Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul - The Les Paul


vollmerv2

Recommended Posts

Qualcuno la conosceva già???

 

 

secondo me Phill è un grande! mi fa morire!! comunque ci sono delle gran belle chitarre in questi video! ciaoooo

 

Hehehe, questa chitarra l'ho vista in vendita alla bellezza di 1.000.000,00 di dollari

Se non erro esistono in tutto il mondo poco più di una 40ina di pezzi

Link to comment
Share on other sites

Capperi' date=' in questo giro mi sembra in preda ad un acido! [love

Comunque... l'ho visto in altre occasioni e devo dire che a volte è pure raffinato [cool]

 

Bella lei' date=' ma lui farebbe suonare anche un badile [/quote']

 

Concordo in pieno!!!! ho visto anche un modello molto raro di les paul standard colore CREAM!!!! cattivissima!!!

 

Auguroni a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guardatevi i video che ha fatto con la 59 e le due 60.

E già che ci siete, anche i video dello show di S. Monica, dove tra l'altro suona una ES 335 del 58, una Strato del 54 e, ovviamente, "Rosie Lea", la les paul 59.

Ogni volta che mi arrivano nuove iscrizioni su youtube dal canale del negozio in cui lavora, mi viene da svenire[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

 

gran bel pezzo di liuteria Gibson....

 

Indubbiamente.

La conoscevo avendola vista su libri/riviste.

Sapevo che era stata utilizzata una partita di acero acquistata da Gibson in Austria.

Ho trovato la notizia anche QUI' date=' unitamente ad altre informazioni.

[smile

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente.

La conoscevo avendola vista su libri/riviste.

Sapevo che era stata utilizzata una partita di acero acquistata da Gibson in Austria.

Ho trovato la notizia anche QUI' date=' unitamente ad altre informazioni.

[smile

Vedi quando dico che i tuoi interventi sono preziosissimi, perchè tu sei un'ape (nel senso latino del termine, un "ricercatore"), piano piano cerchi e tiri fuori delle cose interessantissime; adesso con questa notizia noi ci potremmo addirittura scrivere un articolo da qualche parte.. e perchè? Perchè se vai a Nashville e gli chiedi cosa pensano dei legni europei ti rispondono: "troppo costosi, e ci puoi fare giusto i violini" .......

appunto.

 

 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Vedi quando dico che i tuoi interventi sono preziosissimi' date=' perchè tu sei un'ape (nel senso latino del termine, un "ricercatore"), piano piano cerchi e tiri fuori delle cose interessantissime; adesso con questa notizia noi ci potremmo addirittura scrivere un articolo da qualche parte.. e perchè? Perchè se vai a Nashville e gli chiedi cosa pensano dei legni europei ti rispondono: "troppo costosi, e [b']ci puoi fare giusto i violini" .......

appunto. [/b]

 

 

 

Fabio

 

Colgo un filo di ironia, e quoto [smile]

Link to comment
Share on other sites

ma io sono il fra primi a ritenere i legni europei forse in assoluto i più sonori del mondo..... una filiale Gibson in Europa produrrebbe degli strumenti PAZZESCHI' date=' a dir poco......[/quote']

 

Sarebbere da fare una Les Paul con legni europei di qualità superiore, e poi paragonarla alle altre [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...