Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

ti dispiace così tanto che per farglielo capire gliel'hai scritto 3 volte

 

ero al lavoro (in un officina con una tuta lercia e scrivevo dal telefonino) e la boards del forum nell N95 si vede da schifo...bisogna che scarico opera e provo con quello...così nella pausa pranzo vi rompo i ma ro ni .ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Eh ma sono gusti personali. Io per Fender ( ma per tutti i modelli classici in genere ) sono più conservatore di Luigi IV:

p. es. non prenderei mai un corpo Strato con gli scassi per HB, una Tele a sei selle se non la Rosewood; e su un manico Fender il 'balconcino' per il tasto in più, il fermacorde al capo o i guidacorde roller costituiscono un vero e proprio incubo.

 

a parte i dettagli estetici che a me sai piacciono più pacchiani anch io non amo troppo le modernizzazioni sulla strato... per gli scassi la penso come te, era un esempio per spiegare cosa chiedeva la mia domanda... non vorrei dimenticare una cosa importantissima che mentre viene costruita sarebbe una sciocchezza aggiungerla... ho avuto un dubbio se chiedere raggio 12 sulla tastiera ma alla fine mi sono detto" che strato sarebbe???" ...però non sono convintissimo...anche il bullet mi piace da morire ma non ho esperienza in merito...come funziona??? il resto è ok così...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

ero al lavoro (in un officina con una tuta lercia e scrivevo dal telefonino) e la boards del forum nell N95 si vede da schifo...bisogna che scarico opera e provo con quello...così nella pausa pranzo vi rompo i ma ro ni .ahahahah

 

non ti preoccupare, era una battuta, comunque la boards dovrebbe cambiarla in automatico, sull'iphone fa così, non so sui nokia (ho l'N96 ma ogni volta che bisogna entrare da quello è una mazzata sulle palle)

comunque sia, che è quella PRS nel tuo avatar?

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare, era una battuta, comunque la boards dovrebbe cambiarla in automatico, sull'iphone fa così, non so sui nokia (ho l'N96 ma ogni volta che bisogna entrare da quello è una mazzata sulle palle)

comunque sia, che è quella PRS nel tuo avatar?

 

http://www.massipage.it/chitarre/prs_modern_eagle_iii_25th_ann.html

 

può andare??? se non è di tuo gradimento posso sempre cambiarla.....ahahahahahah [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

http://www.massipage.it/chitarre/prs_modern_eagle_iii_25th_ann.html

 

può andare??? se non è di tuo gradimento posso sempre cambiarla.....ahahahahahah [flapper]

 

si dai, può andare, i pu piccolini mi fanno impressione, avrei preferito 2 grossi e uno piccolo in mezzo (niente battute eh...) e la finitura lucida, però, dai te la concedo [lol]

Link to comment
Share on other sites

si dai, può andare, i pu piccolini mi fanno impressione, avrei preferito 2 grossi e uno piccolo in mezzo (niente battute eh...) e la finitura lucida, però, dai te la concedo [lol]

 

ahahahah... mi sa che a te 8 volte su 10 te ne danno 2 grosse e uno nel mezzo... però grande pure quello...ahahah... e dove dovevano metterli questi pick up grossi come dici tu ? ahahah però potresti mandare una mail a PRS...magari ti fanno la signature...adesso non ho tempo altrimenti te la facevo con photoshop...ahahah magari dammi le dimensioni di quelli grandi così se ho un attimo la faccio...dici che 15x30 è abbastanza ? [lol]

 

se la prendevo lucida dopo dicevi che era troppo fiammata... il top 10 lucido è traumatico se la suoni la mattina... ti svariona...

però scherzi a parte non avevo mai avuto una finitura faded... la sensazione tattile (compreso il manico in palissandro sempre faded) è molto più intima per usare un termine inappropriato, sembra quasi di toccare il legno vivo, di sentirla... molto piacevole, molto.

 

posso tenerla allora??? grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

tadàààààààà (aspetto gli insulti [lol] )

 

tel'ho già detto su msn, e te lo sto dicendo ogni giorno, stronzone! xD

ricordati che me la farai provare u.u

Link to comment
Share on other sites

Visto che mi sono iscritto da poco mi pare doveroso postare le foto delle mie bimbe [smile] ...

 

Gibson SG del 1998

 

Red Special artigianale (avrete capito dal mio avatar che sono un fan di Brian May [biggrin] !!)

 

Per ora (e sottolineo "per ora") è tutto!

ùstia, ancora una Brian, si fa di tutto per accendere micce qua eh? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Grazie Roger, la mia l'ho comprata nel 2006 da una piccola ditta che produce chitarre e bassi a Sant'Ermete (Rimini), la LEGG Guitars, ed è stata modificata da me un pò qui e un pò là. La LEGG purtroppo non ne produce più dall'anno scorso. Le red special della Guild sono uscite di produzione da più di un decennio ormai, ora le repliche ufficiali sono quelle della BMG (Brian May Guitars) costo circa 700-800 euro (anche se montano un tremolo stile Fender molto diverso dalla mia e dall'originale) e quelle della Guyton, costo oltre 8000 euro ( [scared] ) fedeli all'originale in tutto e per tutto. Di repliche non ufficiali come la mia ne esisteranno perlomeno una ventina in giro per il mondo.

Link to comment
Share on other sites

... Le red special della Guild sono uscite di produzione da più di un decennio ormai, ora le repliche ufficiali sono quelle della BMG (Brian May Guitars) costo circa 700-800 euro ...

 

Le Guild erano orride, cassa piena e Di Marzio ... avevano solo la forma, della Red.

Quelle cinesi attuali ora costano sulle 900 ma non ne ho mai provata una quindi non so come vadano.

Però hai dimenticato la Burns BHMR, costruita fino al 2004 in poche migliaia di esemplari ... [wink]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...