Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

 

Guarda' date=' se non mancassi totalmente di fiducia verso le poste Italiane, te lo spedirei così te lo proveresti per benino e con calma, visto che io non lo uso quasi mai, preferisco il WH-10 dell' Ibanez tant'è che ne ho due, giusto per essere sicuro[/quote']

Perchè non provi con i corrieri? Executive è un buon corriere, oppure bartolini....infondo i prezzi so sempre quelli

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda' date=' se non mancassi totalmente di fiducia verso le poste Italiane, te lo spedirei così te lo proveresti per benino e con calma, visto che io non lo uso quasi mai, preferisco il WH-10 dell' Ibanez tant'è che ne ho due, giusto per essere sicuro[/quote']

 

:-&) Grazie già solo x il pensiero.. =D>) mitico! =D>) beh.. se nn lo usi quasi mai... ed hai 2 Ibanez... ehm.. allora... se lo dovessi provare e mi dovesse piacere.... sò da chi acquistarlo usato no?? hihihihi :))) Quanti anni haiiiiiiiiii... ahhahahahahahahahahahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

 

=P~) Grazie già solo x il pensiero.. :)) mitico! :)) beh.. se nn lo usi quasi mai... ed hai 2 Ibanez... ehm.. allora... se lo dovessi provare e mi dovesse piacere.... sò da chi acquistarlo usato no?? hihihihi :))) Quanti anni haiiiiiiiiii... ahhahahahahahahahahahahhahaha

 

Nono!, non credo di venderlo, mi va comodo per suonarci con altre chitarre, l'Ibanez lo preferisco per le singole bobine

Link to comment
Share on other sites

Perchè non provi con i corrieri? Executive è un buon corriere' date=' oppure bartolini....infondo i prezzi so sempre quelli[/quote']

Perche dalle mie parti esigono che tu faccia abbonamenti per usare i loro servizi

Link to comment
Share on other sites

Perche dalle mie parti esigono che tu faccia abbonamenti per usare i loro servizi

 

e vabbè.. ma cacchio... diventi l'umo misterioso ora... ora la domanda nasce spontanea... e spontanea te la dico... leggendo quel che hai scritto... "ma ndo ca*** abiti!!!" ahahahaha.. ecco.. a Roma orientativamente ti risponderebbero così... hihihihih... vabbè.. allora.. visto che hai un paccone di chitarre... uno può anche nn dire dove abita.. civico.. via... x ovvi motivi di sicurezza... xò.. LA REGIONE O LA PROVINCIA MAGARI... ahahahahhah... partiamo dalla base... Are you Italian man? hahaahahahah

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda' date=' se non mancassi totalmente di fiducia verso le poste Italiane, te lo spedirei così te lo proveresti per benino e con calma, visto che io non lo uso quasi mai, preferisco il [b']WH-10 dell' Ibanez[/b] tant'è che ne ho due, giusto per essere sicuro

io lo sto cercando ma niente da fare....porcccc! Tu quanto li hai pagati i tuoi?

Link to comment
Share on other sites

io lo sto cercando ma niente da fare....porcccc! Tu quanto li hai pagati i tuoi?

Il primo lo preso per 285, il secondo che è praticamente come nuovo 320.

Comunque se ti interessa ho una persona che deve vendere il suo, ha una piccola modifica di By-pass che è reversibilissima se non per il fatto che rimarebbe un buchino laterale sulla plastica

Link to comment
Share on other sites

 

e vabbè.. ma cacchio... diventi l'umo misterioso ora... ora la domanda nasce spontanea... e spontanea te la dico... leggendo quel che hai scritto... "ma ndo ca*** abiti!!!" ahahahaha.. ecco.. a Roma orientativamente ti risponderebbero così... hihihihih... vabbè.. allora.. visto che hai un paccone di chitarre... uno può anche nn dire dove abita.. civico.. via... x ovvi motivi di sicurezza... xò.. LA REGIONE O LA PROVINCIA MAGARI... ahahahahhah... partiamo dalla base... Are you Italian man? hahaahahahah

 

Guarda, non sarebbe un problema anche se ti dicessi il civico, le chitarre non le tengo tutte a casa mia (ovviamente vanno a rotazione) ma in un posto segreto (un airbus perennemente rifornito in volo) quindi al massimo se ne porterebbero via qualche paio naturalmente a caro prezzo visto che ho un sistema di antifurto artigianale , ovvero , entrare in sala prove potrebbe già essere un problema, ma il problema maggiore sarebbe uscirne sani...fidati, sono un tipo molto pericoloso su queste cose.

Ovviamente sulla porta della saletta e sull'unica bocca di lupo agibile c'è un cartello ben visibile che specifica bene il pericolo ed i danni a cui si và incontro , questo per evitare i problemi avuti da un'altro folle artigiano che aveva costruito un sistema di antifurto che aveva amputato tre dita della mano ad un ladro e che poi fece causa al tizio ottenendo pure un risarcimento.....che ridicola che è la legge Italiana in alcuni frangenti.

 

Comunque sono di nazionalità Italiana

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda' date=' non sarebbe un problema anche se ti dicessi il civico, le chitarre non le tengo tutte a casa mia (ovviamente vanno a rotazione) ma in un posto segreto (un airbus perennemente rifornito in volo) quindi al massimo se ne porterebbero via qualche paio naturalmente a caro prezzo visto che ho un sistema di antifurto artigianale , ovvero , entrare in sala prove potrebbe già essere un problema, ma il problema maggiore sarebbe uscirne sani...fidati, sono un tipo molto pericoloso su queste cose.

Ovviamente sulla porta della saletta e sull'unica bocca di lupo agibile c'è un cartello ben visibile che specifica bene il pericolo ed i danni a cui si và incontro , questo per evitare i problemi avuti da un'altro folle artigiano che aveva costruito un sistema di antifurto che aveva amputato tre dita della mano ad un ladro e che poi fece causa al tizio ottenendo pure un risarcimento.....che ridicola che è la legge Italiana in alcuni frangenti.

 

Comunque sono di nazionalità Italiana

[/quote']

 

 

cos'è un airbus perennemente rifornito in volo???

 

comunque mi fai paura quando parli così O.O

 

immagino che tu viva in un villone enorme con un mucchio di stanze e una sala prove grande, cancello con chiodi e cani in giardino. l'antifurto consiste all'esterno in scariche elettriche miste a filo spinato e all'interno in trappole (dopo lo pigli a bastonate) oppure la sala prove si chiude ermeticamente finchè tu non digiti una password e si riapre,in questo modo il ladruncolo rimane in trappola come un topo.

 

sicuramente non ci ho preso, ma in alcuni punti sono convinto di sì =P~

Link to comment
Share on other sites

 

 

cos'è un airbus perennemente rifornito in volo???

Zoticone, l'Airbus è una casa costruttrice di aerei.....perennemente rifornito in volo vuol dire che quei poveri disgraziati che lo pilotano non toccheranno mai terra....perchè c'è un altro disgraziato che con un altro aereo che lo va a rifornire di benzina mentre è in volo.....ovviamente scherzava Rick eh.....il motore di un aereo si fonderebbe dopo un certo numero di ore in volo.....

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda' date=' non sarebbe un problema anche se ti dicessi il civico, le chitarre non le tengo tutte a casa mia (ovviamente vanno a rotazione) ma in un posto segreto (un airbus perennemente rifornito in volo) quindi al massimo se ne porterebbero via qualche paio naturalmente a caro prezzo visto che ho un sistema di antifurto artigianale , ovvero , entrare in sala prove potrebbe già essere un problema, ma il problema maggiore sarebbe uscirne sani...fidati, sono un tipo molto pericoloso su queste cose.

Ovviamente sulla porta della saletta e sull'unica bocca di lupo agibile c'è un cartello ben visibile che specifica bene il pericolo ed i danni a cui si và incontro , questo per evitare i problemi avuti da un'altro folle artigiano che aveva costruito un sistema di antifurto che aveva amputato tre dita della mano ad un ladro e che poi fece causa al tizio ottenendo pure un risarcimento.....che ridicola che è la legge Italiana in alcuni frangenti.

 

Comunque sono di nazionalità Italiana

[/quote']

 

almeno la regione... oh.. sei peggio delle donne porcaccia trota.... mamma mia che fatica... ahahahah... ok... number 2 e poi nn rompo + ...... La regione? ... almeno con quale altre confina.. ahahahahaha....

 

Mm.... io le ho tutte in casa.... ma da armato... dico che potrebbero farsi tanta bua... e poi inciampare e cadere accidentalmente dalla finestra... dopo che gli ho pure fregato il portafogli x un minimo risarcimento x avermi fatto incazz*** :-#)) leggi italiane??? Quali? ahh... quelle che difendono chi viene a rubare a casa?? si si.. in effetti.. beh.. fortunatamente basta solo non aggredirli e trattenerli in casa... e se questi scivolano inciampando e cadono dalla finestra... è SOLO colpa loro #-o) anzi... mi dispiacerebbe pure tanto a me.... ahahahahahahhahah

Link to comment
Share on other sites

Il primo lo preso per 285' date=' il secondo che è praticamente come nuovo 320.

Comunque se ti interessa ho una persona che deve vendere il suo, ha una piccola modifica di By-pass che è reversibilissima se non per il fatto che rimarebbe un buchino laterale sulla plastica[/quote']

...alla faccia....ma son placcati d'oro? :-#

Mi sa che rivaluto la questione #-o

Link to comment
Share on other sites

 

 

cos'è un airbus perennemente rifornito in volo???

 

comunque mi fai paura quando parli così O.O

 

immagino che tu viva in un villone enorme con un mucchio di stanze e una sala prove grande' date=' cancello con chiodi e cani in giardino. l'antifurto consiste all'esterno in scariche elettriche miste a filo spinato e all'interno in trappole (dopo lo pigli a bastonate) oppure la sala prove si chiude ermeticamente finchè tu non digiti una password e si riapre,in questo modo il ladruncolo rimane in trappola come un topo.

 

sicuramente non ci ho preso, ma in alcuni punti sono convinto di sì [-o< [/quote']

Ci hai preso in molti punti, ma il primo antifurto ad intervenire non è pericolo di per se , ma molto efficace per quello che viene dopo.

Comunque, e lo avevo già detto, sono Friulano

Link to comment
Share on other sites

Ohhhhhh.... finalmenteeee.... su su... Torta... hihihihi... l'uomo misterioso comincia a prender forma.. ahahahha... ora manca l'età.. e poi nn gli rompiamo + le ballonzole.. hihihih.. tranne che x le camere tonali .. s'intende.. ahahahah [-o<)

 

Qualcuno su questo forum l'ha beccata in pieno

Link to comment
Share on other sites

Ci hai preso in molti punti' date=' ma il primo antifurto ad intervenire non è pericolo di per se , ma molto efficace per quello che viene dopo.

Comunque, e lo avevo già detto, sono Friulano[/quote']

 

mi arrendo sugli antifurti...

Link to comment
Share on other sites

no' date=' i beatles

....a proposito di beatles, Simon come va con While my guitar...?[/quote']

 

e no... allora.. tutti e 2.... hihihihi... oppure l'altro che vorrebbe suonare il triangolo ha detto 40... Simon... su.. che stai a fa?? voglio il video di te con triangolo con i beatles... poi xò.. special guest ed entra Immi con l'altro triangolo... quello d'emergenza.. hihihihihihihihih....

Link to comment
Share on other sites

no' date=' i beatles

....a proposito di beatles, Simon come va con While my guitar...?[/quote']

 

Bah, è stata un pò accannata (messa da parte)...avevo trovato quasi tutte le parti, compreso il solo, ma poi si è rivelata inadatta alla scaletta.

Comunque rimane una gran canzone che io voglio fare, solo o con il gruppo.

E' stata scelta un'altra dei Beatles da fare con i Crew: I want you (she's so heavy). Spero di poterla postare al più presto...

...cmq se vi interessa ho messo parecchi nuovi video su youtube. L'ultimo è ride on, dove faccio pure un paio di soletti...hehe...non massacratemi di insulti!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...