Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

 

beh direi che è doveroso mandare il link di questo venditore che potrebbe soppiantare il mitiko russo =D>

quanto l'hai pagata tutto compreso? e di che anno?

il tipo è di poche parole ma molto serio! tutta compresa ho sborsato circa 1800 euro (anno 2004) azz 9 libronze di the freddo +:-@ dopo posto pure il link....ora vado a suonare prrrrrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

I single coil non mi piacciono da soli, ma "miscelati" insieme all'humbucker, giocando con i toni e i volumi...

C'è da dire però che il pulito dell'humbucker al manico splittato single coil è fantastico, si avvicina tantissimo all'amato sound della telecaster=p~

Link to comment
Share on other sites

Grazie x il link immigrant sembra un venditore coi fiocchi ho sbavato qualche minuto sulla firebird del '96 che prezzo è praticamente nuova se non avessi comprato da poco una nuova testata ci avrei fatto un pensiero.

Andare in negozio è più sicuro, ma riceverla x posta è come se ti arrivasse un regalo da un amico lontano.

Hai messo il fiocco rosa fuori dalla porta?:-)

Saluto.

Link to comment
Share on other sites

..però! ha un fdbk impressionanante! poche Gibson e Fender...peccato =P~ cmq da tenere d'okkio

 

sì infatti...

 

per i post: se mi regalano la bionda in foto e una chitarra ammazza gliene faccio 452849306725983489027348049 di post :-k

Link to comment
Share on other sites

 

non trovate che sia un pochino caro?

sì su alcuni articoli hai ragione memhis, un po' caro. Io devo dire che ho avuto fortuna con la mia, un usato praticamente intatto (l'ex proprietario la trattava evidentemente con i guanti) e per giunta a quel prezzo...

Link to comment
Share on other sites

http://cgi.ebay.com/Gibson-Custom-Shop-Wayne-Charvel-WRC-187-BIN-SHIP-FREE_W0QQitemZ330288180314QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item330288180314&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

 

ecco il mio amico ha questo modello, solo che ha montato 3 EMG e ha tolto la vernice levigandola e lasciando in finitura "natural"...

ci potrei fare un pensierino, 266 dollari..

Link to comment
Share on other sites

lascia stareeee... azz...

jcm 800.. jcm 900 .. 25th anniversary .. 30thanniversary ... finish.. almeno se ho capito i tuoi gusti ed il tuo genere.. e se quel poveretto li sotto che nn lo fai star fermo un attimo con il custom bianco.... ti piace.. fermati u quei 4 modelli.. cercane uno usato.. buone condizioni.. hai il combo 25th anniversary doppio cono che è ricercatissimo.. sennò anche sul combo jcm 900 doppio cono (che dovrebbe avere black.ship se nn erro) .. vai bene... oppure 30th anniversary che ha 3 canali ed è ancora + versatile.. (che dovrei avere io se non erro !!!! O_O ) ok rick?

Link to comment
Share on other sites

lascia stareeee... azz...

jcm 800.. jcm 900 .. 25th anniversary .. 30thanniversary ... finish.. almeno se ho capito i tuoi gusti ed il tuo genere.. e se quel poveretto li sotto che nn lo fai star fermo un attimo con il custom bianco.... ti piace.. fermati u quei 4 modelli.. cercane uno usato.. buone condizioni.. hai il combo 25th anniversary doppio cono che è ricercatissimo.. sennò anche sul combo jcm 900 doppio cono (che dovrebbe avere black.ship se nn erro) .. vai bene... oppure 30th anniversary che ha 3 canali ed è ancora + versatile.. (che dovrei avere io se non erro !!!! O_O ) ok rick?

 

era solo per chiedere, ripeto: ho 30 euro in tasca =P~

 

comunque a tempo debito aprirò un thread apposta per chiedere dell'ampli XD

 

shippone sborone!! (c'è anche la rima =P~ ).

 

io non posso avere tutto 90 perchè sono nato nel 93 aaaaargh!!!!!!

 

comunque indicativamente mi servirà per fare AC/DC,Led Zeppelin, metallica e via dicendo =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

a dire il vero il jcm 900 testacassa è un buon ampli sicuramente' date=' ma normalissimo..nulla di eccezionale [-X

 

il Powerball ENGL è già più da sborone...:-$

 

ps notevole BBking nell'avatar... peccato che no ci sta tutto...muahahahahaa=p~ [/quote]

 

eh beh 180x180 px sono pochi....ce ne vogliono 600x600, ma è un grande lo stesso, in tutti i sensi ^^

 

comunque anche tu vai a provare una chitarra e vieni a casa con strumento+testa...:-#

 

e io faccio la fame con il fender :-$

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...