Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Raga che ve ne pare di questo gruppo? Sono bravissimi è vero!? (=P~ =P~ =P~ =P~ :-& :-& :-& :-& :-& :-& :-& :-& )

 

dio mio...ho commentato XD

 

http://www.accordo.it/articles/2009/03/22113/pickup-troppo-alti-per-lo-scasso-della-chitarra.html

 

beccato agolove su accordo...

 

mi spiegate perchè non mi pubblicano gli articoli?ho provato 3 volte tempo fa (evitate battutine idiote)

Link to comment
Share on other sites

turna a surientu bell'a mammmà ;D

Ecco questa frase l'hanno sbgliato realmente si scrive Torna a' Sorriento=p~ =P~

E' una cazone classica napoletano poi la registro appena posso

Comunque la canzone più bella è Ding Ding Dong di Gunther.....ahahah andatevi a vedere il video ihihihih ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ecco questa frase l'anno sbgliato realmente si scrive Torna a' Sorriento=p~ =P~

E' una cazone classica napoletano poi la registro appena posso

Comunque la canzone più bella è Ding Ding Dong di Gunther.....ahahah andatevi a vedere il video ihihihih ahahahahah

 

tu invece azzeccare i verbi no eh?

 

"l'anno sbgliato" =P~

Link to comment
Share on other sites

Questa cazzatella te la potevi sparagnare dato che tutti sbagliano qualche parola=p~

 

sparagnare? traduci in italiano

 

sì lo so ma dai cazz' date='almeno i verbi.....sulle parole ci passo sopra,dimenticare le lettere capita anche a me, ma i verbi no...le differenze tra "anno" e "hanno" le insegnano alle elementari :-

 

non te la prendere nè =)

Link to comment
Share on other sites

 

sparagnare? traduci in italiano

 

sì lo so ma dai cazz' date='almeno i verbi.....sulle parole ci passo sopra,dimenticare le lettere capita anche a me, ma i verbi no...le differenze tra "anno" e "hanno" le insegnano alle elementari :-

 

non te la prendere nè =)

anche le parolacce si insegnano alle elementari se è per questo=p~

Link to comment
Share on other sites

anche le parolacce si insegnano alle elementari se è per questo=p~

 

 

..ragazzi..propongo un applauso per Crazy...in poco più di un mese ha superato i 1.000 posts con la media di più di 25 al giorno!!! min kia secondo me al MONDO non c'è un altro che ti batte :- :-&=D>](* '](*,) +:-@ +:-@ +:-@

Link to comment
Share on other sites

 

 

..ragazzi..propongo un applauso per Crazy...in poco più di un mese ha superato i 1.000 posts con la media di più di 25 al giorno!!! min kia secondo me al MONDO non c'è un altro che ti batte =D> =D> ](* '](*,) ](*,)+:-@ +:-@ +:-@

 

=D> a Crazy

 

PS: http://cgi.ebay.com/New-Gibson-Custom-Run-Cut-Explorer-case-780_W0QQitemZ170311823395QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item170311823395&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50 più la guardo più mi fa schifo +:-@

Link to comment
Share on other sites

Ehm... ehm... ho ... diciamo quasi letto.. l tua mail... ma.. la dovrò rileggere e rileggere.. eheheh.... qui imparo qualcosa sicuro.. ma devo far mente locale... ed impegnarmici sopra.. azz... imparerò + con questa mail che con 20 anni di suonate mi sa... ahahahhah

....ehhhhh lo so lo so....con le danzatrici del ventre c'è sempre da imparare qualcosa =P~ ihihihihih

scherzi a parte....scusami per la "palata" che ti ho scritto.....son come un diesel....parto piano ma poi chi me ferma più? #-o=P~

Link to comment
Share on other sites

suppongo sia uno di "derivazione" conservatorio... infatti sulla classica fa dei numeri non da poco!! sull'elettrica ci da ma effettivamente ha un modo di usare la destra un po strambo..

Nono assolutamente, non è una tecnica di conservatorio dato che io suono classica....ti assicuro che il mio madre ti fa dei numeri che non ti puoi neanche immaginare... è una tecnica stramba proprio perchè ribatte più volte con lo stesso dito di fila cosa che sulla classica non si vede mai

Link to comment
Share on other sites

Nono assolutamente' date=' non è una tecnica di conservatorio dato che io suono classica....è una tecnica stramba proprio perchè ribatte più volte con lo stesso dito di fila cosa che sulla classica non si vede mai[/quote']

Esatto, bravo Crazy. Non solo non si ribatte lo stesso dito (salvo eccezioni o nel caso dei liutisti i quali usano tuttalpiù pollice/indice alternati ad altissima velocità nelle scale......e non è questo il caso) ma non si appoggia mai nemmeno mignolo e anulare sulla tavola a mo' di parcheggio a meno che non li abbia atrofizzati. Ciò comporta che l'impostazione della mano destra venga completamente compromessa a tal punto, e se ci fai caso nel video si vede bene, che il pollice comincia a piegare verso l'interno, dietro le dita (interno palmo) piuttosto che verso l'esterno-indice. L'insegnante del ragazzo del video dovrebbero appenderlo per le palle.....#-o

Link to comment
Share on other sites

....ehhhhh lo so lo so....con le danzatrici del ventre c'è sempre da imparare qualcosa :- ihihihihih

scherzi a parte....scusami per la "palata" che ti ho scritto.....son come un diesel....parto piano ma poi chi me ferma più? #-o:-({|=

 

Ohhhhiiiiii... mm.. mbè.. e che ti scusi Immi??? Cacchio.. te l'ho chiesto io... ed hai fatto un gran lavoro...e sicuramente nn c'hai speso 2 minuti... quindi nn penso sia il caso di scusarsi... al limite io ti devo chiedere scusa x averti fatto la richiesta.. ed averti fatto perdere tempo.. Unica cosa.. è che mi ci devo mettere un pò d'impegno ora x ... capire ed assimilare quel che hai scritto... nn è facilissimo x me... ma cmq lo capirò... mettendomici un pò sopra a rileggere bene.... sei stato... e sei un grande... sempre disponibile e gentile... E BASTA SCUSA QUA E SCUSA LA... PPRRRR... HIHIHIHIH... :))))) THANKS... E....... SCUSA... AHAHAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

 

Ohhhhiiiiii... mm.. mbè.. e che ti scusi Immi??? Cacchio.. te l'ho chiesto io... ed hai fatto un gran lavoro...e sicuramente nn c'hai speso 2 minuti... quindi nn penso sia il caso di scusarsi... al limite io ti devo chiedere scusa x averti fatto la richiesta.. ed averti fatto perdere tempo.. Unica cosa.. è che mi ci devo mettere un pò d'impegno ora x ... capire ed assimilare quel che hai scritto... nn è facilissimo x me... ma cmq lo capirò... mettendomici un pò sopra a rileggere bene.... sei stato... e sei un grande... sempre disponibile e gentile... E BASTA SCUSA QUA E SCUSA LA... PPRRRR... HIHIHIHIH... [-o<)))) THANKS... E....... SCUSA... AHAHAHAHAHA

Ahahaha ma che stai a dì? ...ma figuriamoci...se posso aiutare lo faccio con piacere proprio nella stessa maniera in cui io sono stato aiutato a scegliere le mie chitarre :-) Una mano lava l'altra e il forum serve proprio per condividere ognuno le proprie conoscenze.

Ave

Link to comment
Share on other sites

Già ' date=' ma potreste anche renderci partecipi..... o no! :-& [/quote']

 

Vuoi che ti rendiamo partecipe? quanti anni hai???? ahhahahahahahaha... ti ci riempio il forum... baratto le nostre chiacchiere sulle morone... ehm.. sulle tonalità.. con la tua risposta.... ahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...