Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Grazie ragas!' date=' devo ammettrere che mi sento veramente come un bambino con la sua prima pista elettrica...vebbè , forse molti di voi manco sanno di cosa parlo =P~

Ancora non ci credo di averla tra le braccia =D>

X Michele:

Alla fine il numero non è cambiato , questa difatto ha preso il posto della Page che è andata sù per la stufa, forse la Custom del '72 la permuto con una Pre-Historic anni '80 e la Custom SG che dovevo prendere alla fine mi sa che non si farà nulla...boh!

Quindi per ora sono rimasto a 21

16 Gibson (1-335, 4-SG, 10-LP, 1-j45)

3 Fender (2-Strato, 1-Tele)

1 acustica eco renger 12 corde anni '70

1 acustica Ibanez Concord anni '70

[/quote']

COME??????? COME?????????? COME?????????

 

Regalamene una che tanto nn riesci a suonarle tutte assieme!!! è da mo che te lo dico!!! =P~ =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Voglio postare un pò dei miei pedalini giusto per abbellire un pò#-o

 

Questo piacerà sicuramente al nostro caro Zio Slasheusa_dance.gifeusa_dance.gifeusa_dance.gif

dunlopcrybabysw95slashw.jpg

 

uffffff... nn l'ho mai provato... e dovrei rifare il Wha nuovo.. xchè il mio stravecchietto... è si Mister Cry Baby... che ha in + con lo Switch la selezione tra Wha e Volume... MOLTO MOLTO comoda x i Live... così da fermare il suono subito... con il piede... xò... è vecchio.... e non bipassava il suono... quindi anche da spento... basta che sia attaccato.. e tramuta il suono (che ti fai il culetto x avere) ... in zanzara.... mentre i moderni... da dopo il 2000 nn lo fanno + ...

 

Ma visto che ci sono ti chiedo.... Crazy.... Quello è vero che da inserito ti da tipo anche un boost o distorsore in +? poi.... x caso puoi regolare la campana del wha? cioè.. il range d'utilizzo.... + aperto.. + chiuso... ?? Fammi sapere... xchè dovrò ricomprarlo un altro... e quello costa un bel pò... ma se avesse tipo distorzione in + quando lo inserisci... allora... nisba x me..

Link to comment
Share on other sites

 

uffffff... nn l'ho mai provato... e dovrei rifare il Wha nuovo.. xchè il mio stravecchietto... è si Mister Cry Baby... che ha in + con lo Switch la selezione tra Wha e Volume... MOLTO MOLTO comoda x i Live... così da fermare il suono subito... con il piede... xò... è vecchio.... e non bipassava il suono... quindi anche da spento... basta che sia attaccato.. e tramuta il suono (che ti fai il culetto x avere) ... in zanzara.... mentre i moderni... da dopo il 2000 nn lo fanno + ...

 

Ma visto che ci sono ti chiedo.... Crazy.... Quello è vero che da inserito ti da tipo anche un boost o distorsore in +? poi.... x caso puoi regolare la campana del wha? cioè.. il range d'utilizzo.... + aperto.. + chiuso... ?? Fammi sapere... xchè dovrò ricomprarlo un altro... e quello costa un bel pò... ma se avesse tipo distorzione in + quando lo inserisci... allora... nisba x me..

 

Allora caro Nitro devi sapere che questo è un wah wah con distorsore, e si aziona tramite quel pulsatino rosso infodo a tutto. I 2 poteziomentri che vedi servono regolare il Gain e il Volume del distorsore...quello che puoi regolare la campana del wah penso che sia il CryBaby 535Q...penso eh non sono sicuro...comunque lo slash quando inserito è il classico wah wah alla Slash, poi se vuoi inserisci anche il distorsore.....comunque ha proprio un bel suono quel wah poi è silenziosissimo

Link to comment
Share on other sites

Beh.... allora diventa fondamentale provarlo ... e provarlo con il proprio suono.. x sentire se può piacere ed essere utile.. altrimenti comprarlo e pagarlo... xchè costa non poco e poi trovarsi un distorsore che nn piace e nn si usa.. diventa una scemata ovviamente. Cmq.. Grazie xchè finalmente ho trovato uno che ce l'ha e mi ha detto come è la cosa... ultima domanda... fondamentale... E' COME HO DETTO IO... DEI "NUOVI" CRY BABY CHE NN CAMBIA IL SUONO SE DISINSERITO? Cioè... attaccato al jack... ma spento.. suona come se nn ce l'avessi x niente?

Link to comment
Share on other sites

Beh.... allora diventa fondamentale provarlo ... e provarlo con il proprio suono.. x sentire se può piacere ed essere utile.. altrimenti comprarlo e pagarlo... xchè costa non poco e poi trovarsi un distorsore che nn piace e nn si usa.. diventa una scemata ovviamente. Cmq.. Grazie xchè finalmente ho trovato uno che ce l'ha e mi ha detto come è la cosa... ultima domanda... fondamentale... E' COME HO DETTO IO... DEI "NUOVI" CRY BABY CHE NN CAMBIA IL SUONO SE DISINSERITO? Cioè... attaccato al jack... ma spento.. suona come se nn ce l'avessi x niente?

Si esatto, ti bypassa il suono che è una bellezza io che lo tengo su pedaliera non mi crea problemi! E' silenziosissimo al massimo lo provai la prima volta da solo e da spento non lo sentivi proprio tutta un altra cosa dal mio vecchi Cray Baby Original....io lo comprai l'anno scorso per il modico prezzo di 133 euro ordinato da ProGuitarShop su eBay. Contutto che è venuto dall'america con dogana e spese di spedizione ho pagato 133 euro tutto incluso....un mio amico adesso se l'è comprato e glie l'hanno fatto a 145 euro anzichè 160 euro....ti metto un video per farti capire più meno come è il suono

http://www.youtube.com/watch?v=hz2WgMeZ2Ic&NR=1

Link to comment
Share on other sites

no no.. tranqui.. apposto.. mi sei stato già strautilissimo così Crazy.. quelle 2 cose da sapere.. sul bypassare il suono e se le manopole erano del distorsore o x regolazioni del wha... ok.. ora sò che allora lo proverò.. mi sembra che funzioni + del normale crybaby... bene così... xchè nn mi fa proprio impazzire quello tradizionale... THANKS =P~

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo questa cosa, prima dello Slash comprai il CrayBaby Original (il normalissimo GBC95) su ebay a circa 60 euro e dopo po mi accorsi che non era bypass....spento e non spento faceva rumorini di sottofondo.....in oltre negli assoli con distorto non lo sentivo proprio....allora decisi vendermelo (lo diedi a uno a 80 euro....=P~ =P~ =P~) e con quegli 80 euro e i soldi che avevo da parte comprai lo Slash....quando lo provai rimasi a bocca aperta perchè era sileziosissimo, non faceva rumori di sottofondo ne acceso ne spento e sulla distorsione più pesate che potevo si sentiva una bellezza! ihihih

Comunque di niente, facci sapere poi delle tue impressioni quando l'hai provato di persona eh? =D

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo questa cosa' date=' prima dello Slash comprai il CrayBaby Original (il normalissimo GBC95) su ebay a circa 60 euro e dopo po mi accorsi che non era bypass....spento e non spento faceva rumorini di sottofondo.....in oltre negli assoli con distorto non lo sentivo proprio....allora decisi vendermelo (lo diedi a uno a 80 euro....:- :- :-) e con quegli 80 euro e i soldi che avevo da parte comprai lo Slash....quando lo provai rimasi a bocca aperta perchè era sileziosissimo, non faceva rumori di sottofondo ne acceso ne spento e sulla distorsione più pesate che potevo si sentiva una bellezza! ihihih

Comunque di niente, facci sapere poi delle tue impressioni quando l'hai provato di persona eh? =D[/quote']

 

com'è lo Slash CB??

Link to comment
Share on other sites

Non ho nulla contro Slash' date=' anzi mi piace come chitarrista...ma sta facendo la fine di Gattuso...troppa pubblicità, hanno sgamato il business...[/quote']

 

Confermo..... e dal vivo.. ha perso quello che ha fatto innamorare tanti chitarristi... ora sull'improvvisazione.. praticamente è... mamma mia... nn ci credo che possa essere lui... nn si disimpara a suonare così.... mai sentito in nessuno.. bohhh.....

 

Black......... mm... slurp... te lo piglio a mozzichi quell'ampli e quella chtiarra se t'acchiappo... hihiihihihi.....

Link to comment
Share on other sites

mm... azz... da provare... xò.. aveva il distorsore inserito... azz.. mm.. azz.. mi metto in cerca di un negozio che ce l'abbia... lo voglio proprio provare.. anche se prima di 2 mesi... neanche il led rosso mi potrei comprare... hihihiih#-o =P~ ](*' date=') [/quote']

Se posso darti un consiglio prova il 535Q non sarà firmato da Slash, ma è un signor Wha, inanzittutto ha il potenziometro del Wha che è una serie molto particolare, ha il controllo per regolare l'ampiezza di lavoro del wha, molto utile perchè gli strumenti musicali non sono tutti uguali e molte volte con un wha fisso il suono diventa troppo tagliente o troppo cupo usato con due strumenti differenti. Ha poi una regolazione di tono ed una regolazione di presenza e cigliegina ha un bost regolabile che si inserisce con il piede a fianco del pedale che inpalla le valvole se vuoi uscire più presente o cattivo , dipende dalla regolazione, sui soli.

Mannaggia a me che non so come fare i video altrimenti vi farei vedere parecchie cosucce

Link to comment
Share on other sites

Se posso darti un consiglio prova il 535Q non sarà firmato da Slash' date=' ma è un signor Wha, inanzittutto ha il potenziometro del Wha che è una serie molto particolare, ha il controllo per regolare l'ampiezza di lavoro del wha, molto utile perchè gli strumenti musicali non sono tutti uguali e molte volte con un wha fisso il suono diventa troppo tagliente o troppo cupo usato con due strumenti differenti. Ha poi una regolazione di tono ed una regolazione di presenza e cigliegina ha un bost regolabile che si inserisce con il piede a fianco del pedale che inpalla le valvole se vuoi uscire più presente o cattivo , dipende dalla regolazione, sui soli.

Mannaggia a me che non so come fare i video altrimenti vi farei vedere parecchie cosucce[/quote']

 

cellulare/webcam pc/videocamera/fotocamera che registra video--->colleghi al pc--->copi il video sul pc----> lometti su youtube sul canale---->posti il link

 

difficile?

Link to comment
Share on other sites

Se posso darti un consiglio prova il 535Q non sarà firmato da Slash' date=' ma è un signor Wha, inanzittutto ha il potenziometro del Wha che è una serie molto particolare, ha il controllo per regolare l'ampiezza di lavoro del wha, molto utile perchè gli strumenti musicali non sono tutti uguali e molte volte con un wha fisso il suono diventa troppo tagliente o troppo cupo usato con due strumenti differenti. Ha poi una regolazione di tono ed una regolazione di presenza e cigliegina ha un bost regolabile che si inserisce con il piede a fianco del pedale che inpalla le valvole se vuoi uscire più presente o cattivo , dipende dalla regolazione, sui soli.

Mannaggia a me che non so come fare i video altrimenti vi farei vedere parecchie cosucce[/quote']

 

E grazie anche a te Alnico... e certo che puoi dare consigli... i consigli son sempre ben accetti da tutti quelli che usano materia... dal bianco sporco.. al grigio scuro.... hihihihihih....

Ohh... che mi scrivi..... nn sarà firmato da Slash.... mi deludi è xò.. azz... è uscito da... boh.. almeno 1..2 anni... io il wha lo devo cambiare assolutamente.. ti pare che se mi bastava la firma... nn l'avrei già comprato? mm.. azz.. e mi fa specie che ancora le devo dire ste cose.. azz... Anche la Slash Standard è firmata da Slash.... chiedimi cosa penso di quella chitarra??? Anzi.. no no.. nn me lo chiedere che è meglio... hihihihihi :)))

Grazie Alnico... si.. il fatto della campana e dell'ampiezza mi interessa molto... cmq.. a sentirlo dal video... quello Slash... sicuramente nn è paragonabile al mio CryBaby... quindi già mi sembra buono... ma visto che dovrò comprarlo.. allora mi segno quello che mi avete detto di questi 2 modelli.. e li proverò entrambi... GRAZIE Alnico e GRAZIE Crazy... INFORMAZIONI UTILISSIME! :-({|= :- #-o

Link to comment
Share on other sites

 

E grazie anche a te Alnico... e certo che puoi dare consigli... i consigli son sempre ben accetti da tutti quelli che usano materia... dal bianco sporco.. al grigio scuro.... hihihihihih....

Ohh... che mi scrivi..... nn sarà firmato da Slash.... mi deludi è xò.. azz... è uscito da... boh.. almeno 1..2 anni... io il wha lo devo cambiare assolutamente.. ti pare che se mi bastava la firma... nn l'avrei già comprato? mm.. azz.. e mi fa specie che ancora le devo dire ste cose.. azz... Anche la Slash Standard è firmata da Slash.... chiedimi cosa penso di quella chitarra??? Anzi.. no no.. nn me lo chiedere che è meglio... hihihihihi :)))

Grazie Alnico... si.. il fatto della campana e dell'ampiezza mi interessa molto... cmq.. a sentirlo dal video... quello Slash... sicuramente nn è paragonabile al mio CryBaby... quindi già mi sembra buono... ma visto che dovrò comprarlo.. allora mi segno quello che mi avete detto di questi 2 modelli.. e li proverò entrambi... GRAZIE Alnico e GRAZIE Crazy... INFORMAZIONI UTILISSIME! :-&=D> =D>

 

Guarda, se non mancassi totalmente di fiducia verso le poste Italiane, te lo spedirei così te lo proveresti per benino e con calma, visto che io non lo uso quasi mai, preferisco il WH-10 dell' Ibanez tant'è che ne ho due, giusto per essere sicuro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...