Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

@MASSIPAGE:..allora per quanto riguarda i watt.non ti devi preoccupare se ti sembrano pochi,io ho la cassa

1960AX che monta 4 greenback da 25w e ci sparo tranquillamente la 800 da 100w;i vintage 30 sono da 60w,

e hanno(come mi ha corretto giustamente Prince)una sensibilita' diversa,100db contro i 97db dei greenback.

quindi mischiati nel cabinet i vintage 30 avranno una certa predominanza;i green messi nella parte bassa

dovrebbero conferire quella rotondita' in piu' rispetto ad una cassa con 4 V30

Link to comment
Share on other sites

ce n'è una da 1000€ a napoli sempre su mercatino...

è troppo anche per quella..... mi spiego.

Se consideri che tutto il sistema SYNTH è obsoleto e praticamente irrecuperabile, e gli stessi suoni - ma molto migliorati e completamente plasmabili digitalmente - ce li hai sul GK 20 (300 euro usato), li compri SOLO la chitarra, che ha oggettivamente degli aspetti interessanti...... ma non puoi dargli più di 800-850 euro con la custodia.

mi sono spiegato?

(è vero, ho il "braccetto corto", ma conosco un pò il mercato...!)

Link to comment
Share on other sites

non c'entra nulla, ma l'avete provata l'ultima pedaliera della VOX?

comunque, tutti parlano molto bene della Line 6 come pedaliera........ anche se alla clinic di DAVE MARTONE di sabato scorso ho provato la sua pedaliera VOX (di cui è endorser) e devo dire sono rimasto abbastanza colpito... oltretutto io sono contrario alle pedaliere già fatte......

Link to comment
Share on other sites

non c'entra nulla' date=' ma l'avete provata l'ultima pedaliera della VOX?

comunque, tutti parlano molto bene della Line 6 come pedaliera........ anche se alla clinic di DAVE MARTONE di sabato scorso ho provato la sua pedaliera VOX (di cui è endorser) e devo dire sono rimasto abbastanza colpito... oltretutto io sono contrario alle pedaliere già fatte......[/quote']

 

 

io ho provato la vox tonelab che non era affatto male,ma parliamo sempre di una pedaliera da meno di 300€..con il tempo mi sto rompendo con tutte ste cose da trasportare e mi sto legando alla semplice valvola dell'ampli,possibilmente un combo di buona trasportabilitò,infatti appena possibile do via tutto tengo solo una cassa 2X12 mi prendo quell'ottimo laney lc50 (25kg 50watt valvolari 1 cono sa 12 e grinta e gain da vendere)a cui è possibile aggiungere se necessario una cassa e se mi gira qualche pedalino...e tengo soltanto il fagiolo line6 per qualche improvvisata e per suonare a casa,tanto per registrare s'è preso cm già detto l'X3 il mio bassista...

Link to comment
Share on other sites

 

 

ahahah,si crede uno sveglio il tipo,abbiamo parlato l'altro giorno di supreme e se non sbaglio tu hai postato una foto della jack plate più grossa del normale a causa dell'assenza di cover posteriore di accesso ai pot e quella cosa ce l'ha praticamente minuscola...ma è solo un piccolo particolare rivelatore,anche se c'è da dire che quasi quasi la supreme sembra essere quella che gli riesce meglio a sti cinesi...

Link to comment
Share on other sites

non c'entra nulla' date=' ma l'avete provata l'ultima pedaliera della VOX?

comunque, tutti parlano molto bene della Line 6 come pedaliera........ anche se alla clinic di DAVE MARTONE di sabato scorso ho provato la sua pedaliera VOX (di cui è endorser) e devo dire sono rimasto abbastanza colpito... oltretutto io sono contrario alle pedaliere già fatte......[/quote']

 

E vedendo alcune recensioni in giro mi pare anche buona e ad un prezzo più accessibile delle altre due.

A patch scaricabili come sta la VOX?

Link to comment
Share on other sites

E vedendo alcune recensioni in giro mi pare anche buona e ad un prezzo più accessibile delle altre due.

A patch scaricabili come sta la VOX?

si, e c'ha pure qualche altro cavoletto che adesso non rimembro ... comunque pareva di stare su un EFA2000 mentre decollava.......... certe distorsioni....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... Sarò io rimbambito, ma il prezzo mi pare veramente esagerato per questa chitarra, anche se mancina...

Ma dove vive sto tipo? Non sa che il mercato cambia?

 

Gibson Les Paul

 

 

Questa è ancora peggio!! Dice addirittura "con speciali pickup burstbucker"!!!

Ma sto qua non sa neanche quello che vende, assurdo!

 

Gibson Les Paul 2

 

EDIT:

Ammazza, anche la Diablo a quasi 2400 euro!!

 

SG Diablo

 

E questa? Che c ulo, l'ho pagata 1000 euro in meno! (si fa per dire ovviamente)

 

Gibson ES 339

 

La SG standard a 1700 euro!!

 

SG Standard

 

La studio a 1200!!!

 

Les Paul Studio

 

 

 

EDIT: Oh, vi linko il negozio, ce ne sono così tante! E' una cosa da non credere!

 

NEGOZIO

 

 

Il bello è che approfitta del fatto che girano le imitazioni cinesi, cerca di convincere la gente a diffidare da prezzi troppo bassi. Però questi prezzi sono eccessivamente alti.

Non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

ma la cosa davvero agghiacciante è che qualcuno mi ha detto che Fender lo fa già da anni' date=' e ha iniziato prima lei a produrre in Cina.................!!!

[/quote']

 

Scusa Pearly, ma sarebbe meglio tu specificassi di che prodotti, ...sai,..letta così sembra che tu intenda che le Gibson sono prodotte in cina, mentre tutti sappiamo che il marchio Gibson produce le epiphone in cina, ma le Gibson continuano ad essere prodotte in USA, come del resto recita la dicitura dietro a tutte le palette dei prodotti marchiati Gibson

 

Queste frasi è sempre meglio specificarle bene onde evitare problemi legali, del resto siamo sul forum Gibson ed informare correttamente è la cosa migliore

Link to comment
Share on other sites

Scusa Pearly' date=' ma sarebbe meglio tu specificassi di che prodotti, ...sai,..letta così sembra che tu intenda che le Gibson sono prodotte in cina, [b']mentre tutti sappiamo che il marchio Gibson produce le epiphone in cina[/b], ma le Gibson continuano ad essere prodotte in USA, come del resto recita la dicitura dietro a tutte le palette dei prodotti marchiati Gibson

 

Queste frasi è sempre meglio specificarle bene onde evitare problemi legali, del resto siamo sul forum Gibson ed informare correttamente è la cosa migliore

si caro alnico MI SCUSO CON TUTTI I GIBSONICI LO SANNO TUTTI CHE LE GIBSON SONO FATTE IN USA COME RECITA LA SCRITTA DIETRO LA PALETTA DEL MANICO E LE EPI IN CINA E PER QUESTO SONO DEGLI AGGHIACCIANTI C E S S I .

Link to comment
Share on other sites

la cosa più f i c a è il divano "photoshop".....

 

non vorrei aprire un dibattito' date=' ma quel divano sembra rivestito in velluto e quindi a seconda dell'inclinazione del pelo cambia colore...che senso avrebbe photoshopparlo? [biggrin

Link to comment
Share on other sites

non vorrei aprire un dibattito' date=' ma quel divano sembra rivestito in velluto e quindi a seconda dell'inclinazione del pelo cambia colore...che senso avrebbe photoshopparlo? [blink']

LUCA..... guarda il profilo dei cuscini della seduta dalla parte dei cuscini della schienata.........

Link to comment
Share on other sites

LUCA..... guarda il profilo dei cuscini della seduta dalla parte dei cuscini della schienata.........

....si' date=' si....[bored ...continuo però a non capire il senso di photoshoppare un divano, forse per via di una macchia, ma mi preoccuperei di più di quella m-erd@ di legno sopra il divano che di una macchia sul cuscino

Link to comment
Share on other sites

....si' date=' si....[bored] ...continuo però a non capire il senso di photoshoppare un divano, forse per via di una macchia, ma mi preoccuperei di più di quella ****-a di legno sopra il divano che di una macchia sul cuscino[/quote']

secondo me hanno photoshoppato la chitarra!!!! e di conseguenza il divano!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...