Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Modalità serietà ON! .. (non sò quanto reggo xò così) ....

 

Senza che apro nuovo argomento.... ehm... Les Paul '58-'59 Reissue '02 monta i classic '57 giusto? ...... tremo... PLEASE.. PLEASE..... GUAI IN VISTA.... AZZZZZZZZZ... hihihihihi

 

Che io sappia le reissue montano i burstbucker riproduzioni dei PAF, non i 57 classic.

Ovviamente "riproduzioni" si fa per dire=p~

Link to comment
Share on other sites

A proposito di 335....

Alnico visto che hai l'altra gemellina cherry, quando l'hai comperata ti hanno dato il certificato/libretto del Custom Shop per caso? Probabilmente sono io che faccio confusione ma mi sembra di serie o no? Boh! :-s

Link to comment
Share on other sites

A proposito di 335....

Alnico visto che hai l'altra gemellina cherry' date=' quando l'hai comperata ti hanno dato il certificato/libretto del Custom Shop per caso? Probabilmente sono io che faccio confusione ma mi sembra di serie o no? Boh! [-o< [/quote']

No, anche perchè la mia è del '95 ed i certificati sono una cosa che usano solo adesso per via delle contraffazioni

Link to comment
Share on other sites

No' date=' anche perchè la mia è del '95 ed i certificati sono una cosa che usano solo adesso per via delle contraffazioni[/quote']

Vero, ma mi resta un dubbio.....quando l'ho acquistata mi hanno dato il certificato/libretto che riporta la scritta "Custom Shop" e non mi risulta che lo sia.....o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 

Che io sappia le reissue montano i burstbucker riproduzioni dei PAF' date=' non i 57 classic.

Ovviamente "riproduzioni" si fa per dire=p~ [/quote']

 

Si Matte.. ora si... ma prima montavano i classic 57... e 57 plus.. solo che nn sò fino a che anno.. il 2002 ci dovrebbe rientrare.. con... i PICKUP! hihihih... gli do il tormento.. fino a che nn esaurisco quelli della Gibson e glieli faccio buttare tutti sti bruzz spruzz... ker ihhihi

Link to comment
Share on other sites

 

beccatevi l'urlo finale [-o<

 

Immi, quella cosa che hai tirato giù dal tubo è veramente ECCESSIVA!!!! Cioè, le avevo viste tutte.... il cappuccino metal rimette in gioco anche la mia panza e il mio panciotto da cummenda.... CHE E' STA STORIA DEL CUSTOM SHOP CHE NON E' CUSTOM SHOP?

Link to comment
Share on other sites

Nitro comunque ora inizi a fare un pò schifo (chiaramente in senso buono). Credo che la tua media del periodo sia più o meno di una Gibby ogni 2 mesi. Qui le cose sono 2:

 

- o non ce la racconti giusta e sei pieno sfondo di quattrini

 

- o tra poco ti vedremo per strada a chiedere l'elemosina....:-

Link to comment
Share on other sites

la seconda che hai detto

 

..... quoto in pieno The Homer... ehm... e oltre a qualcuno.. ehm... anche un mio amico ha tenuto a farmi un discorsetto... quando gli ho detto di una chitarra... s'è un pò preoccupato del mio stato... quindi.. assolutamente la seconda che hai detto... e mi sa che... a pensare a .. prossimi tagliandi auto... moto... cambio gomme... dentista.. ecc..ecc... ................. mi sa che ... mi tocca salutarla....... ................ ...... ma è rara.. e penso gran occasione economicamente... ed un colore raro.. che a me.. fa impazzire.... UFFAAA.... penso di perdere una grande occasione.... :-(((((

Link to comment
Share on other sites

 

..... quoto in pieno The Homer... ehm... e oltre a qualcuno.. ehm... anche un mio amico ha tenuto a farmi un discorsetto... quando gli ho detto di una chitarra... s'è un pò preoccupato del mio stato... quindi.. assolutamente la seconda che hai detto... e mi sa che... a pensare a .. prossimi tagliandi auto... moto... cambio gomme... dentista.. ecc..ecc... ................. mi sa che ... mi tocca salutarla....... ................ ...... ma è rara.. e penso gran occasione economicamente... ed un colore raro.. che a me.. fa impazzire.... UFFAAA.... penso di perdere una grande occasione.... :-(((((

 

Guarda, giusto perchè mi reputi un amico voglio farti una grande favore, vado immediatamente ad acquistarla così poi non ci penso più...OK?

Link to comment
Share on other sites

Nitro ti capisco ma devi tornare con i piedi per terra.....e con il portafoglio in tasca!!!!

Non vorrei che il tuo prossimo video su "video nostrani" sia tipo questo

 

 

:-

 

AHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA .... ODDDIOOOO...

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HO LE LACRIMEE... AHAHHAHAH AHAHAHAH.... PAZZOOOOOOO!!! AHAHAHAAHHAAHAH

Link to comment
Share on other sites

Nitro ti capisco ma devi tornare con i piedi per terra.....e con il portafoglio in tasca!!!!

Non vorrei che il tuo prossimo video su "video nostrani" sia tipo questo

 

 

:-

Ahahahahahahahahahah! Questa è bella!! Ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah! che risate ihihih

Link to comment
Share on other sites

 

Immi' date=' quella cosa che hai tirato giù dal tubo è veramente ECCESSIVA!!!! Cioè, le avevo viste tutte.... il cappuccino metal rimette in gioco anche la mia panza e il mio panciotto da cummenda.... CHE E' STA STORIA DEL CUSTOM SHOP CHE NON E' CUSTOM SHOP?[/quote']

ahahah il cappuccino me fa morì....a pensare all'urlo finale mi piego ancora dalle risate.....ben vengano personaggi del genere così almeno contribuiscono a sfatare il connubio metal=satanico che serpeggia ancora nelle menti di qualche sciocco genitore che rompe i marroni al figlio perchè ascolta i metallica & company......](*,)

 

La storia del custom shop....ehm....mi vergogno pure un po' a dirlo.....beh comunque quando l'ho provata m'è piaciuta subito e non sono stato lì a chiedere ulteriori informazioni tipo se è custom shop o meno......per me l'aspetto più importante è che suoni bene e basta ahahah vabbè......l'altro giorno la stavo suonando e nel contempo guardavo quel libretto nero (certificato) e mi son chiesto se è del custom shop oppure se è il libretto che reca sempre la stessa scritta per tutte le chitarre.......azz che concia eh? ahahhah e qui scatta il coretto "scemo scemo" di tutti voi.......[-o<

 

ehmm ok, dopo sta figura da p.irla mi ritiro in un angolo buio......ehm....ciao

Link to comment
Share on other sites

ahahah il cappuccino me fa morì....a pensare all'urlo finale mi piego ancora dalle risate.....ben vengano personaggi del genere così almeno contribuiscono a sfatare il connubio metal=satanico che serpeggia ancora nelle menti di qualche sciocco genitore che rompe i marroni al figlio perchè ascolta i metallica & company......](*

 

La storia del custom shop....ehm....mi vergogno pure un po' a dirlo.....beh comunque quando l'ho provata m'è piaciuta subito e non sono stato lì a chiedere ulteriori informazioni tipo se è custom shop o meno......per me l'aspetto più importante è che suoni bene e basta ahahah vabbè......l'altro giorno la stavo suonando e nel contempo guardavo quel libretto nero (certificato) e mi son chiesto se è del custom shop oppure se è il libretto che reca sempre la stessa scritta per tutte le chitarre.......azz che concia eh? ahahhah e qui scatta il coretto [i']"scemo scemo" [/i]di tutti voi.......[-o<

 

ehmm ok, dopo sta figura da p.irla mi ritiro in un angolo buio......ehm....ciao

 

Immi.. grazie x la mail... ok.. ehm

Che figura da Pirla... ma cacchio, mi pare scontato che uno provi una chitarra e sente se suona e se gli piace... fregandosene se è un Custom Shop oppure no.. Così x i pickup che monta e tutto il resto.. saperlo o no.. poi.. al momento della prova, va tutto messo da parte.. sia legni pickup.. custom shop... e tutto il resto..

 

Pila.. hihihih sei un folle... ahahahha.. cmq.. si.. mi vedo di + come il primo.. xò a dir la verità ho fatto una cosa:

 

Sono cmq andato in banca a sentire se fosse l'ultima rata quella appena pagata x la Slash Aged... ehm... E' LA PENULTIMA..... e forse questo è un bene... tra meno di 3 ore si chiude l'asta........... ADDIO MIA BELLA PICCOLA ROSSA..... UFFFFF :((((((((((((((((((((((((((((((

Link to comment
Share on other sites

 

Immi.. grazie x la mail... ok.. ehm

Che figura da Pirla... ma cacchio' date=' mi pare scontato che uno provi una chitarra e sente se suona e se gli piace... fregandosene se è un Custom Shop oppure no.. Così x i pickup che monta e tutto il resto.. saperlo o no.. poi.. al momento della prova, va tutto messo da parte.. sia legni pickup.. custom shop... e tutto il resto..

 

Pila.. hihihih sei un folle... ahahahha.. cmq.. si.. mi vedo di + come il primo.. xò a dir la verità ho fatto una cosa:

 

Sono cmq andato in banca a sentire se fosse l'ultima rata quella appena pagata x la Slash Aged... ehm... E' LA PENULTIMA..... e forse questo è un bene... tra meno di 3 ore si chiude l'asta........... ADDIO MIA BELLA PICCOLA ROSSA..... UFFFFF [-o<((((((((((((((((((((((((((((( [/quote']

hai messo la Slash all'asta??????

Link to comment
Share on other sites

No.. addio alla chitarra che.... avrei voluto prendere... purtroppo è un affare.. è un colore che mi piace da impazzire e raro... ma... pensavo di aver finito le rate della Slash Aged.. invece ne manca una... già nn sò se l'avrei fatto.. così è proprio impossibile quindi fine..

Link to comment
Share on other sites

Nitro io prima o poi ti ritrovo a Bologna chiedere le elemosina se continui a comprare chitarre #-o (scherzo eh' date=' è ironico ^^)

 

ad ogni modo ti tormenti ancora con sta snakepit?:- [/quote']

 

Si... fuori da Tomassone a Bologna mi vedi... appena raggiunta una buona cifra.. entro con tutto il piattino.. ahahahahha

 

Certo che mi tirmento x la Slash.. son 12 anni che la sogno.. e che è .. ti passa da un giorno all'altro? E' roba seria è ... mica pizze e fichi... hihihhi quella.. ma x mm... altre 3000 ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...