Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Si anche io pensavo ad una 50' ma mica danno le Gig Bag con quella?? [confused]

 

Distorsione Rick?? :huh:

Sì, danno la gig-bag, ma cambiarla è un attimo. A meno che non sia un'American Vintage, ma non penso...il bollino fluo non l'ho mai visto su un'americana [mellow]

 

PS: sì, ho preso una brutta storta e mi fa male anche a camminare

Link to comment
Share on other sites

Sì, danno la gig-bag, ma cambiarla è un attimo. A meno che non sia un'American Vintage, ma non penso...il bollino fluo non l'ho mai visto su un'americana [mellow]

 

PS: sì, ho preso una brutta storta e mi fa male anche a camminare

 

Belle botte di LASONIL e GIACCHIO in vista insomma! [wink]

Link to comment
Share on other sites

Ma che chitarra ha preso splash? Io vedo solo metà manico e la paletta, per via della linea lento.

Che strato hai comprato?

 

gliel ho spiegato in tutti imodi che deve metterle più piccole e il meno pesanti possibile perchè chi ha la linea lenta non le carica.... ma niente da fare... memegagaloloman.......megalomen.......ahahahahaha [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

^^

Splash accumula chitarre per farle vedere ai suoi amici e amiche, mica le suona :rolleyes:

[biggrin]

Dai Rick su.. :rolleyes:

Non fare il maligno, povero splash!

e poi oh, dimmi che non è passare un signor pomeriggio star li di fronte ad una chitarra ad ammirarla liberamente!?!? [cool]

Link to comment
Share on other sites

è una classic 60 o 70, non mi ricordo, comunque è fichissima, è una di quelle finiture che preferisco!

 

'70 no, perchè è di un colore non in catalogo e non ha il palettone, '60 no perchè non c'è in quella finitura...'50 perchè ha poche viti sul battipenna, ecco [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

è una classic 60 o 70, non mi ricordo, comunque è fichissima, è una di quelle finiture che preferisco!

 

Ne abbiamo pure parlato, è la 50 come aveva detto riccardino, e comunque, mettersi ad ammirarle non costa niente, ogni tanto le suono peró xD

@rick: sopratutto alle amiche xD

Link to comment
Share on other sites

Ne abbiamo pure parlato, è la 50 come aveva detto riccardino, e comunque, mettersi ad ammirarle non costa niente, ogni tanto le suono peró xD

@rick: sopratutto alle amiche xD

esticazzi ti pare che mi ricordo di tutte le càzzate che mi spari su FB? ghgh

ok, classic 50, segnato! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Perchèèèèèèèèèèèèèè?

è un usatooooooooooo?

 

magari cosi ci capiamo meglio!!

 

Non è un usato, e si vede, peró il tipo mi stava regalando mezzo negozio oltre MOLTO sconto, quindi m'ha dato la rigida, 3 mute, jack, plettri, ecc...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Quella custodia mi interessa moltissimo, dove si prende e a quanto, se possibile?

ps. Bella Strato, che modello è?

 

Io l'ho presa al music in (San Marino) che mel'ha regalata perché ho preso la guitar, non so il prezzo peró...

 

Riguardo il PS, beh, so che scherzi xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...