Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Signori guardatevi un attimo questo schifo ahahahahahah

 

http://www.youtube.com/watch?v=ilbPPuvfM7c&feature=related

 

La cazone più odiosa dei metallica sulla chitarra più brutta ma più brutta che abbia mai visto (imo=p~ O:)=P~ )

Anche se...tra questa chitarra e la Squier Telecaster Avril Lavigne signature c'è un bella gara tra le 2

dà, le nostre lp a confronto sono due cessi ._. come faremo.... T_____T

Link to comment
Share on other sites

Wah ma ma antò! Ma vuoi proprio scherzare guarda che è pure Washburn! La eminentissima Washburn! Ma che scherziamo?? ihihih....comunque è uno scuorno totale......meglio una Fender strato viola che ste trovatelle commerciali....mo ci manca solo che la Gibson e la Epiphone fanno la Les Paul Custom binaca Tom signature.....poi stiamo apposto!

Link to comment
Share on other sites

no questo è il colmo......ma mi chiedo....che le comprano affare queste chitarre.....

Jappo del cacchio.....tanto non sa fare il tapping con il mignolo come lo faccio io ahahahaha! Mi ha stravolto una canzone intera......era un mito prima che questo cretino me la distruggesse.......

Link to comment
Share on other sites

no questo è il colmo......ma mi chiedo....che le comprano affare queste chitarre.....

Jappo del cacchio.....tanto non sa fare il tapping con il mignolo come lo faccio io ahahahaha! Mi ha stravolto una canzone intera......era un mito prima che questo cretino me la distruggesse.......

 

Ahahah, e pensa che leggendo i commenti c'è anche chi dice che quella di anna montana l'ha comprata davvero, e dice che è una gran chitarra!!O:)

Link to comment
Share on other sites

 

Ahahah' date=' e pensa che leggendo i commenti c'è anche chi dice che quella di anna montana l'ha comprata davvero, e dice che è una gran chitarra!!O:) [/quote']

Si vede che non aveva l'Amplifon all'orecchio e gli è parsa una gran chitarra dal suono esaggerato.....ihihih

Anche se dal video si evince l'esatto contrario e che ha un suono, che dire che è un obbrobrio è come dire che io sono Randy Rhoads in persona ahahahah

Link to comment
Share on other sites

suona meglio quella dell'ovino kinder dai... oi fra le due meglio la hello kitty.. è + stilosa eusa_dance.gif ahahahhahha

 

Io una volta ho visto quella di mickey mouse, ma non ricordo di che marca era:-k

Sicuramente preferirei quella chitarra all'odiosissima squier hello kitty "signature", almeno topolino ha più classe :)

Ma provate a pensare se uscisse una Tom Kauliz LP custom signature?!?? Se succedesse così, boicotterei la gibson=p~

Spero vivamente che un modello come questo non esca mai dalle fabbriche di nashville... Però c'è un lato positivo: va bene che i frocio hotel non sono famosi in tutto il mondo, però pensate al mercato europeo... Migliaia di viziati bimbiminkia la comprerebbero in massa, e in effetti il successo commerciale ci sarebbe. Però vorrei trovare il negoziante che ha le palle di vendere un modello del genere, o vederlo in vetrina di fianco a, che ne so, la jimmy page signature & co.

Link to comment
Share on other sites

 

Io una volta ho visto quella di mickey mouse' date=' ma non ricordo di che marca era:-k

Sicuramente preferirei quella chitarra all'odiosissima squier hello kitty "signature", almeno topolino ha più classe :D

Ma provate a pensare se uscisse una Tom Kauliz LP custom signature?!?? Se succedesse così, boicotterei la gibson=p~

Spero vivamente che un modello come questo non esca mai dalle fabbriche di nashville... Però c'è un lato positivo: va bene che i frocio hotel non sono famosi in tutto il mondo, però pensate al mercato europeo... Migliaia di viziati bimbiminkia la comprerebbero in massa, e in effetti il successo commerciale ci sarebbe. Però vorrei trovare il negoziante che ha le palle di vendere un modello del genere, o vederlo in vetrina di fianco a, che ne so, la jimmy page signature & co.[/quote']

se qua a napoli mettono quella di hello kitty in vetrina, non vedo perchè non dovrebbero mettere quella di tom c@zzulizz...io proverei vergogna..vabbene che per soldi ormai si fa di tutto..però io mi metterei vergogna ._.

Link to comment
Share on other sites

bah!, come estetica ,visto che non le ho mai sentite suonare, preferisco la Washburn Hannah Montana

 

549201.jpg

 

e la squier hello Kitty

 

21_fender_pink_speakers.jpg

 

ad una Ibanez tipo queste

 

Ibanez_JEM_20th_Anniversary_guitar.jpg

 

035030.jpg

 

Ibanez%20Jem%20Flower.jpg

 

e per dirla tutta , pure la Gibson qualche volta mica scherza

 

000000088.jpg

 

gi10042.jpg

Link to comment
Share on other sites

certo.. le les paul... potevi evitare di postarle cazz.... maronn che orrido... da sodomizzare chi le ha fatte così....

 

xò.. x le altre.. mi spiace ... caro Alnico.. sai che ti stimo... mi hai insegnato tante belle cose... MA STAVOLTA.. NO... NON MI TROVI D'ACCORDO.... AZZ... ok... che un Gibsoniano di solito è l'esatto opposto di un... "ibaneziano" ... xò cmq sono chitarre... anzi... devo dire che quella gialla... anche se la maniglia mi faceva schifo.. e le manopole idem.... xò... quasi quasi.. c'avevo fatto un pensierino da ragazzino... hihihi... POI SON MATURATO.. ED HO CAPITO LE BELLEZZE DELLA VITA.... AHAHHAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nitronory,

letto il tuo mail O:)

Capperiiiiii allora ti ho scritto tutta roba che già sapevi ahahahah =P~ sorry!! Beh meglio così....allora possiamo attaccare il pezzo con più audacia approfondendone l'analisi. Dopo ti scrivo cosa intendevo con quella metafora sull'autostrada ihihih.....scusami pensavo fossi a digiuno di basi teoriche ed invece sei già abbastanza avanti....ahahah che figura di erdam che ho fatto =D>

a dopo [-(

Link to comment
Share on other sites

Muhahaha! l'ho messa apposta =D>

Comunque , parliamo di gusti personali quindi mi perdonerete, quelle finiture sulle Bananez sono proprio orrende,non metto in dubbio che siano buone chitarre , ma esteticamente mi sembrano quelle macchine tamarrissime con spoiler ed adesivi assurdi, insomma le trovo proprio kitsch.

Link to comment
Share on other sites

ahahah la pipson è fantastica! cmq tutti i marchi hanno dei cessi in famiglia, quindi è inutile parlare..alnico per il tuo compleanno faremo una colletta e ti regaleremo una washburn panna montata, okk? per renderti felice...oppure preferisci una bananez? =D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...