Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

=D> :- :-k

 

c'è il problema che la testata a valvole vuole che ci sia sempre un carico collegato ( leggasi casse ) se tu "switchi" da una testata all'altra devi farti costruire un A/B switch con le resistenze apposite per far sembrare al finale che ci sia il carico .. se no addio valvole al primo switch...

Link to comment
Share on other sites

c'è il problema che la testata a valvole vuole che ci sia sempre un carico collegato ( leggasi casse ) se tu "switchi" da una testata all'altra devi farti costruire un A/B switch con le resistenze apposite per far sembrare al finale che ci sia il carico .. se no addio valvole al primo switch...

 

supervero!!!ne so qualcosa di "testate senza carico collegato" :) (100 euri di riparazione :) )

 

Avevo letto in giro un pò di tempo fa che c'era un dispositivo che permetteva di "swichare" 2 testate con un solo diffusore!!provo a ricercarlo, se lo ritrovo vi posto il link!!

Link to comment
Share on other sites

azzarolaaa.. noooo... :)( finalmente il mio amico che mi aveva fatto provare bene la sua jcm800 reiusse con la doppia cassa con greenback da 25... la vende.. e mi ha chiamato proprio ieri sera x sapere se ero ancora interessato... io lo sono.. eccome.. il + bel suono mai sentito.. (A MIO GUSTO) .. ma ho la jcm800 2 canali.. usata 2 volte.. una a casa sua appunto... vorrei prenderla.. ma senza dover vendere la mia... ma già è una spesa... se non è fattibile e x 500 euro NON E' FATTIBILE... o vendo la 2 canali... o nn compro la monocanale.. tanto andrebbero in garage.. e solo se trovassi un gruppo con cui suonare... HARD ROCK.. andrei con le 2 testate ed una cassa... ma... cacchio.. pensavo con uno switch da 30 euro potessi fare sta cosa... ufffffffffff... :)((( nn sò come fare.. azz

Link to comment
Share on other sites

te l'ho detto.. c'è l'ab switch custom al&freer.. con 30 o 40 euro risolvi =D>

 

Sorry.. ho postato insieme a te evidentemente xchè quando ho scritto il tuo post nn c'era... ottimo allora.. perfetto grazie :))))) Wowww.... Visto che il mio amico aspetterebbe un pò x vendermela visto che sto sotto zero... lo prenderei da lui xchè mi fido e lo conosco... ottimo.. se posso cosi mettere 2 testate una sopra l'altra.. perfetto proprio allora.. nn vorrei vendere la 2210 anche se nn la uso.. xchè cmq è una bella testata.. e sinceramente l'accoppiata di queste 2... sarebbe tutto quel che mi serve... anzi.. anche di + .. :) perfetto.. thankssssss

Link to comment
Share on other sites

 

Sorry.. ho postato insieme a te evidentemente xchè quando ho scritto il tuo post nn c'era... ottimo allora.. perfetto grazie =D>)))) Wowww.... Visto che il mio amico aspetterebbe un pò x vendermela visto che sto sotto zero... lo prenderei da lui xchè mi fido e lo conosco... ottimo.. se posso cosi mettere 2 testate una sopra l'altra.. perfetto proprio allora.. nn vorrei vendere la 2210 anche se nn la uso.. xchè cmq è una bella testata.. e sinceramente l'accoppiata di queste 2... sarebbe tutto quel che mi serve... anzi.. anche di + .. :) perfetto.. thankssssss

 

se dovessi vendere la 2 canali,me lo fai sapere?...te la prendo io...

Link to comment
Share on other sites

 

se dovessi vendere la 2 canali' date='me lo fai sapere?...te la prendo io...[/quote']

 

c'è la lista The Homer =D>)) eehhehe.. no no.. quella nn la voglio vendere.. il pensiero era solamente se nn comprare quest'altra.. visto che tanto finirebbero in garage entrambe.. xò.. x il valore di un jcm800.. farei i sacrifici... se avessi dovuto spendere altri 1..2..3..4..500 euro x uno switch anche... mi sarebbe roduto ed avrei rinunciato.. Purtroppo o per fortuna.. la 2210 è richiesta.. c'è un mio amico con cui forse farò gruppo a breve.. che la sta cercando disperatamente.. e nn sono facili da trovare.. e quando le trovi molte volte ti menano proprio... azz..

 

Nitrodrift.. thanks x ora... la testata penso di prenderla dopo maggio... ti faccio sapere appena sono prossimo... e ti chiederò .. x ora mi hai dato tutte le informazioni che mi servivano x sapere se prenderla o no... tanto nn penso ci saranno variazioni di prezzo assurde se la uso mono... 8ohm... ecc.. quindi x ora quello che mi hai detto è quello che mi serviva sapere... THANKS.... WOW... mi mancano le 2 jcm800 una sopra l'altra.. e poi.. nn penso mi serva + molto.. divento quasi chitarrista.. hihihihihihi

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio cmq di contattarlo per sapere il prezzo preciso.. il mio AB switch per chitarra fa il giochino per l'input ( sulla pedal board ho una linea che deve restare muta che c'è l'accordatore ) così nn fa il "botto" quando switchi e l'ampli rimane senza chitarra praticamente ( 30 euro )..molto comodo =D>

Link to comment
Share on other sites

azz... ecco... preciso uno delle 3 gare della SBK... c'è Monza il 9 e 10.... e sto cercando pure sotto al letto... soldi... se riesco... visto che nn manco da 150 anni ad una di SBK... tranne lo scorso anno a Vallelunga quando il mio amico ha deciso che io ero testimone di nozze...... MENTRE NITRONORI.. FACEVA DOPPIETTA A 40KM DA ME.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... MEGLIO CHE RIMUOVO.... #-o #-o :) :)

 

Penso di andarci.... se riesco a organizzare... anche se la vedo dura... xò... nn posso mancare alla SBK.... cmq.. tu fa sapere se vai... se dovessi rinunciare .. vengo sicuro :)

Link to comment
Share on other sites

devo vedere in quanti vanno giu del team... nel nostro bilico abbiamo 6 posti letto... ( sai com'è.. se me posso risparmià l'albergo schifo nn me fa #-o ) sicuramente abbiamo 5 auto.. però molti hanno anche il camper per muoversi .. devo vedere come ci organizziamo tra piloti e supporto ( meccanici e gommisti )

Link to comment
Share on other sites

pearly ti consiglio di vederlo solo per le auto .. molte muscle car ( e tanta bella passera ).. per il resto a me nn è piaciuto granchè.. il mio preferito è tokio drift ( =D> chissà perchè :) )

 

verissimo, quel charger nero semplicemente fantastico

 

(io patteggio e adoro le muscle car)

 

@ pearly: quoto n.drift, c'è tanta passera (come negli altri del resto)

 

la preferisci a mandorla o normale? =D>

 

per la mandorla c'è tokio drift, normale...beh, hai 3 capitoli da scegliere

 

 

considerazioni sul film: solite tamarrate (l'inizio è veramente troppo). sbagliato temporalmente, cioè andavo messo tra il secondo e il terzo ,in quanto c'è ancora Han e Brian, che nel terzo il primo muore e il secondo viene sostituito, per poi riapparire magicamente nel 4o insieme a dominic.

 

auto spettacolari

 

nitro, tra le auto di tokio drift, quale prenderesti se ne dovessi scegliere una??:D

Link to comment
Share on other sites

 

verissimo' date=' quel charger nero semplicemente fantastico

 

(io patteggio e adoro le muscle car)

 

@ pearly: quoto n.drift, c'è tanta passera (come negli altri del resto)

 

la preferisci a mandorla o normale? :D

 

per la mandorla c'è tokio drift, normale...beh, hai 3 capitoli da scegliere

 

 

considerazioni sul film: solite tamarrate (l'inizio è veramente troppo). sbagliato temporalmente, cioè andavo messo tra il secondo e il terzo ,in quanto c'è ancora Han e Brian, che nel terzo il primo muore e il secondo viene sostituito, per poi riapparire magicamente nel 4o insieme a dominic.

 

auto spettacolari

 

nitro, tra le auto di tokio drift, quale prenderesti se ne dovessi scegliere una??:) [/quote']

 

la silvia s15 con motore rb26dett (ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

 

solo per il motore' date=' dillo che non ti interessa del resto XD ;) [/quote']

 

e qui sbagli.. la S15 è la silvia + bella che han fatto .. peccato solo che è per mercato jappo, inglese e americano..in europa nada... solo importazione e guida a destra ovviamente..

 

 

cmq cambiando discorso.. qualcuno ha qualche metodo "hard rock" da consigliarmi ( magari da trovare online a costo 0 )?? io ho un paio di metodi ma uno è neo classic metal.. l'altro ritmica e solista thrash metal... mi serve specifico hard rock..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...