Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Per me' date=' Master Of Puppets e proprio insopportabile...come tutti gli album Metallica apparte qualche canzoncina[/quote']

 

completamente d'accordo... poi proprio la canzone Master of puppux.... che è la preferita x molti... a me sinceramente... mi sa una trituratura di maroni immensa.... One.. Fade to Black... Ride The Lightning .. e qualcun'altra.... mi piacciono... il black album mi piace almeno metà... e l'altra metà cmq piacevole... ma muster of pupuz no.. please... mi fa venire il nervoso... azz... mm...

Link to comment
Share on other sites

 

XD "Padre mio perdonali' date=' perché non sanno quello che fanno" =P~ [/quote']

 

ahah...esatto...nella scala gerarchica della vita sopra a Dio ci sta James Hetfield...

 

(nn me ne vogliano i cristiani sto solo giocando..)

 

 

ah,anche Zakk,me ne ero dimenticato...lui sarà il luogotenente di James...

Link to comment
Share on other sites

Se permettete' date=' al di sopra di tutti noi c'è Chuck Norris!!!

 

Ovviamente perdonate la bestemmia=p~ [/quote']

concordo pienamente con te....anche se il SOMMO non deve essere mai nominato......dopo questo errore comincerò a pregare per te...sperando che ti perdoni...[-o<

Link to comment
Share on other sites

Il più grande' date=' l'insuperabile e inavvicinabile...............

.... MARCO CARTA!!!!!!!!!!!!!!!![/quote']

 

Inavvicinabile.. lo spero x lui.. xchè se m'avvicino a codesto elemento... potrei fargli assaggiare varie les paul.....

 

Ehm... ehm... ho ... diciamo quasi letto.. l tua mail... ma.. la dovrò rileggere e rileggere.. eheheh.... qui imparo qualcosa sicuro.. ma devo far mente locale... ed impegnarmici sopra.. azz... imparerò + con questa mail che con 20 anni di suonate mi sa... ahahahhah

Link to comment
Share on other sites

 

completamente d'accordo... poi proprio la canzone Master of puppux.... che è la preferita x molti... a me sinceramente... mi sa una trituratura di maroni immensa.... One.. Fade to Black... Ride The Lightning .. e qualcun'altra.... mi piacciono... il black album mi piace almeno metà... e l'altra metà cmq piacevole... ma muster of pupuz no.. please... mi fa venire il nervoso... azz... mm...

 

Puppets!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Gli ho scritto sto commento.... ""

Vi prego... POSTATENE UN ALTRA... PER FAVORE... VOGLIO SENTIRVI ANCORA... MITICI.. E CORAGGIOSI! [-o<)))))) oh... il cantante era intonato.. era il gruppo che suonava 2 toni sopra!!! e cacchio... ahahah""

 

Oh.. io il cantante l'ho sentito steccare 3...4 volte... nn di + .... certo... da 2 toni sotto ... xò.. anzi.. un applauso.. xchè è difficilissimo tenere UNA CANZONE INTERA.. 2 TONI SOTTO... con gli altri che suonano cazz... e chi ci riesce... ahahahahahahahahh.... maronn... ma la pianola bontempi c'aveva il tizio alle.... "pianole"? hihihih FANTASTICI.... VOGLIO UN LORO REPERTORIO... haahhaahahha

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...