ho detto che uno deve correrci a 260 Km/h.....ho solo riportato le prestazioni come fornite dalla casa tutto quì....mica stai parlando con un demente.

Link to comment
Share on other sites

...guarda che mica ho detto che uno deve correrci a 260 Km/h.....ho solo riportato le prestazioni come fornite dalla casa tutto quì....mica stai parlando con un demente.

 

 

ma io non ti ho dato del demente,non mi riferivo a te...io semplicemente non riesco a concepire che vengano anche solo messe in commercio tali auto,sia perchè non esiste stato dove sia possibile correre cosi tanto almeno per legge e sia perchè per fare 260km/h con magari un 3000 benzina se ti va bene cm minimo servirebbe una pompa di benzina con le ruote che ti rincorra per strada...ma per carità,non era affato mia intenzione darti del fesso,ho quotato te perchè parlavi di ragazzini alla guida di certi bolidi e di macchine che vanno a 260km/h...tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...