Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

La LP è la chitarra da sogno di tutti qui, diciamolo... Se però cerchi qualcosa di diverso, ma con lo stesso feeling, la ES ci sta a pennello. Quando impari ad usarla, ci puoi ricavare un fracco di versatilità, suoni "malleabili", non so se rendo l'idea...

Link to comment
Share on other sites

La LP è la chitarra da sogno di tutti qui' date=' diciamolo... Se però cerchi qualcosa di diverso, ma con lo stesso feeling, la ES ci sta a pennello. Quando impari ad usarla, ci puoi ricavare un fracco di versatilità, suoni "malleabili", non so se rendo l'idea...[/quote']

ti credo sulla parola Matteo, fosse per me investirei solo in chitarre di ogni genere eheheh ma bisogna fare i conti con i conti ;-) per ora mi sono prefissato un obiettivo e miro solo a quello

Link to comment
Share on other sites

ti credo sulla parola Matteo' date=' fosse per me investirei solo in chitarre di ogni genere eheheh ma bisogna fare i conti con i conti ;-) per ora mi sono prefissato un obiettivo e miro solo a quello[/quote']

 

Molto bene, l'importante è avere le idee chiare, e non cambiare continuamente idea come una certa persona in questo forum XD

Link to comment
Share on other sites

Hey Black! vivi a Tokyo o pure tu fai le ore piccole?

Io lo chiedevo perché magari qualcuno che non se ne intende di annate chambered e vuole sapere se lo è o meno...

magari me lo chiede...

Buonanotte.

a parte che parlare di "annate chambered" è un po' na stupidata.. e non tutti sanno quanto pesa una les paul nella media..... sto punto fai prima a mettere "NON chamberd" sull'annuncio!

detto questo faccio le ore piccole e mi piacerebbe vivere a Tokio=p~

Link to comment
Share on other sites

sapete che guardando il listino in pdf della fender, mi sto convincendo che prima o poi una HIGHWAY one™ stratocaster® hss - rW o una american deluxe stratocaster® hss o ‘57 stratocaster® Mn - VintaGe hot rod l'avrò

Link to comment
Share on other sites

a parte che parlare di "annate chambered" è un po' na stupidata.. e non tutti sanno quanto pesa una les paul nella media..... sto punto fai prima a mettere "NON chamberd" sull'annuncio!

detto questo faccio le ore piccole e mi piacerebbe vivere a Tokio=p~

 

shippone siamo sulla stesa lunghezza d'onda' date=' anche a me piacerebbe vivere a Tokio, adoro il Giappone #-o

 

PS: segnalo questa SG [u']FADED[/u]--_> http://www.centrochitarre.net/detail.php?id_p=1750&p_cat=1

 

io lo reputo un bel top #-o

Link to comment
Share on other sites

ciao gente,

sto acquistando da ebay uno gibson ed essendo la prima volta mi trovo un attimo in difficoltà con la questione "assicurazione".

Voi vi appoggiate ad assicurazioni private oppure semplicemente pagate la tassa di trasporto senza copertura in caso di danni o perdita?

Ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...