Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

Rick te ne ha già postato uno ' date=' arduo trovare poi i pezzi originali per quella, ma dipende da quanto difficile lo si vuole questo "Puzzle"

 

Di cose ne trovi, adesso sembra prendere piede proprio questo tipo di vendita

 

Les Paul studio

 

Les Paul Studio

 

Les Paul SG Deluxe

 

Les Paul SG Custom

 

Les Paul Deluxe

 

Les Paul Custom

 

Les Paul Deluxe

 

 

alcune sono finite come inserzioni...

 

perchè la melody maker che ho postato è difficile da ricomporre? pochi esemplari?

 

comunque mi è nuova che le MM fossero a forma di SG=p~

Link to comment
Share on other sites

 

alcune sono finite come inserzioni...

 

perchè la melody maker che ho postato è difficile da ricomporre? pochi esemplari?

 

comunque mi è nuova che le MM fossero a forma di SG=p~

 

Per renderla tutta originale si, difficile ma non impossibile, sia chiaro

Link to comment
Share on other sites

Già che ci sono... lo chiedo... avevo visto alcune di quelle insersioni.... e vedendo che la Fender... te le vende praticamente modello puzzle... in tutte le salse...... ma.... MANICI DI UNA CAVOLO DI STANDARD.... OVVIAMENTE GIBSON.... li vendono che tu sappia Alnico?? magari già compresi di paletta con fori logo.. ecc..ecc..ecc...

Link to comment
Share on other sites

Già che ci sono... lo chiedo... avevo visto alcune di quelle insersioni.... e vedendo che la Fender... te le vende praticamente modello puzzle... in tutte le salse...... ma.... MANICI DI UNA CAVOLO DI STANDARD.... OVVIAMENTE GIBSON.... li vendono che tu sappia Alnico?? magari già compresi di paletta con fori logo.. ecc..ecc..ecc...

Si trovano sia riproduzioni artigianali che originali gibson e oltrettutto sono sempre resti di magazziono o "simili" ancora da verniciare e spesso sono pezzi anni '70, ovvero in acero tre pezzi

Link to comment
Share on other sites

Si trovano sia riproduzioni artigianali che originali gibson e oltrettutto sono sempre resti di magazziono o "simili" ancora da verniciare e spesso sono pezzi anni '70' date=' ovvero in acero tre pezzi[/quote']

 

ma col palettone allora!!! =P~ cavolo.... ma io nn le trovo porcccc.... ne palettone.. palettine... formine e secchiello... =D>(( su ebay le hai viste?? cazzzzzzzz....... mai riusciti a trovare

Link to comment
Share on other sites

 

ma col palettone allora!!! =P~ cavolo.... ma io nn le trovo porcccc.... ne palettone.. palettine... formine e secchiello... =D>(( su ebay le hai viste?? cazzzzzzzz....... mai riusciti a trovare

 

Si, con palettone, ma anche le normali con manico in mogano. In quest'anno (2008) originali Gibson ho visto un manico di Custom in caero, due manici acero Deluxe, un manico acero di 335 ed uno di 355Custom, un manico di Firebird e ben 5-6 manici di standard in mogano. Artigianali neanche ho tenuto il conto

Devi tenere d'occhio la voce project

Link to comment
Share on other sites

HI HI HI HI .... evvaiiii... :-#:-k=P~ =P~ =P~ su su.... carrellata... Welcome to the Jungle - Nightrain - It's so Easy - Mr. Brownstone - Paradise City - mettiamoci in mezzo anche Sweet child o'mine va..... e per finire....... ta ta ta tannnn..... Rocket Queen... mamma che riffone.. e che finale.... sbrodoloooo.. hihihihihi..... Cacchio.. quello nn è un album... è l'enciclopedia del rock!! Ma come hanno fatto a mettere tutti quei capolavori in un album solo?? la peggiore di quell'album è solo... fantastica!! io sto al terzo cd di Appetite for Distruction... uno nn si sente + da anni.. l'altro ormai salta d'appertutto... l'ho consumato.... Slash Steven Duff Izzy Axl..... GRAZIE A VITA!!!! Axl... fanc... a vita... m'hai rotto il giocattolo.... pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

Ok.. sorry... mi son sfogato.. ora torno in me!!! :- =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

HI HI HI HI .... evvaiiii... :-#:-k=P~ =P~ =P~ su su.... carrellata... Welcome to the Jungle - Nightrain - It's so Easy - Mr. Brownstone - Paradise City - mettiamoci in mezzo anche Sweet child o'mine va..... e per finire....... ta ta ta tannnn..... Rocket Queen... mamma che riffone.. e che finale.... sbrodoloooo.. hihihihihi..... Cacchio.. quello nn è un album... è l'enciclopedia del rock!! Ma come hanno fatto a mettere tutti quei capolavori in un album solo?? la peggiore di quell'album è solo... fantastica!! io sto al terzo cd di Appetite for Distruction... uno nn si sente + da anni.. l'altro ormai salta d'appertutto... l'ho consumato.... Slash Steven Duff Izzy Axl..... GRAZIE A VITA!!!! Axl... fanc... a vita... m'hai rotto il giocattolo.... pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

Ok.. sorry... mi son sfogato.. ora torno in me!!! :- =P~ =P~ =P~

ahahahaahahah mo mi stavo sentendo November Rain.....voglio vedermi un pò il solo non l'ho mai fatto da quando suono poi:-k :-k :-k come finale serata prima di andare a letto una bella Rocket Queen e poi una Patience per mettere a tacere il GAS di prima xD

Comunque concordo....Appetite For Destruction è un capolavoro!

Link to comment
Share on other sites

Signori incomincio a sentirmi un pò i Guns N' Roses.....erano un pò che non li sentivo

con tutte ste Slash mi avete fatto venire voglia xD=p~

 

anche io...mi son già sentito Welcome To The Jungle e adesso sono a Don't Cry....

 

ma poi torno i me e vado a sentire Pete & Angus =;

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...