Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Potrei dire 1982

 

Comprato nel marzo del 66" da Miletti a Napoli. [biggrin]

 

La serie dell'82 non aveva più il vibrato e aveva una potenza di 105 watt.

 

Quello che vedi in foto ha sia il vibrato, 85 watt e monta i coni Jensen for Fender a differenza dei successivi che montavano quelli con la dicitura blue e reca la dicitura Fender Musical Instruments (FMI)

 

Il mio è lo stesso di questo il quale purtroppo mostra i suoi 45 anni:

 

2v2wriq.jpg

 

1b0j6.jpg

Link to comment
Share on other sites

Comprato nel marzo del 66" da Miletti a Napoli. [biggrin]

 

La serie dell'82 non aveva più il vibrato e aveva una potenza di 105 watt.

 

Quello che vedi in foto ha sia il vibrato, 85 watt e monta i coni Jensen for Fender a differenza dei successivi che montavano quelli con la dicitura blue e reca la dicitura Fender Musical Instruments (FMI)

 

Hai ragionissima, ho cannato forte! Con la dicitura Amp sul frontale minimo minimo era un pre 72 ...

Link to comment
Share on other sites

Roger porca miseria stai postando un sacco di roba bella, sia di ieri che di oggi!

[thumbup]

 

P.S.: sei sicurissimo di quel marzo 66?

Perché l'anno a me tornerebbe anche, ma non il mese (oh, sia chiaro che le testimonianze dirette non le metto nemmeno in discussione ..).

Link to comment
Share on other sites

Roger porca miseria stai postando un sacco di roba bella, sia di ieri che di oggi!

[thumbup]

 

P.S.: sei sicurissimo di quel marzo 66?

Perché l'anno a me tornerebbe anche, ma non il mese (oh, sia chiaro che le testimonianze dirette non le metto nemmeno in discussione ..).

 

Guarda, sull'anno ti posso dare certezza, ma la memoria sul mese può ingannare certamente.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, sull'anno ti posso dare certezza, ma la memoria sul mese può ingannare certamente.

 

Era solo perché le lettere PG starebbero - credo - per luglio 1966.

Ma è un dettaglio insignificante di fronte ad una ficata di amplificatore come quello lì.

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...