Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Caro Pearly, ti capisco molto bene in questo periodo doloroso che stai attraversando. Visto che anche io ci sono passato 5 anni fa. Vedrai che lì dalla stanza di sopra tua mamma ti sarà sempre vicina. Un abbraccio grande amico....sii forte..e se hai bisogno di qualcosa facci sapere. Noi siamo sempre presenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

OT:

 

per tornado simon (che vuole una Hollow body/ES) http://shop.ebay.com/merchant/azalea59_W0QQ_nkwZQQ_armrsZ1QQ_fromZQQ_mdoZ

 

per gli altri les pauliani

 

http://cgi.ebay.com/2006-Gibson-Les-Paul-Standard-FAT-FLAME-MINT_W0QQitemZ220348773827QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item220348773827&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 (bella STD)

 

http://cgi.ebay.com/2006-Gibson-Les-Paul-Standard-Class-5-Amber-Quilt_W0QQitemZ350144401351QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item350144401351&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 (psichedelico il top)

 

http://cgi.ebay.com/1981-Gibson-Les-Paul-Deluxe-Burst-Flametop-RARE_W0QQitemZ370120461499QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item370120461499&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 (deluxe spettacolare)

 

http://cgi.ebay.com/1988-Gibson-Les-Paul-Standard-59-Reissue-Burst-Flame_W0QQitemZ350162300575QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item350162300575&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 (che razza di R9)

 

http://cgi.ebay.com/1999-Gibson-Les-Paul-Deluxe-Limited-Edition-Wine-Flame_W0QQitemZ220342061252QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item220342061252&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 (mah...deluxe)

 

http://cgi.ebay.com/2008-Gibson-Custom-Shop-Les-Paul-Summer-Jam-50-Made_W0QQitemZ220344921292QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item220344921292&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 (LP moooolto strana come colore, gran top comunque...)

Link to comment
Share on other sites

mancava solo un saggio all'appello ma con una splendida Custom dell'83 sottobraccio' date=' un Single Malt in mano e un buon sigaro nell'altra l'ho "percepito" annuire =P~ [/quote']

 

...bella immigrant =D>

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Pearly........che dire, sono momenti tanto importanti quanto dolorosi che toccano a tutti prima o poi...le più sentite condoglianze.

perdonami solo una piccola polemica (anche se non è il momento) , penso che la vita privata a questi livelli debba rimanere fuori da un semplice forum di chitarre :-$

detto questo la vicinanza sincera di tutti ...e spero non mi sbranerete =;

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio tutti con il cuore.

Black ha ragione, forse non c'entra nulla ..... mi scuso anche per questo... ma se vi dico che il forum è stato per me in questo tempo una grossa ancora di salvezza.... la possibilità di staccare la mia spina, e pensare ad altro, anche solo per un'ora.....

Grazie ancora a tutti.

Link to comment
Share on other sites

... ma se vi dico che il forum è stato per me in questo tempo una grossa ancora di salvezza.... la possibilità di staccare la mia spina' date=' e pensare ad altro, anche solo per un'ora.....[/quote']

 

...allora è stato giusto così... il forum può servire anche per divagare un'attimo dai problemi della vita....anche se penso che per superare certi momenti il percorso sia obbligato..

 

speriamo di sentire presto il Pearly più felice che ci illumina con i suoi post :( ](*,)

Link to comment
Share on other sites

sentite condoglianze parly!

 

 

@Crazy : non mi hanno ancora pagato.. quindi sono ancora in attesa.. ma purtroppo al negozio che la vendevano a 489 euro l'han già finita e forse gli arriva tra 1 mese ( e nei negozi che ho sentito ci sono non pochi problemi con la epiphone.. ordini di mesi che nn sono ancora arrivati ) .. ora l'ho trovata a bologna ma a 100 euro in + .. ora devo fare un'altro sito e mi faccio pagare in anticipo così riesco a prenderla . .sperando che nn la vendano prima anche li.. poi sto pensando di vendere il marshall e prendermi una testata.. per questioni di comodità..

Link to comment
Share on other sites

sentite condoglianze parly!

 

 

@Crazy : non mi hanno ancora pagato.. quindi sono ancora in attesa.. ma purtroppo al negozio che la vendevano a 489 euro l'han già finita e forse gli arriva tra 1 mese ( e nei negozi che ho sentito ci sono non pochi problemi con la epiphone.. ordini di mesi che nn sono ancora arrivati ) .. ora l'ho trovata a bologna ma a 100 euro in + .. ora devo fare un'altro sito e mi faccio pagare in anticipo così riesco a prenderla . .sperando che nn la vendano prima anche li.. poi sto pensando di vendere il marshall e prendermi una testata.. per questioni di comodità..

E non pochi problemi....comunque che la Epiphone che gli ordini non arrivano e ci posso mettere un sacco si sa....me lo disserò anche a me quando ho preso la Ace Frehley....che anche i negozianti non sanno i tempi di consegna è tutto un mistero quando ordini qualcosa della Epiphone...infatti a me quando mi arrivò dopo 1 mese dall'ordinazione si stupirono

Link to comment
Share on other sites

va a capire la politica commerciale adottata dalla epiphone.. soprattutto in sto periodo di crisi economica venderebbero parecchio secondo me.. buone chitarre .. a circa 500 euro .. bah.. valli a capire.. e nei negozi che ho contattato lamentavano appunto che sono mesi che nn gli arriva niente.. e hanno un mucchio di ordinazioni..

Link to comment
Share on other sites

va a capire la politica commerciale adottata dalla epiphone.. soprattutto in sto periodo di crisi economica venderebbero parecchio secondo me.. buone chitarre .. a circa 500 euro .. bah.. valli a capire.. e nei negozi che ho contattato lamentavano appunto che sono mesi che nn gli arriva niente.. e hanno un mucchio di ordinazioni..

Ma è sempre stato casì! E il bello è che non capisce neanche perchè....che tra l'altro la Epiphone non ha aumentato i prezzi con che so fatte in Cina e Korea......ed sono poche quelle che superano i 500 euro.....mentre se vai a vedere la Jackson ha aumentato la RR3 made in japan da 1099 dollari a 1499 dollari......un aumento pazzesco.....poi non ho visto se ha aumentato anche il mercato made in usa....comunque la cosa importante è stato che la Gibson non ha aumentato.....se no non potevo prendere di mira manco la LP Custom...xD

Link to comment
Share on other sites

molti dei negozi che ho contatto solo 2 erano abb forniti di epiphone nuove.. gli altri se ne hanno 2 è già tanto.. molti proprio a zero!! poi ci si chiede xkè certi commercianti cercano di smerciare le "tarocche"..

A vedere così sembra che non ne vogliano proprio uscire da questa crisi.....

Link to comment
Share on other sites

Ma è sempre stato casì! E il bello è che non capisce neanche perchè....che tra l'altro la Epiphone non ha aumentato i prezzi con che so fatte in Cina e Korea......ed sono poche quelle che superano i 500 euro.....mentre se vai a vedere la Jackson ha aumentato la RR3 made in japan da 1099 dollari a 1499 dollari......un aumento pazzesco.....poi non ho visto se ha aumentato anche il mercato made in usa....comunque la cosa importante è stato che la Gibson non ha aumentato.....se no non potevo prendere di mira manco la LP Custom...xD

 

guarda che la gibson verso dicembre-gennaio ha aumentato del 15/20 % =P~

 

e li ri-aumenterà

Link to comment
Share on other sites

 

guarda che la gibson verso dicembre-gennaio ha aumentato del 15/20 % =P~

 

e li ri-aumenterà

Io i prezzi li ho video sempre gli stessi.....la LP Custom stava 2300 e sta 2300....la LP Standard sfiorava i 2000 e continua a stare su quel prezzo. Poi pure quelli del negozio hanno detto che non aumentavano e ti ricordo che nel 2006 la LP Custom stava 2900 euro

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...