Jump to content
Gibson Brands Forums

Che Gibson è la più adatta?


rez

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply
Sì ma se guardate bene' date=' precisamente a 2.25-2.26, è come se stesse schiacciando il pickup...

 

(fino al feedback ci sono arrivato anch'io, volevo sapere se quello che fa conta qualcosa o è solo apparenza)[/quote']

 

 

mah, per far fischiare la chitarra a volte basta poco e solitamente a volumi alti il feed viene da se specialmente se con la sinistra pigi quel modo la corda..

si vede che in quel momento la chitarra non ne voleva sapere di fischiare e lui si aiuta scotendo l'humbucker..

boh..

io di solito uso altre vie per farla fischiare..

Link to comment
Share on other sites

da tomassone la strato te la valuteranno da 500 a 550 non di più.

te lo dico per esperienza personale.

 

 

 

:- [biggrin][lol][blink] [blink] [blink]

 

Che??.... 500 euro per una Stratocaster Sunburst che non ha neanche 3 mesi di vita??...

 

Allora cambio negozio senza dubbio.. Grazie per avermelo detto

Link to comment
Share on other sites

scusa' date=' sembra che abbia risposto in maniera scontrosa ma non era ssolutamente mia intenzione!

 

rimane comunque un mio modestissimo parere..:-

[/quote']

 

no, ma figurati!l'avevo capito che non volevi essere scontroso!

io ho detto "boh" perchè non ho elementi sufficienti per essere sicuro ne dell'una ne dell'altra ipotesi!

vai tranquillo che non me la sono presa!:-)

Link to comment
Share on other sites

[biggrin][blush]O:):-#[blink] [blink]

 

Che??.... 500 euro per una Stratocaster Sunburst che non ha neanche 3 mesi di vita??...

 

Allora cambio negozio senza dubbio.. Grazie per avermelo detto

 

beh' date=' per comprare Gibson è il posto giusto, per vendere strato evidentemente no! ma vendila come privato no? non ti conviene? sicuramente prendi dipiù...

 

cmq ragazzi anche io mi sono innamorato della goldtop! la primissimissima gibson che io abbia mai provato era ad essemusic a montebelluna ed era proprio una goldtop usatissima, ma proprio tanto tanto tanto eh! il top era un sacco consumato (all'epoca sapevo suonare ancora peggio di ora e fra l'altro avevo parecchio meno orecchio)! beh insomma, la vendevano a 1200 euro mi pare e non ho la più pallida idea di che anno fosse ma me ne sono innamorato completamente, me la sogno ancora! sono tornato a casa ed ho detto: oggi ho provato una vera gibson! prima o poi me ne comprerò una (quando sarò in grado di meritarmela come capacità chitarristiche! [cool )

Link to comment
Share on other sites

[blink] [blink] [blink] [blink] [blink] [blink]

 

Che??.... 500 euro per una Stratocaster Sunburst che non ha neanche 3 mesi di vita??...

 

Allora cambio negozio senza dubbio.. Grazie per avermelo detto

conviene che la vendi ad un privato,e se ti va bene ci fai 750 euro circa....

altrimenti una buona valutazione te la dovrebbe fare dragonmusic (negozio di forli).

tempo fa una mia strato la valutò 700 euro....

Link to comment
Share on other sites

Sì ma se guardate bene' date=' precisamente a 2.25-2.26, è come se stesse schiacciando il pickup...

 

(fino al feedback ci sono arrivato anch'io, volevo sapere se quello che fa conta qualcosa o è solo apparenza)[/quote']

 

almenochè in mano non tenga nascosto un ebow

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=G1lNMBsNEw8&feature=related

 

da paura! [biggrin]

 

PS: mi spiegate cos'è quell'effetto che fa da 2.22 a 2.27? :-$

 

Per chi non lo conosce (c'è qualcuno che non lo conosce?) questo filmato è tratto da: LIVE CHARITY MONTSERRAT. Suonano dal vivo Eric Clapton, Mark Knopfler, Paul McCartney, Elton John, Phil Collins, Sting... Funny:-"

Link to comment
Share on other sites

io la prenderei nera.

ma la r7 o r8 l'hai scartate?

 

Se ha scelto la Traditional...

 

Sul colore non so dirti, a me piacciono molto il Light Burst e L'Heritage Cherry, poco l'Ebony e l'Iced Tea.

 

Tieni conto che con le finiture solid (EBony e Goldtop) risparmi quasi 200€!

Link to comment
Share on other sites

Si il pensierino l'avevo fatto sulla R8 ma 500 euro in più sono davvero troppi x me...

 

Penso che la prenderò light burst [biggrin]

 

 

Non partire subito con idee' date=' magari arrivi là e ti trovi una Desert Burst (o comunque di un altro colore) molto bella che ti cattura [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...