Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
img0490n.jpgecco le mie tre passere...

ohhhh... cosa vedo.. ma questi son 3 gioiellini caz...spita!!! Mm.... la Slash 04.... e vabbè... spettacolo... suona suona.. ma la seconda... ehm... è reissue 59 limited 08? azz... e azz.. complimenti veramente... 3 gran chitarre #-o)))

Link to comment
Share on other sites

img0495mch.jpggrazie ragazziimg0498xcl.jpgimg0499cry.jpg

e poi il "frullatore" come dice qualcuno in mezzo a queste tre ci stà bene secondo me!

 

=P~

 

de gustibus...

 

però complimenti,quella SG (del custom shop presumo) è veramente bella :D

Link to comment
Share on other sites

si si custom custom

 

Scusami se metto le virgolette, ma questo forum viene letto da molta gente tra cui persone anche confuse sui prodotti Gibson. Capisco che il tuo è solo un sottolineare che la tua è un Custom Shop, ma chiariamolo visto che hai messo due volte Custom

Custom Shop e Custom-Custom shop sono due cose differenti, la tua è una Les Paul SG Body Custom Shop (oltrettutto molto bella)

Link to comment
Share on other sites

 

Con pazienza e volontà si comprano... non son mica 200mila euro... volere è potere rockdany?

 

eeee...caro Nitro, purtroppo ci sono famiglie che a stento riescono ad arrivare a fine mese, per permettersi di investire in gioielli come le nostre Gibson non è sufficente la volontà e la pazienza

Link to comment
Share on other sites

 

Scusami se metto le virgolette' date=' ma questo forum viene letto da molta gente tra cui persone anche confuse sui prodotti Gibson. Capisco che il tuo è solo un sottolineare che la tua è un Custom Shop, ma chiariamolo visto che hai messo due volte Custom

Custom Shop e Custom-Custom shop sono due cose differenti, la tua è una Les Paul SG Body Custom Shop (oltrettutto molto bella)[/quote']

Grazie alnico della precisazione la mia era solo una affermazione.

Link to comment
Share on other sites

 

eeee...caro Nitro' date=' purtroppo ci sono famiglie che a stento riescono ad arrivare a fine mese, per permettersi di investire in gioielli come le nostre Gibson non è sufficente la volontà e la pazienza[/quote']

specialmente se hai una famiglia a carico! Mi ero prefissato un budget che ho largamente sforato adesso mangerò pane e cipolla(che me farebbe pure bene) ahahah comunque è un sacrificio ben ripagato almeno alla vista al tatto e all'udito specialmente quello de mia moglie!

Link to comment
Share on other sites

 

eeee...caro Nitro' date=' purtroppo ci sono famiglie che a stento riescono ad arrivare a fine mese, per permettersi di investire in gioielli come le nostre Gibson non è sufficente la volontà e la pazienza[/quote']

 

Lo sò Alnico.. non era una mancanza di rispetto la mia.. lo sò bene che vuol dire... ma io e penso anche te compriamo le chitarre con sacrificio e MOLTISSIME volte sento dirmi da gente che conosco quel "beato te" .. ed essendo persone che conosco... e sapendo che le vacanze sono cosa irrinunciabile.. l'auto nuova idem... il bel vestitino anche.... dopo anni.. a quella frase.. credo molto poco... io i vestiti li compro e anche di marca.. ok... ma solo ed escusivamente quando ci sono i saldi... e x le scarpe nn spendo + di 50 euro... classiche scarpe da ginnastica nere normalissime... azz.. poi vedo in giro scarpe da 200 euro.. che a me viene l'orticaria solo a sapere il prezzo.... molte volte fidati che basta il volerlo seriamente.... io ora nn vado in moto xchè è a rosso fisso.. e le 10 euro da mettere dentro... preferisco metterle nell'auto x andarci a lavorare... NON VOLEVA ESSERE LEZIONE DI VITA.. NE FARE I CONTI IN TASCA... ma si usa un pò troppe volte quella frase.... sono il primo io che nn arriva a fine mese... ne guadagno 1.400 di cui 800 mi servono x andare a lavoro... quindi... praticamente prendo 600 euro al mese... sfido a prender meno .... apparte il disoccupato.. :-k

Link to comment
Share on other sites

E' vera una cosa xò... io sono solo... quindi anche avendo 4 euro.. posso cmq decidere autonomamente di voler fare una vita del cacchio.. di nn cenare.. x comprarmi una chitarra... nn ho quei doveri che comporta avere una famiglia.. l'unica cosa in mio favore è quella... decido io il tenore di vita che voglio fare ... ovvio nn puoi nn dar la cena al figlio... xò... economicamente... sono rovinato.. ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...