Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Ma che è? vi è venuta la voglia di mettere ordine ??emma kakkio che schifo!!!, poi diventa il forum di six feet under O:)

 

X immigrant.

per installare i pointers non si devono sostituire i potenziometri, ma i pointers devono essere specifici per Gibson

Link to comment
Share on other sites

Ma che è? vi è venuta la voglia di mettere ordine ??emma kakkio che schifo!!!' date=' poi diventa il forum di six feet under :D

 

X immigrant.

per installare i pointers non si devono sostituire i potenziometri, ma i pointers devono essere specifici per Gibson[/quote']

 

chi è che spacca i coglioni se non c'è ordine e z'è uno zapello della madonna? tu quindi una buona volta che facciamo qualcosa di buono dì bravi o se devi criticare piuttosto zitto :-({|= :D

Link to comment
Share on other sites

ciao..

bhè' date=' direi che una SG les paul standard è la morte sua visto i generi che ti piacciono...

anche se una bella e lussuosa SG custom con tastiera in ebano al posto del palissandro me la vedo benone lo stesso..;)

bellissima (a mio parere) anche la SG special worn brown faded...più semplice ed economica della standard ma con colore molto bello che ricorda molto una delle SG usate da T. Iommy=d>

se invece hai 3000 euro da spendere c'è la SG T.Iommy signature ..nera, cattivissima con pickup signature coperti molto potenti e segnatasti a croce spettacolari

 

per la les paul devi vedere se ti va bene il peso (ma per le ultime non è più un probelma) ed il manico generalmente più spesso all'attacco col body...

fossi in te cmq rimarrei sulla SG body standard (dopo prova ovviamente)[/quote']

 

Grazie per le indicazioni!!!!! ora mi tuffero nei negozi per provare e capire cio che mi e piu affine...

Purtroppo 3000 euro nn li ho..;) ;) e cmq rimarrei piu sul clasico... ma questi sono gusti personali...so solo che nn voglio la junior... la trovo assai bruttina...

Intanto ho notato questo modello che mi attira non poco.... chissa..

 

http://cgi.ebay.co.uk/Gibson-SG-Custom-1988-Totally-stunning_W0QQitemZ280289035297QQcmdZViewItemQQptZUK_Musical_Instruments_Guitars_CV?hash=item280289035297&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1298%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Link to comment
Share on other sites

 

Si davvero bella peccato che scada troppo presto l'asta per le mie risorse economiche...

 

per caso sai il nome delle chiavi per l'accordatura di questo modello????

sono le classiche meccaniche Gibson gold anni 80 in stile Grover.. ma senza crunk (avvolgimento rapido corda) anche se trattasi di un modello custom

molto simili alle Schaller pari livello

Link to comment
Share on other sites

cos'è il costo di riserva?

 

 

un prezzo minimo che il venditore ha prefissato in modo che se a fine asta se non lo si raggiunge il venditore non deve vendere per forza la chitarra all'ultimo che ha fatto l'offerta

Link to comment
Share on other sites

adesso è a £ 770..e nn ha raggiunto il prezzo di riserva..penso ti convenga comprare in USA se vuoi spendere poco =P~

dici i tuners? non te lo so dire' date=' ma qualcun altro di sicuro lo sa..[/quote']

 

Si avevo gia preso in considerazione il mercato americano perche gia il dollaro e debole sull'euro immagina sulle sterlina =P~/ :D/ :D/ :D/ il pacco e che sto aspettando lo stipendio... e quindi sono perforza vincolato|!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sono le classiche meccaniche Gibson gold anni 80 in stile Grover.. ma senza crunk (avvolgimento rapido corda) anche se trattasi di un modello custom

molto simili alle Schaller pari livello

 

Grazie!!!!!!! a parer mio sono esteticamente imbattibili...( intendo la forma e sostanza)

Link to comment
Share on other sites

..basterebbero la forma della spalla mancante, il posizionamento dei pomelli tonovolume, la forma della paletta (parte bassa) la cover truss rod , il ponte con inviti e le meccaniche .... ma sono solo le cose più evidenti..

poi si potrebbe parlare del binding sia al manico che al body e dei tasti..ma la foto non è chiarissima...

Link to comment
Share on other sites

..basterebbero la forma della spalla mancante' date=' il posizionamento dei pomelli tonovolume, la forma della paletta (parte bassa) la cover truss rod , il ponte con inviti e le meccaniche .... ma sono solo le cose più evidenti..

poi si potrebbe parlare del binding sia al manico che al body e dei tasti..ma la foto non è chiarissima...[/quote']

OK, e se ti dicessi che quando lo presa c'era scritto ephiphone gibson les paul

Link to comment
Share on other sites

..ti direi che gli hai cambiato la decal con "Gibson" ...muhahahaha =P~

 

abbiamo già parlato in altri topic delle copie Epiphone....c'è stata una serie Epy fatta assai simile alle Gibson (praticamente uguali) e made in Japan fra l'altro ....la tua però sembra molto di più uno di quei tarocchi cinesi fatti un po' da cani...

in effetti anche le stesse Epiphone "ufficiali" ma made in CinaKorea sono fatte meglio, almeno esteticamente...:-k

Link to comment
Share on other sites

..ti direi che gli hai cambiato la decal con "Gibson" ...muhahahaha :D

 

abbiamo già parlato in altri topic delle copie Epiphone....c'è stata una serie Epy fatta assai simile alle Gibson (praticamente uguali) e made in Japan fra l'altro ....la tua però sembra molto di più uno di quei tarocchi cinesi fatti un po' da cani...

in effetti anche le stesse Epiphone "ufficiali" ma made in CinaKorea sono fatte meglio' date=' almeno esteticamente...:D

 

 

[/quote']

Scusa sono nuovo, quindi vorresti dire...

Link to comment
Share on other sites

..che secondo me è una copia contraffatta di origine asiatica... fatta male sopratutto nel body...

 

le Epiphone koreaCina sono fatte meglio in zona body e hanno la paletta tipicamente modificata... le Epiphone Elitist anche.. mentre la vecchia serie made in Japan a cui mi riferivo è fatta praticamente uguale alle Gibson a parte il logo Epiphone .....quindi non trovo riscontro fra la tua e le Epiphone :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...