Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Eh vedi?!?! Siete anche voi chew mi date a parlare xD (sto scherzando eh)

Comunque sono di Napoli

 

Intendevo via e numero civico, così ti vengo a rovare e ti faccio provar...hemmm, vedere la mia collezione di coltelli da squarcio

Link to comment
Share on other sites

BELLA a tutti, a proposito di serial Killer, l'avete visto ieri sera "il collezionista di ossa"?

A parte Angelina Jolie - ODDIOO!!!! - è bello tiratino... stanotte ho fatto il turno in clinica da mia madre e la GAS si è posizionata su quella splendida LES PAUL PRO della foto che mi ha mandato Crazy........ poi, prima di andare ieri sera sono passato alla Boutique e mi sono sgargarozzato una De luxe coi P90 MADREDEDDIO COME SONA!!!!!........... che periodo brutto della mia vita.....sono psicologicamente cappottato e mi attacco alle cose che mi piacciono....... la prossima sarà il culo di una infermiera.... EH EH EH EH EH.... un cazzo.

Link to comment
Share on other sites

BELLA a tutti' date=' a proposito di serial Killer, l'avete visto ieri sera "il collezionista di ossa"?

A parte Angelina Jolie - ODDIOO!!!! - è bello tiratino... stanotte ho fatto il turno in clinica da mia madre e la GAS si è posizionata su quella splendida LES PAUL PRO della foto che mi ha mandato Crazy........ poi, prima di andare ieri sera sono passato alla Boutique e mi sono sgargarozzato una De luxe coi P90 MADREDEDDIO COME SONA!!!!!........... che periodo brutto della mia vita.....sono psicologicamente cappottato e mi attacco alle cose che mi piacciono....... la prossima sarà il culo di una infermiera.... EH EH EH EH EH.... un cazzo.

Wah io lo odio quel film....l'ho sempre sfottuto in una maniera assurda con un mio amico quel film

ahahahahahahah xD comunque secondo me mi vogliono sgozzare per la media di post al giorno xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusa Memphis ma ho da dire una cosa:

David Gilmour compare su "Pink Floyd at Pompei" con una Gibson Les Paul Recording' date=' con la quale anche suona parte di "Carefull with that axe, Eugene" (Ummagumma), e anche qualcos'altro... ma non ricordo con precisione cosa.

L'acustica che suona Gilmour su "Wish you were here" non è una Gibson; la Gibson (EB J800) la suona Roy Harper che fa il solo, Gilmour suona una Martin D28 (M. Heresford, "Psyco rock: the sources", London 1995, p. 37).

Su "Love Devotion Surrender" sono gusti personali...... tuttavia i pezzi di Coltrane sono 2, "Naima" e "A love supreme".. sul disco non c'è alcuna track con questo titolo; "Love devotion and Surrender" è un pezzo di Santana che sta su "Illuminations" disco fatto con Alice Coltrane, figlia del grande sassofonista, nel 1974.. una versione del medesimo è su "Welcome" (edizione americana) del 1973.

Non mi fraintendere, apprezzo moltissimo la tua simpatia e preparazione, e non è la solita correzione da sapientone idiota....... è solo un contributo.

ciao!!

 

 

[/quote']

 

mmmhhh... era per vedere se eravate attenti ...

Link to comment
Share on other sites

 

No' date=' no! fermo !!! chettefai?

Parlo di Gibson vere con corpo e manico incollati, o meglio, parlo di Gibson vere alle quali sono stati tolti i pezzi per svariati motivi e che vengono vendute come Project.

molti lo fanno perche diventa più facile vendere chitarre e molte volte sembra rendere di più venderle a pezzi che non intere, altri lo fanno perchè le hanno smontate per fare qualche restauro che invece poi resta in cantiere per anni, i pezzi originali intanto sono stai dati all'amico che poi è scappato di casa con la fidanzata o al vicino di casa che ha traslocato.

 

L'ultima volta ho visto andare via una SG Custom bianca anni '70 con scasso per tre PU alla modica cifra di 870 dollari, comprensiva di Tuners e copri vano potenziometri

con calma poi cercavi l'occorrente per il ponte, il battipenna, i potenziometri ,i pick-up, i condensatori , il selettore, le manopole, etc. etc.

Forse poi ti costava 2000 euro , ma se non altro li hai spesi man mano che li avevi e soprattutto dissetavi la GAS per parecchio tempo[/quote']

 

Buono sarei perduto senza di te eheh...non è che potresti farmi vedere un esempio?

Link to comment
Share on other sites

 

Buono sarei perduto senza di te eheh...non è che potresti farmi vedere un esempio?

 

Rick te ne ha già postato uno ' date=' arduo trovare poi i pezzi originali per quella, ma dipende da quanto difficile lo si vuole questo "Puzzle"

 

Di cose ne trovi, adesso sembra prendere piede proprio questo tipo di vendita

 

Les Paul studio

 

Les Paul Studio

 

Les Paul SG Deluxe

 

Les Paul SG Custom

 

Les Paul Deluxe

 

Les Paul Custom

 

Les Paul Deluxe

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...