Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Non sapevo fosse uscita la BFG di Gary Moore e che avessero reintrodotto la LP Junior...(ma è tanto diversa dalla Melody Maker? =P~ )

 

 

 

 

 

è bella la BFG Gary Moore, mi piace molto come colore.

speriamo non la mettano discontinued prima che io compri la prossima chitarra.

la junior e la melody maker mi fanno schifo

le melody maker le ho sempre viste a un single coil

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date=' che ne pensate delle ultime GIBSON FLYING V ( V-FACTOR) qualitativamente? Qualcuno l'ha già palpeggiata?

Ave[/quote']

 

ti converti al mio mondo? =P~

 

no non ne ho ancora provata una, purtroppo...

come suono dovrebbe essere circa come un'explorer, sono identiche a legni, pu,tastiere ecc..

Link to comment
Share on other sites

 

è bella la BFG Gary Moore' date=' mi piace molto come colore.

speriamo non la mettano discontinued prima che io compri la prossima chitarra.[/quote']

 

Grande Rick!!! Sei riuscito a mettere un'altra chitarra nella tua lista della spesa. Per Natale controlla sotto l'albero.....magari Babbo Natale prima di passare da casa tua fa un salto a nashville e ti regala tutta la fabbrica Gibson....=D>

Link to comment
Share on other sites

 

Grande Rick!!! Sei riuscito a mettere un'altra chitarra nella tua lista della spesa. Per Natale controlla sotto l'albero.....magari Babbo Natale prima di passare da casa tua fa un salto a nashville e ti regala tutta la fabbrica Gibson....=D>

 

non l'ho messa in lista, ho detto che mi piace e spero non facciano come con la BFG normale che l'hanno messa discontinued dopo poco tempo

Link to comment
Share on other sites

 

non l'ho messa in lista' date=' ho detto che mi piace e spero non facciano come con la BFG normale che l'hanno messa discontinued dopo poco tempo[/quote']

 

Scusa Rick è soltanto che tutte le volte che si parla di una chitarra, di un amplificatore, di un effetto....ecc. tu te ne esci sempre con un post del tipo "questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto"....seguito sempre dal post "non c'ho un euro". Comunque niente di male...spero solo che presto potrai postare delle foto dicendo "vi presento la mia nuova belva"...e comunque io scherzo...:-k

 

Spero tu non te la prenda....

Link to comment
Share on other sites

 

Scusa Rick è soltanto che tutte le volte che si parla di una chitarra' date=' di un amplificatore, di un effetto....ecc. tu te ne esci sempre con un post del tipo "questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto"....seguito sempre dal post "non c'ho un euro". Comunque niente di male...spero solo che presto potrai postare delle foto dicendo "vi presento la mia nuova belva"...e comunque io scherzo...:-$

 

Spero tu non te la prenda....[/quote']

 

anch'io spero di poter postare "vi presento la mia nuova belva" :-$

 

....ok ho capito...=;

 

ti sei scimunito? ti rispondi da solo? mah

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!!!!!!! Sono nuovo di questo forum ma pongo subito il mio problema dopo aver salutato tutti ovviamente!!!!!

Premessa non possiedo gibson e proprio per questa ragione volevo chiedere maggiori informazioni...

in queste ultime settimane mi sono avvicinato all'idea di comprarmi una gibson sg

i miei generi musicali ruotano attorno a black sabbath, kyuss, electric wizard ecc...

quale modello mi consigliate???

nn ho ancora capito le differenze tra custom standard e special...

Io sono a londra e qui i negozi sono pieni di scintillanti chitarre dai prezzi piu o meno accessibili...

 

Scusate la mia ignoranza nel settore!!!!!

 

Spero di non annoiarvi!!!!! : )

 

ciaoz

Link to comment
Share on other sites

ti sei scimunito? ti rispondi da solo? mah

Caro Rick' date=' quando si scrive un post al quale nessuno risponde va da se che il "silenzio" da parte del forum in toto denota una tacita risposta decisamente chiara in materia. Il fatto che mi sia risposto da solo significa che ho preso atto di tutto ciò. Desolato che tu non sappia cogliere il significato di un concetto basilare: "[i']se non interessa un argomento lascio perdere[/i]" comportamento che tu evidentemente non sei solito adottare in quanto, se così non fosse, avresti troncato il discorso "explorer" dopo il terzo post e non dopo l'ottocentesimo. Alla luce di tutto ciò chi sarà mai lo scimunito?

 

Ciao a tutti e scusate l'O.T.

Link to comment
Share on other sites

Caro Rick' date=' quando si scrive un post al quale nessuno risponde va da se che il "silenzio" da parte del forum in toto denota una tacita risposta decisamente chiara in materia. Il fatto che mi sia risposto da solo significa che ho preso atto di tutto ciò. Desolato che tu non sappia cogliere il significato di un concetto basilare: "[i']se non interessa un argomento lascio perdere[/i]" comportamento che tu evidentemente non sei solito adottare in quanto, se così non fosse, avresti troncato il discorso "explorer" dopo il terzo post e non dopo l'ottocentesimo. Alla luce di tutto ciò chi sarà mai lo scimunito?

 

Ciao a tutti e scusate l'O.T.

 

non ti incazzare mi hai capito male e io non ho dato il giusto senso alla tua auto-risposta, anche se ti ho risposto.

 

PS: scusate le ripetizioni, mi sono incartato e non sapevo che vocaboli usare =P~

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!!!!!!! Sono nuovo di questo forum ma pongo subito il mio problema dopo aver salutato tutti ovviamente!!!!!

Premessa non possiedo gibson e proprio per questa ragione volevo chiedere maggiori informazioni...

in queste ultime settimane mi sono avvicinato all'idea di comprarmi una gibson sg

i miei generi musicali ruotano attorno a black sabbath' date=' kyuss, electric wizard ecc...

quale modello mi consigliate???

nn ho ancora capito le differenze tra custom standard e special...

Io sono a londra e qui i negozi sono pieni di scintillanti chitarre dai prezzi piu o meno accessibili...

 

Scusate la mia ignoranza nel settore!!!!!

 

Spero di non annoiarvi!!!!! : )

 

ciaoz

[/quote']

ciao..

bhè, direi che una SG les paul standard è la morte sua visto i generi che ti piacciono...

anche se una bella e lussuosa SG custom con tastiera in ebano al posto del palissandro me la vedo benone lo stesso..=P~

bellissima (a mio parere) anche la SG special worn brown faded...più semplice ed economica della standard ma con colore molto bello che ricorda molto una delle SG usate da T. Iommy=d>

se invece hai 3000 euro da spendere c'è la SG T.Iommy signature ..nera, cattivissima con pickup signature coperti molto potenti e segnatasti a croce spettacolari

 

per la les paul devi vedere se ti va bene il peso (ma per le ultime non è più un probelma) ed il manico generalmente più spesso all'attacco col body...

fossi in te cmq rimarrei sulla SG body standard (dopo prova ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Ehi ragazzi, mi è venuta un'idea...

Se noi creiamo delle sezioni precise per ogni tipo di problema (es: un topic per i problemi di manico, un topic per la pulizia della chitarra, uno per i consigli a chi deve comprare, ....) non sarebbe cosa buona e giusta?

 

Si insomma, avete capito bene, fare un po' come ha fatto il (buon) rick!!

Link to comment
Share on other sites

Ehi ragazzi' date=' mi è venuta un'idea...

Se noi creiamo delle sezioni precise per ogni tipo di problema (es: un topic per i problemi di manico, un topic per la pulizia della chitarra, uno per i consigli a chi deve comprare, ....) non sarebbe cosa buona e giusta?

 

Si insomma, avete capito bene, fare un po' come ha fatto il (buon) rick!![/quote']

 

oh sì hai visto come hanno reagito al mio topic ;)

 

e io che volevo solo fare qualcosa di buono.

se siete tutti d'accordo li apro io vedendo di fare qualcosa di carino con immagini e simili ^^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...