Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
...Rick' date=' tu e Crazy avete stravinto il premio "spammatori full time"! ....in pratica tutte le str....te che vi vengono in mente le scrivete!?

ma come fate? :-s ...avete del bel tempo libero...O:) [/quote']

 

no beh teoricamente dovrei fare i compiti, però seguo altre cose e alla fine li faccio alla sera...

 

e poi lui non lavora e non va a scuola, ha molto più tempo di me :-

Link to comment
Share on other sites

 

no beh teoricamente dovrei fare i compiti' date=' però seguo altre cose e alla fine li faccio alla sera...

 

e poi lui non lavora e non va a scuola, ha molto più tempo di me O:) [/quote']

Che centra?? Io ho deciso di fare il chitarrista professionista=p~ i compiti che avevo era un pò di solfeggio e trasportare la scala da Dom a Rem quella non ci vuole niente=p~

Link to comment
Share on other sites

si concordo ahahah. Quella in pitone la vorrei prendere.....solo che.....mi dispiace per quel pitone ahahahah xD

la vorrei di finta pelle=p~

 

Non dispiacerti per il pitone.

Nei paesi asiatici li usano per tenere la casa pulita dalle pantegane' date=' poi quando i pitoni sono belli grassi se li mangiano e la pelle la gettano. A differenza di molti altri animali questa pelle è il risultato di un avanzo paragonabile al guscio dell'uovo per noi europei.

L'unica differenza è che con il guscio ste cose non le fai

 

[img']http://www.omniauto.it/2.0/pages/speciali/myspecialcar2008/img/blog/104.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

 

Non dispiacerti per il pitone.

Nei paesi asiatici li usano per tenere la casa pulita dalle pantegane' date=' poi quando i pitoni sono belli grassi se li mangiano e la pelle la gettano. A differenza di molti altri animali questa pelle è il risultato di un avanzo paragonabile al guscio dell'uovo per noi europei.

L'unica differenza è che con il guscio ste cose non le fai

 

[img']http://www.omniauto.it/2.0/pages/speciali/myspecialcar2008/img/blog/104.jpg[/img]

ahahahahahahahah! Beh....diciamo che una 500 con quella colorazione è un pò troppo tamarra xD

Comunque ci sto facendo un pensierino per quando avrò 160 dollari xD

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahahah! Beh....diciamo che una 500 con quella colorazione è un pò troppo tamarra xD

Comunque ci sto facendo un pensierino per quando avrò 160 dollari xD

Non è una colorazione , quella è proprio rivestita di pitone

Cmq chiudiamo l'OT và ...che è meglio

Link to comment
Share on other sites

 

Si piace anche a me tantissimo quella che dici tu......peccato che sono appena 190 dollari......vabbè quando avrò preso la Gibson prenderò anche quella

 

io la gibson ce l'ho, però ho la tracollina in nylon gibson e non è il max.....

 

però adesso i $ per la tracolla non li ho azz....

Link to comment
Share on other sites

Hey Black! Ti piace la mia nuova firma???:-&

=P~ =P~ =P~ =P~

 

bella' date=' bella...ma Crazy, scusa una cosa; l'hai passato il test fisico Gibson? Consiste nel fare un'assolo di chitarra in tre diverse location: Uno, appollaiato sui fili dell'alta tensione,due,nei pressi di un tombino aperto, tre, sdraiato sulla corsia di sorpasso dell'autostrada. [-X

Se potrai....facci sapere come è andata! =P~

+:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@ +:-@

[-(=P~ =P~ ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...