Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

gturcati... tu che sei fotografo... dici che black sia alto 2.74 ?? xchè nn ho visto una sua chitarra frontale... sò tutte dal soffitto a scende... hihihihihi.....

Black.... ohi... ma veramente è .. ci sono le ultime rate della Slash Aged... nn è che ti andrebbe è? #-o)))

 

Complimentoni anche a te.... qui.. stiamo diventando seri è .... tra poco facciamo concorrenza diretta al forum generale.. da quello italiano... yeeeeee.... xò.. da qua al prox anno.. nn contate assolutamente + su di me.. pausa accatastamento soldi... azz..

 

NUOVAMENTE COMPLIMENTI Black.Sheep... e quando puoi.. rinnovo come ad Alnico... fotina carina delle bimbe? Dai su.. che se sono belle foto mi ci faccio l calendario... :D

Link to comment
Share on other sites

gturcati... tu che sei fotografo... dici che black sia alto 2.74 ?? xchè nn ho visto una sua chitarra frontale... sò tutte dal soffitto a scende... hihihihihi.....

Black.... ohi... ma veramente è .. ci sono le ultime rate della Slash Aged... nn è che ti andrebbe è? =P~)))

 

Complimentoni anche a te.... qui.. stiamo diventando seri è .... tra poco facciamo concorrenza diretta al forum generale.. da quello italiano... yeeeeee.... xò.. da qua al prox anno.. nn contate assolutamente + su di me.. pausa accatastamento soldi... azz..

 

NUOVAMENTE COMPLIMENTI Black.Sheep... e quando puoi.. rinnovo come ad Alnico... fotina carina delle bimbe? Dai su.. che se sono belle foto mi ci faccio l calendario... :)

 

quest'anno o il prossimo se arrivo ad avere i soldi provo a fare un salto di qualità...chitarra o ampli =D>

Link to comment
Share on other sites

 

ah!ah!...mi interessa sentire la tua opinione sulle differenze tra la BB e la custom'68...altro pezzo che ti invidio molto...tra le due quale preferisci? (legami affettivi a parte) e dove l'hai presa? qui o all'estero? =P~

 

..custom '68????:) mai avuta! ...forse ti confondi con leon69...:-k

si, l'ho presa qui... non ho ancora acquistato dall'estero, ma missà che prima o poi una bella Gibson dagli USA arriva ..:)

 

cmq dalla mia alla custom 68 a parte il reparto di produzione con gli accorgimenti tecniciestetici delle Historich (dici poco=p~ ) cambiano sopratutto i pickup che sono i '57 classic sulla 68 mentre la mia monta i 490498 PAF anni 90 ...in comune invece le meccaniche Grover rotomatic oltre alla tipologia dei legni

Link to comment
Share on other sites

 

..custom '68????=D> mai avuta! ...forse ti confondi con leon69...:-k

si' date=' l'ho presa qui... non ho ancora acquistato dall'estero, ma missà che prima o poi una bella Gibson dagli USA arriva ..:-({|=

 

cmq dalla mia alla custom 68 a parte il reparto di produzione con gli accorgimenti tecniciestetici delle Historich (dici poco=p~ ) cambiano sopratutto i pickup che sono i '57 classic sulla 68 mentre la mia monta i 490498 PAF anni 90 ...in comune invece le meccaniche Grover rotomatic oltre alla tipologia dei legni[/quote']

 

 

...ma l'altra custom che hai non è la 68???=D> cmq intendevo differenze di suono e feeling =D>

Link to comment
Share on other sites

ah ok...=P~ ..ma tra le due.... dovessi sceglierne una sola??

 

..che dire...hanno tutte e due un suono bello grosso...sustain elevato...un bel tono...e soffrono entrambe di un po' di tendenza a larsen ad alti volumi =P~ per il resto direi che sono entrambi bei strumenti anche se la custom ebony '95 devo ancora "scoprirla" per bene

come feeling direi che mi sono subito trovato con tutte e due..forse la '95 ha un manico un pelino più rounded ' date='ma poco, e mi trovo cmq benone ....sono entrambe pesanti...in piedi le senti dopo un po' ...la '95 forse risuona un pelo di più già scollegata default_eusa_wall.gif ....il manico della '83 è superveloce anche perchè è stato più trattato...

come pickup forse continuo a preferire i pat.number anche se i 490's sulla custom non mi dispiaciono =P~

come estetica forse apprezzo un pelo di più la '83 per il suo aspetto un po' più "vintage" (la '95 è nuova al 99%) il colore sunburst e i binding più ingialliti dal tempo che adoro....anche se la custom nera ha sempre il suo fascino

 

..bho, per adesso mi terrei entrambe =P~

Link to comment
Share on other sites

ah ok...=P~ ..ma tra le due.... dovessi sceglierne una sola??

Bella Black!....ma quel binding....arggg!!!! falle prendere un po di sole :-

Se vuoi posso risponderti io per quanto riguarda me

Tra la '72, la '77 e la '88 mi terrei indubbiamente la '88, poi la '72 e poi la '77, per un fattore sonoro, ma visto che di nere ne ho due, la '72 e la '88, se dovessi coniugare il lato sonoro a quello estetico mi terrei la '88 e la '77

Link to comment
Share on other sites

Bella Black!....ma quel binding....arggg!!!! falle prendere un po di sole :-

Se vuoi posso risponderti io per quanto riguarda me

Tra la '72' date=' la '77 e la '88 mi terrei indubbiamente la '88, poi la '72 e poi la '77, per un fattore sonoro, ma visto che di nere ne ho due, la '72 e la '88, se dovessi coniugare il lato sonoro a quello estetico mi terrei la '88 e la '77[/quote']

 

..mmmh..avrei detto che la '72 era la migliore =P~ ..a dimostrazione che non sempre il vintage è meglio del vecchio o recente..

Link to comment
Share on other sites

 

..mmmh..avrei detto che la '72 era la migliore ](* ..a dimostrazione che non sempre il vintage è meglio del vecchio o recente..[/quote']

ma non solo!...ti posso dire che la '88 sta pure un bel po avanti alla '72

Link to comment
Share on other sites

...e meno male che gli anni '80 a detta di qualcuno non erano stati granchè qualitativamente .....=D>

 

...ma tra il dom perignon del '55 del mio avatar e la ragazza dell' 85 cosa sceglieresti????? ah!ah!ah! =P~ =P~

 

penso che zio alnico prima prenda il perignon del 55, poi in tranquillità la ragazza del'85 =P~

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...