Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

NO.

 

Ho svitato il manico e smontato i PU. Dai PU è accessibile la cassa interna' date=' piu' o meno. [/quote']

 

Eccola, la sorellina, relegata in un corridoio e tutta unto e ditate (figli). Negli anni gli ho abbassato un corno per accedere meglio all'ultima parte della toastiera, gli sono passati sopra Di Marzio, diventò a tre PU, poi fu la volta dei Classics, gli feci il vano pots e gli infilai un preampli, uno switch di fase e uno per il PU centrale, e per ultimo è tornata all'impianto iniziale... Mi manca la molla del vibrato ma perchè non mi decido a cercarla. Ne ho una per Bigsby ma è troppo grande. Refrettata quest'autunno.:)

cruco.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti han chiesto per il refretting?

 

Io dovreivcambiare le meccaniche ma vorrei conservarla tutta originale.

 

Pensa che ho anche la custodia dell'epoca!

Io le chitarre me le refretto da solo, ziobbilly! Anch'io ce l'avevo la custodia originale, è quella in plastica coll'interno rosso, se non ricordo male. Si distrusse a forza di portarmela in giro... :-

Link to comment
Share on other sites

Io le chitarre me le refretto da solo' date=' ziobbilly! Anch'io ce l'avevo la custodia originale, è quella in plastica coll'interno rosso, se non ricordo male. Si distrusse a forza di portarmela in giro... [biggrin']

 

 

Io ho una custodia morbida di pelle ROSSA!

 

AHAH

 

Beato te che lo sai fare.

 

BEh BUONANOTTE!

Link to comment
Share on other sites

Ma stai scherzando?!?!?!

Pura ed originalissima Gibson Quangdong Factory!!!!

 

[cool]

[lol]

[lol]

[lol]

[lol]

[lol]

[lol]

[lol]

[lol]

[lol]

 

 

La Epiphone rossa e gialla è fatta in qualche posto dell'indocina :D . LA gibson è made in USA. Non mi addentro nei vostri discorsi su quale pezzo di tutta la chitarra sia stato fatto in usa quale in cina se assemblata a caserta poi spedita a Nashville e poi di nuovo a Bologna.

Link to comment
Share on other sites

Eccola la mia bellezza.... ghghghg nel bordello di camera mia!!!

31032010031.jpg

 

 

è una vintage modern quella testata vero? come ti trovi? su marshall italia la schifano tutti ma io dico che settata bene e con il giusto tocco ci fai tutto, dai led zep ai van halen al metal tipo iron maiden ecc... sto cercando di venderla, a malincuore, perchè faccio la voglia di una plexi moddata... se ce la faccio me la tengo comunque...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...