Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
:)) perfetto direi.. penso sia molto felice la bella di parlare alla Randy... un gran bel parlare direi :))

Ti dico solo che sembra che ci sia Randy Rhoads dentro i pick up di questa chitarra....e sto usando robba veramente scrausa ihihih figurati con un marshallone valvolarissimo questa piccolina che si fida di fare. Comunque raga non sapete che piacere condividere questa felicità con voi......o:)o:)o:)O:):)

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo che sembra che ci sia Randy Rhoads dentro i pick up di questa chitarra....e sto usando robba veramente scrausa ihihih figurati con un marshallone valvolarissimo questa piccolina che si fida di fare. Comunque raga non sapete che piacere condividere questa felicità con voi......o:)o:)o:)O:):)

 

nono io son partito con la fissa della custom bianca prima che tu arrivassi :)

 

ah, c'è il marshall Randy Rhoads signature ^^

 

http://www.marshallamps.com/product.asp?productCode=1959RR

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo che sembra che ci sia Randy Rhoads dentro i pick up di questa chitarra....e sto usando robba veramente scrausa ihihih figurati con un marshallone valvolarissimo questa piccolina che si fida di fare. Comunque raga non sapete che piacere condividere questa felicità con voi......o:)o:)o:)O:):)

 

e noi felici di condividere il tuo entusiasmo con te.... me lo ricordo benissimo il sogno... la prima è la prima.. sopratutto quando è desiderata da anni... e sembra irraggiungibile... io x dire una delle tante cose di quella giornata... ero in giro x Roma .. a piedi con la mia ex.. e mi dovevo fermare ogni tanto.. appoggiare la custodia su una panchina.. muretto.. e aprire per guardarla.. nn ce la facevo a non guardarla... non la mia ex è .... la Les Paul... hihihi.. 1.800.000 lire voleva il tizio... sono andato con 1.600.000 che era tutto quello che avevo.. ed ho tirato fino a 1.550.000 .. poi x le scale quando stavo uscendo con la chitarra, mi incontra sulle scale il padre, mi ferma.. e comincia a farmi 300 domande.. io ero qualche gradino sotto a lui.. e vedevo sullo sfondo su in cima alla rampa il figlio che me l'aveva venduta... che alla domanda .. "quanto te l'ha fatta pagare"? .. lui da dietro sullo sfondo mi faceva cenno 1.800.000 ... ahahahah... ed a me che scappava tra il ridere e la paura folle che me la ritogliesse dalle mani.... non vedevo l'ora di scappare dal palazzo x metterla al sicuro... ahahahahah.. e da li... praticamente nuova... ora ha il manico con la vernice che sta partendo da quanto l'ho consumata :))) oh.. basta basta che sento la lacrimuccia che scende.... azzz.....

GODITELA TUTTA CRAZYYY!!!!

Link to comment
Share on other sites

15 :-k

Tu 15?? Stai scherzando vero? ahahahahahahahahah no guarda non ci crederò mai!=P~ =P~

 

Ah raga sentite....poichè voglio mettere il blocca tracolla quali mi consigliate? Dato che alla standard pure li ho messi però, vorrei evitare di fare lo scherzetto con lo stecchino e l'attak....e tra l'altro non vorrei cambiare i sostegni per la tracolla come devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Shaller ....ottimi ed i + usati.. universali.... vai tranquillo.. beh.. sulla tracolla per forza li devi cambiare.. se vuoi mettere quelli a clip x nn rischiare che si tolga la tracolla.... se già li hai messi lo dovresti sapere

 

son questi

 

http://cgi.ebay.it/SECURITY-LOCK-SHALLER-nichelato-GANCIO-SICUREZZA_W0QQitemZ170280856462QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Chitarra_e_Basso?hash=item170280856462&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Link to comment
Share on other sites

 

e noi felici di condividere il tuo entusiasmo con te.... me lo ricordo benissimo il sogno... la prima è la prima.. sopratutto quando è desiderata da anni... e sembra irraggiungibile... io x dire una delle tante cose di quella giornata... ero in giro x Roma .. a piedi con la mia ex.. e mi dovevo fermare ogni tanto.. appoggiare la custodia su una panchina.. muretto.. e aprire per guardarla.. nn ce la facevo a non guardarla... non la mia ex è .... la Les Paul... hihihi.. 1.800.000 lire voleva il tizio... sono andato con 1.600.000 che era tutto quello che avevo.. ed ho tirato fino a 1.550.000 .. poi x le scale quando stavo uscendo con la chitarra' date=' mi incontra sulle scale il padre, mi ferma.. e comincia a farmi 300 domande.. io ero qualche gradino sotto a lui.. e vedevo sullo sfondo su in cima alla rampa il figlio che me l'aveva venduta... che alla domanda .. "quanto te l'ha fatta pagare"? .. lui da dietro sullo sfondo mi faceva cenno 1.800.000 ... ahahahah... ed a me che scappava tra il ridere e la paura folle che me la ritogliesse dalle mani.... non vedevo l'ora di scappare dal palazzo x metterla al sicuro... ahahahahah.. e da li... praticamente nuova... ora ha il manico con la vernice che sta partendo da quanto l'ho consumata :-k)) oh.. basta basta che sento la lacrimuccia che scende.... azzz.....

GODITELA TUTTA CRAZYYY!!!![/quote']

Certo che bello sentire queste storie.....ti devo confessare che mentre stavo in metro che mi guardavo l'astuccio....me lo spazzolavo un pò con le mani (c'è un pò polvere xD) e gli levavo quanta polvere potevo...e per poco non scoppiavo a piangere......era tutto così assurdo...."io? con la Gibson? Ma è realtà o eresia?" questo mi passava per la testa oggi tornando....questo giorno mi rimarà impresso nella mente....non potrei scordarmelo mai! E' come il primo vero amore....come l'ho avuto con la mia ragazza con cui sto....così è stato per questa chitarra.....eh....mo scende a me la lacrimuccia xD......niente non ce la faccio a andare a letto....continuo ad aprire e chidere la custodia......e una cosa è sicura....me la godrò per tutta la vita questa chitarra...

Link to comment
Share on other sites

Shaller ....ottimi ed i + usati.. universali.... vai tranquillo.. beh.. sulla tracolla per forza li devi cambiare.. se vuoi mettere quelli a clip x nn rischiare che si tolga la tracolla.... se già li hai messi lo dovresti sapere

 

son questi

 

http://cgi.ebay.it/SECURITY-LOCK-SHALLER-nichelato-GANCIO-SICUREZZA_W0QQitemZ170280856462QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Chitarra_e_Basso?hash=item170280856462&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Unica cosa spero di non trovare problemi con le viti che sono più piccole dei buchi che stanno sulla chitarra

Link to comment
Share on other sites

 

 

..anche l'anno scorso ne avevi 15

mmm che palle.

aspetta 2 minuti ](*,)

 

mmm che palle.

aspetta appena trovo la digitale faccio una foto alla tessera sanitaria (devo ancora fare la carta d'identità) così vedi....e comunque sono nato a fine dicembre del '93, fai due conti +:-@

Link to comment
Share on other sites

io consiglio di non cambiare i sostegni per la tracolla ma mantenere gli originali gibson (anche per un'eventuale vendita futura)...basta comprare una bella tracolla di cuoio e la chitarra nn cade manco se la ruoti a mo di lazo (ora non prendetemi alla lettera però...ahah)

Link to comment
Share on other sites

mmm che palle.

aspetta 2 minuti =D>

 

mmm che palle.

aspetta appena trovo la digitale faccio una foto alla tessera sanitaria (devo ancora fare la carta d'identità) così vedi....e comunque sono nato a fine dicembre del '93' date=' fai due conti =P~ [/quote']

 

...io i conti li so fare meglio di te..e anche gli altri qui possono ricordare il nefasto giorno di circa un anno fa quando arrivasti su codesto forum, all'epoca 14enne, e dicesti di averne 15...quindi magari ne hai anche meno brufoletto...anzi i brufoli ancora non li hai secondo me......

Link to comment
Share on other sites

finito grazie anche all'aiuto di mio padre.. non sarà come quelli che trovi in negozio ma sono molto soddisftatto del lavoro!! ( devo ancora rifinire 2 cosine ma al 99% è ultimato ) ( spesa totale : 3 euro e 40 centesimi tra viti, chiodi e la maniglia in alto.. tutto il resto materiale di recupero dal garage! )

 

26022009003.jpg

26022009004.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...