Jump to content
Gibson Brands Forums

Vanilla Sky


iFab

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply
..ovviamente Hammett

 

PS: ho editato l'altro post a scanso di equivoci +:-@

ma guarda che è così OVUNQUE..... ovunque c'è chi se sente deppiù, fa il filone e nun schiatta mai.......... sapessi quanti ne ho visti e ne vedo....

ciononostante preferisco la prima linea, le mie scarpe sporche, e le ore piccole....... almeno è tutto solamente mio..!!

Link to comment
Share on other sites

Cameron Diaz? C'è de mejo....Charlize Theron!

 

Comunque per tornare in off-topic do ragione a Pearly su una cosa: E' vero, Lennon era il più fichetto e sicuramente il più carismatico/esuberante dei 4 ,questo suo modo di essere c'è sempre stato, sin dagli arbori dove da componente dei quarry man ha reclutato il più giovane McCartney e successivamente l'ancor più giovane Harrison. Forse si è sempre sentito il leader, soprattutto i primi tempi dove è stato in assoluto il più urlato dalle ragazzine.

E' sempre stato una capa tosta ed un ribelle, sfacciato e sfrontato anche con le alte personalità... non ci sono dubbi, e sicuramente è quello che ha gestito in maniera meno naturale e con animo semplice il suo successo...si è montato la testa, sentendosi un dio... Poi è arrivata quella bertuccia di Yoko Ono e vabbè...lasciamo perdere, il declino totale...

Ma non venitemi a dire che le sue canzoni non valgano un granché perché giuro che non vi parlo più! :-

 

 

Maddai ragazza! Mind games? Cold Turkey? Woman? Istant karma? Non vi dicono niente? Azzo a me i brividi solo a pensarle!!!

Christmas (War is over)? Just like starting over? Dream no9!!! Ma come se fa a dì che ha fatto solo un paio di canzoncine belle?

Vabbè, non c'è l'alchimia dei Beatles nelle sue canzoni, ma c'è indiscutibilmente del genio in lui, anche se con poche e semplici "pennellate", per rimane in metafora con l'arte...e non sono io a dirlo, ma più di mezzo mondo... e quindi vi prego, sottolineatela questa vostra soggettivissima opinione!

Caravaggio è Petrucci per me, Lennon è Picasso.

Il fottu tissimo 50% dei Beatles era Lennon!!!.... e questa rimane pur sempre un altra opinione.

Link to comment
Share on other sites

Aha! C'arrivi da solo che visto che sei un fan a te piacciono, ma da altri piacciono meno o per niente? E poi ho scritto "un paio" tanto per, potrebbero essere tre, quattro ECCELSE, le altre sono "normali" canzoni da Lennon, ovviamente non da tutti.

 

Sabato sera te meno! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Aha! C'arrivi da solo che visto che sei un fan a te piacciono' date=' ma da altri piacciono meno o per niente? E poi ho scritto "un paio" tanto per, potrebbero essere tre, quattro ECCELSE, le altre sono "normali" canzoni da Lennon, ovviamente non da tutti.

 

Sabato sera te meno! ;-)[/quote']

 

Aha, c'arrivi da solo che hai detto 'na caz zata tanto per.

Anche fossero 3-4 eccelse, 4-5 bellissime, 6-7 belle e 8-9 normali canzoni da Lennon, comunque non sarebbero da tutti.

Nessuno si avvicina a quello stile.

 

L'importante è specificare che quel che si dice si riferisca a gusti personali e soggettivi...

 

Sabato te gonfio. :) :D

Link to comment
Share on other sites

Ma proprio c'hai le ganasce al cervello per non capire che: «non è da tutti...» vuol dire che non esclude qualcun altro che potrebbe fare (o che ha fatto meglio) meglio? Dei quattro è sicuramente quello che nella carriera solista ha fatto meglio, ma per essere un ex Beatles, avrebbe potuto fare meglio. Prova a rileggerla, se non ci arrivi ti mando a casa un'insegnante di sostegno. ;-)

 

Sabato (visto che non vieni, cambiando idea tre volte in poche ore), non ti spezzo, ma appena ti pesco ti lego e ti metto le cuffie al massimo del volume con tutte le canzoni cantate da Yoko Ono.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...