Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

se è surf green non sò che luci abbia slashino in casa perchè quello che vedo in foto di verde non c' ha nulla... quello è sonic blue...poi se ha delle luci particolari può essere tutto ma per me è sonic, forse fanno anche altri colori, cambiano sempre e a volte non aggiornano il sito ...

Link to comment
Share on other sites

Epporcapaletta ... io ho guardato sul listino e ci sono solo ste due qui: http://www.fender.it/products//search.php?partno=0141102303

 

Bbòni, oh.

Allora, Classic '50 ( http://www.fender.it/products//search.php?partno=0131002340 )la mettono:

-Fiesta Red

-2 Tone Sunburst

-Black

-Daphne Blue

-Surf Green

 

La Classic Player '50 ( http://www.fender.it/products//search.php?partno=0141102303 ), invece:

-2 Tone Sunburst

-Shoreline Gold

 

 

Se quella di splash ha il ponte a due piloncini è la CP50, ma non c'è in colorazioni blu o verdi.

Se ha il ponte a 6 piloncini, imho, è Surf Green.

 

Poi, lasciamo stare che ha luci strane e fa foto con i cellulari :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate delle caratteristiche della mia signature ???? il mio amico fenderiano Prince (mi sono permesso la parola amico) è pregato di darmi un suo parere a cui tengo molto... 4 occhi vedono meglio di 2...magari mi potrebbe essere scappata un idea... finchè sono in tempo...

 

 

 

 

 

Fender 69 Stratocaster Closet Classic Masterbuilt by Todd Krause

 

Swamp Ash body light weight highly figured

 

Byrd’s eye AAA neck quarter sawn, slim “C” profile, ’69 big headstock and logo with bullet truss rod adjuster

 

Madagascan rosewood slab fingerboard, sort for tight, dark grain, 9.5" radius with rolled fret edges and 6105 frets and Bone nut

 

Hand wound Abigail YBarra Texas Special, middle RWRP

 

Thin skin nitro vintage blonde, closet classic finish

 

mint green plastic parts, 3ply mint green pickguard,

 

Nickel hardware, vintage tremolo bridge, 5 way switch

 

4 screws neck plate with custom shop logo, custom engraved 'Massi'.

 

spertzel auto locking tuners, nickel finish

 

nickel security strap lock schaller

 

1 volume pot control, middle tone pot for master tone (all 3 pickups), outer tone pot wired to blend in neck pickup in all other positions

 

Tweed case

Link to comment
Share on other sites

massi, se posso intromettermi e dire la mia....troppa roba, l'importante è che suoni bene. Io mi risparmierei certi ammenicoli, certo che, avere la possibilità di farsi fare la chitarra dei propri sogni lascia spazio all'immaginazione... :)

Link to comment
Share on other sites

massi, se posso intromettermi e dire la mia....troppa roba, l'importante è che suoni bene. Io mi risparmierei certi ammenicoli, certo che, avere la possibilità di farsi fare la chitarra dei propri sogni lascia spazio all'immaginazione... :)

 

se mi interessasse solo il suono sarei già a posto... esteticamente non ho dubbi... piuttosto qualche accorgimento utile che mi fosse scappato... che ne sò... non mi viene in mente niente... rileggo e rileggo ... mi sembra a posto...

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate delle caratteristiche della mia signature ???? il mio amico fenderiano Prince (mi sono permesso la parola amico) è pregato di darmi un suo parere a cui tengo molto... ...

Non ho capito ... è un idealizzazione?

Per il resto, pace ed amicizia, ci mancherebbe.

Ma proprio per amicizia, senza cattiveria e solo per esprimere il mio ideale di chitarra ( che comunque già conoscete tutti ) , quello è un elenco di caratteristiche che mi lascia abbastanza indifferente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

be..... se ha l i phone 4 con sbarabtamila pixel e fa delle foto così allora bisogna tagliargli l indice con cui preme il pulsantino...ahahahahahha

 

lol, non ho più preso il 4, uso ancora il 3g

comunque per il colore non saprei neanche io, dal sito direi daphne blue, ma solo perchè lì la tastiera-manico è arancione e non chiara come su tutte le altre, però, boh, vedrò di comprare una macchina fotografica xD

Link to comment
Share on other sites

vi ringrazio comunque anche se era tutt altro che volevo sapere ... Esempio se c era qualcosa di utile che mi fossi dimenticato tipo "fai fare lo scasso per l hb sotto la mascherina che se ti viene poi voglia di metterlo c è già lo scasso... " ... Tanto per non dire poi " cavolo non ci io pensato... Il senso era qualcosa di utile che potrei aver tralasciato... Tutto qui ... Grazie ugualmente ...

Link to comment
Share on other sites

lol, non ho più preso il 4, uso ancora il 3g

comunque per il colore non saprei neanche io, dal sito direi daphne blue, ma solo perchè lì la tastiera-manico è arancione e non chiara come su tutte le altre, però, boh, vedrò di comprare una macchina fotografica xD

 

Oddio, questa affermazione è assurda hahahahahaha

Ma lo sai vero che non tutti i pezzi di legno son dello stesso colore, sì? Lo sai che non è che tutte le Daphne Blue escono con un manico di quel colore?

Non c'è bisogno di comprare macchina fotografica (che non farebbe male), ti basta leggere sui vari cartoncini che erano attaccati alle meccaniche della chitarra. Ravana un po' nelle custodie e cercali...

 

@Massi: Sì, io farei gli scassi anche per l'humb al manico, e non mi sembra tu abbia specificato che tipo di manico, radius e tasti vuoi.

Link to comment
Share on other sites

vi ringrazio comunque anche se era tutt altro che volevo sapere ... Esempio se c era qualcosa di utile che mi fossi dimenticato tipo "fai fare lo scasso per l hb sotto la mascherina che se ti viene poi voglia di metterlo c è già lo scasso... " ... Tanto per non dire poi " cavolo non ci io pensato... Il senso era qualcosa di utile che potrei aver tralasciato... Tutto qui ... Grazie ugualmente ...

 

Massi ma stai vendendo le tue MUSTERBUILT?? [scared]

[confused][crying]

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ma qui sul forum non discuto più dei miei affari ... Ho risposto più volte facendo l elenco dettagliato di ogni movimento per non creare malintesi ma nemmeno questo è giusto... Non voglio, per etica mia, intrattenere nessun tipo di rapporto commerciale con membri del forum e quindi di conseguenza le tengo al di fuori... Le mie masterbuilt non sono in vendita.... "le mie " ho detto ... Non aggiungo altro.

Non vendo nulla ....

Link to comment
Share on other sites

vi ringrazio comunque anche se era tutt altro che volevo sapere ...

Eh ma sono gusti personali. Io per Fender ( ma per tutti i modelli classici in genere ) sono più conservatore di Luigi IV:

p. es. non prenderei mai un corpo Strato con gli scassi per HB, una Tele a sei selle se non la Rosewood; e su un manico Fender il 'balconcino' per il tasto in più, il fermacorde al capo o i guidacorde roller costituiscono un vero e proprio incubo.

Link to comment
Share on other sites

mi piace ma qui sul forum non discuto più dei miei affari ... Ho risposto più volte facendo l elenco dettagliato di ogni movimento per non creare malintesi ma nemmeno questo è giusto... Non voglio per etica mia intrattenere nessun tipo di rapporto commerciale anno membri del forum e quindi di conseguenza le vengo fuori ... Le mie masteratile non sono ho vendita.... "le mie " ho detto ... Non aggiungo altro

Ma non sono io vendita ....

 

O massi, guarda che io te l'ho chiesto così per fare due chiacchere..non voglio ne entrare nei tuoi affari ne tanto meno farti le pulci.. [glare]

ho solo inserito su google "fender strato 69 masterbuilt" per conoscere qualcosa in più sulle masterbuilt e in un link mi pareva di aver riconosciuto la tua, nient'altro! [sleep]

Link to comment
Share on other sites

tranquillo matte ... Ti ho risposto in fretta perché sono sul lavoro .... Non preoccuparti ... Anzi scusami se il tono ti è sembrato sgarbato... Chiedo scusa ... Solo che preferisco tenere fuori certe cose per correttezza... E poi oramai non è un mistero che ne prendo una da provare e se vale la pena me prendo un altro paio per qualche amico... Poi a volte l amico ci ripensa ... Vuoi ammazzarlo ? [cursing] ahahah

Link to comment
Share on other sites

tranquillo matte ... Ti ho risposto in fretta perché sono sul lavoro .... Non preoccuparti ... Anzi scusami se il tono ti è sembrato sgarbato... Chiedo scusa ... Solo che preferisco tenere fuori certe cose per sospettezza... E poi oramai non è un mistero che ne prendo una da provare e se tale la sema me prendo un altro paio per qualche amico... Poi a volte l amico ci ripensa ... Vuoi ammazzarlo ?ahahah

 

Figurati massi, tutto chiarito!

Ehhhh questi amici!! [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

tranquillo matte ... Ti ho risposto in fretta perché sono sul lavoro .... Non preoccuparti ... Anzi scusami se il tono ti è sembrato sgarbato... Chiedo scusa ... Solo che preferisco tenere fuori certe cose per sospettezza... E poi oramai non è un mistero che ne prendo una da provare e se tale la sema me prendo un altro paio per qualche amico... Poi a volte l amico ci ripensa ... Vuoi ammazzarlo ?ahahah

 

ti dispiace così tanto che per farglielo capire gliel'hai scritto 3 volte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...