Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

sentite .. secondo voi se uso un ampli a transistor invece che un valvestate mi cambia molto il suono? visto che io cmq uso SOLO il canale pulito ( e mi sembra che nel valvestate sul pulito non entri in gioco la valvola ) dato che la distorsione la faccio coi pedali.???

Valvestate se non sbaglio ha solo il finale a valvole...o no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
...ragazzi ne scrivete di cacchiate.. #-o

 

1-la valvola funziona SEMPRE con qualsiasi canale!

2-la unica valvola dei "valvestate" sta nel pre che in ogni caso non è totalmente valvolare (diciamo che è una valvolina sola soletta e timida che da una parvenza di calore al suono)

 

ahah bella definizione :)

 

shippone hai un programma tipo msn, così posso parlarti comodamente ? =P~

Link to comment
Share on other sites

...ragazzi ne scrivete di cacchiate.. #-o

 

1-la valvola funziona SEMPRE con qualsiasi canale!

2-la unica valvola dei "valvestate" sta nel pre che in ogni caso non è totalmente valvolare (diciamo che è una valvolina sola soletta e timida che da una parvenza di calore al suono)

 

ahah bella definizione :)

 

shippone hai un programma tipo msn, così posso parlarti comodamente ? =P~

Link to comment
Share on other sites

proprio da tomassone ho trovato la epi Zakk Wylde camo.. ma a 100 euro in + :)

 

prendila e fregatene....più che aspettare mesi....

 

PS: http://www.luckymusic.com/ita/products/dettaglio.php?id=54702

 

costa 575 ed è la conto aranciio....però non è brutta in fondo...

 

http://www.strumentimusicalionline.org/epiphone-by-gibson-zakk-wylde-buzzsaw-les-paul-custom-p-857300.html

 

550

 

http://www.strumentimusicalionline.org/epiphone-les-paul-zakk-wylde-camo-disp-p-609788.html

 

la camo epiphone a 490....però non è disponibile adesso

Link to comment
Share on other sites

li ho solo contattati per sapere se l'avevano disponibile..visto che a forlì l'han finita ( e li costava 489 euro ) .. da tomassone ce l'hanno disponibile ma a 590 euro..quindi ulteriori salti mortali per trovare i soldi.. la conto arancio a forlì ce l'hanno a 550 circa.. ma non mi piace proprio..

 

p.s. Rick se vuoi provare il marshall così ti fai un'idea del suono io domenica sono alle prove col gruppo ad argenta..

Link to comment
Share on other sites

li ho solo contattati per sapere se l'avevano disponibile..visto che a forlì l'han finita ( e li costava 489 euro ) .. da tomassone ce l'hanno disponibile ma a 590 euro..quindi ulteriori salti mortali per trovare i soldi.. la conto arancio a forlì ce l'hanno a 550 circa.. ma non mi piace proprio..

 

p.s. Rick se vuoi provare il marshall così ti fai un'idea del suono io domenica sono alle prove col gruppo ad argenta..

 

vicino a che paese è? non sono esperto di Ferrara e provincia (scusa, ma io odio i ferraresi ^^)

Link to comment
Share on other sites

 

non sei l'unico a odiare i ferraresi!! =P~

 

argenta resta sull'adriatica.. vicinanze porto maggiore + o -

 

azzo io sono nell'entroterra emiliano *_* ....

dai troviamoci tutti da tomassone, così posso prendere a parole il Turco e Alnico ( e fargli suonare il comodino storto così si ricredono) =P~

Link to comment
Share on other sites

 

azzo io sono nell'entroterra emiliano *_* ....

dai troviamoci tutti da tomassone' date=' così posso prendere a parole il Turco e Alnico ( e fargli suonare il comodino storto così si ricredono) =P~ [/quote']

Chi è il turco? gturcati? ahahahahahahahahahah=p~ comunque anche a me mi avevano consigliato il comodino storto al posto di una Les Paul Custom -.-'........oltre al fatto che non ho spazio ahahahah xD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...