Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

se mi capita una mimetica la piglio ovvio.. ma per ora nn ne ho trovate in negozio..

 

cmq corde 10-46 ernie ball mai + .. suonano bene.. ma non durano una ceppa.. 2 settimane che le ho messe e son già da cambiare.. spero di pigliare le dunlop Zakk Wylde 10-46..

Link to comment
Share on other sites

Comunque le tracolle a cui mi riferivo sono queste:

 

Levi's Python

 

Questa ce l'ho e ti avverto che è corta, non so come porti la chitarra se al ginocchio o a girocollo, ma io l'ho comprata mesi fa, ho provato ad usarla, ma poi ci ho rinunciato.

 

La chitarra ad altezza ginocchio non la porto più dagli anni 80 (mi incurvava ulteriormente la schiena). Ora la porto più o meno ad altezza ombelico/pube, sono alto 1,78, règolati. =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Questa ce l'ho e ti avverto che è corta' date=' non so come porti la chitarra se al ginocchio o a girocollo, ma io l'ho comprata mesi fa, ho provato ad usarla, ma poi ci ho rinunciato.

 

La chitarra ad altezza ginocchio non la porto più dagli anni 80 (mi incurvava ulteriormente la schiena).[b'] Ora la porto più o meno ad altezza ombelico/pube[/b], sono alto 1,78, règolati. =P~

Io la porto a quella altezza più sotto non ci riesco, massimo altezza della cinta.

Ma com è quella trcolla? Ho letto la descrizione dice che in vinile ma è buona?

Link to comment
Share on other sites

Beh, se pretendi che a quel prezzo la trovi di vera pella di serpente...

 

Questo sito ne vende una identica a quella che usava Randy Rhoads, ma costa un occhio della testa.

 

Poi io non amo che si faccia del male agli animali.

 

Come cinta non è male, non mi fa impazzire che invece di essere uguale nelle due estremità ce ne sia una più sottile atta a passare per una delle fessure di regolazione lunghezza. Secondo me un po' più lunga e con un bel fibbione per regolare la lunghezza e ci avrei speso qualche euro in più senza problema.

 

Ce l'ho a casa se vuoi ulteriori e approfondite specifiche te le do stasera.

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' se pretendi che a quel prezzo la trovi di vera pella di serpente...

 

Questo sito ne vende una identica a quella che usava Randy Rhoads, ma costa un occhio della testa.

 

Poi io non amo che si faccia del male agli animali.

 

Come cinta non è male, non mi fa impazzire che invece di essere uguale nelle due estremità ce ne sia una più sottile atta a passare per una delle fessure di regolazione lunghezza. Secondo me un po' più lunga e con un bel fibbione per regolare la lunghezza e ci avrei speso qualche euro in più senza problema.

 

Ce l'ho a casa se vuoi ulteriori e approfondite specifiche te le do stasera.

Eh Fabius.....lo conosco molto bene quel sito.....ma 168 dollari non me la posso proprio permettere quella tracolla.....

Comunque è il tipo di tracolla che piace a me, che ha una delle 2 estremità più piccola dell'altra.

Quelle che sono della stessa grandezza a tutte e 2 le estremità non mi ci trovo proprio......

Sasera quando puoi fammene sapere un pò di più di quella tracolla, ad esempio quanto può costare e quanto è lunga.

Tanto ho la mia Harley Davidson e non ci metto niente a misurarla e a vedere quanti centimetri è.

Link to comment
Share on other sites

Se leggi bene puoi notare che segnalandoti il sito al contempo te lo sconsiglio:

 

ma costa un occhio della testa

 

La lunghezza te la posso misurare dalla massima apertura.

 

Il prezzo... uhm... non ricordo, ad ogni modo dovrebbe essere tra i 18 e i 25, devo chiedere al nipote Traditional ché l'abbiamo comprata assieme.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...