Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

 

io ho comprato a dallas una tracolla fighissima imbottita e molto comoda...sembra una cacchiata ma all'estremità del back c'è un semplice laccio da scarpe con un nodo tipo scorsoio..lo fai stretto e quando lo fai passare dentro è matematicamente impossibile che si stacchi ;)

 

che si slacci s', ma se si rompe?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

..infatti è proprio così! :-k ...è una standard NON plus ...il codice "LP5+HSNH" sta per -les paul standard 50's neck heritage sunburst nichel hardware- e basta=;

Probabilmente è un errore in buona fede visto che è un venditore molto serio anche se l'altra volta gli scrissi un mail per farglielo notare e per contro si è imbufalito da paura ;)

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi è successa unacosa terribile' date=' ma non so se postare le foto dell'ultimo addio ad una mia Standard[/quote']

noooooooooooo se è successo ciò che immagino....è caduta e come dico sempre, ne hai avute 3???

 

(manico+paletta+body) ;)

Link to comment
Share on other sites

..no, impossibile.. è un laccio tipo anfibio..potrebbe smollarsi il nodo, proprio volendo fantasticare.. ma ogni tanto lo tiro un pò.... però dài..la tracolla Fender su una Gibson no no no no no no..ti vede un purista ti dà una testata ;) :-k :)

Link to comment
Share on other sites

 

io ho comprato a dallas una tracolla fighissima imbottita e molto comoda...sembra una cacchiata ma all'estremità del back c'è un semplice laccio da scarpe con un nodo tipo scorsoio..lo fai stretto e quando lo fai passare dentro è matematicamente impossibile che si stacchi =P~

Perfect! Grazie gturcati.

 

P.S/ Rick....Schaller è il nome della marca delle security locks.......#-o

Link to comment
Share on other sites

Avete mai visto doctor house?

Mi è capitato di vederlo spesso con bei pezzi ...devo dire che la Gibson compare in spesso in telefilm...

Vero, appese al muro di casa sua. Vidi una Flying V Classic White e in un altro episodio una LP in HC ma non ho capito quale........gli sponsor la sanno lunga!

 

P.S/ grazie per i consigli delle cinghie

Link to comment
Share on other sites

noooooooooooo se è successo ciò che immagino....è caduta e come dico sempre' date=' ne hai avute 3???

 

(manico+paletta+body) =P~ [/quote']

 

No!..... due, a farla in tre ci ho pensato io...ho dovuto farlo perchè se non staccavo anche il manico non sarei mai riuscito a fare quello che poi ho fatto

P.S. la paletta è andata con un colpo accidentale, un bel colpo non c'è che dire, ma per rompere il manico dal Body...cacchio!!! è stata veramente dura

 

Addio piccola!

ti sei meritata il funerale degno di un gueriero Vichingho

img1047.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

No!..... due' date=' a farla in tre ci ho pensato io...ho dovuto farlo perchè se non staccavo anche il manico non sarei mai riuscito a fare quello che poi ho fatto

P.S. la paletta è andata con un colpo accidentale, un bel colpo non c'è che dire, ma per rompere il manico dal Body...cacchio!!! è stata veramente dura

 

Addio piccola!

ti sei meritata il funerale degno di un gueriero Vichingho

[img']http://img511.imageshack.us/img511/3160/img1047.jpg[/img]

madò che tristezza........=(

Link to comment
Share on other sites

Addio piccola!

ti sei meritata il funerale degno di un gueriero Vichingho

img1047.jpg

 

O mio Dio!!!! Questa è una delle immagini più raccapriccianti che abbia mai visto!!! Chiedo l'intervento del moderatore!!!

Alnico ma ti rendi conto se la vedessero dei bambini!!!! Roba da bloccare la crescita!!!

 

Apparte gli scherzi....condoglianze....

 

Se fosse successo a me sarei già andato dallo psicologo per l'elaborazione del lutto...

Link to comment
Share on other sites

Dalle mie parti c'è uno molto bravo sia a settare chitarre' date=' difatti fa molti personaggi famosi della zona e sia a costruire strumenti.

L'unico problema è che fa solo chitarre normali , per normali intendo tipo riproduzioni di Les Paul con manico ad inlay trapezioidali o rettangolari o dot, ...insomma, non si mette a fare serpentelli sulla tastiera =P~ =P~ [/quote']

 

..... :-# tana libera tutti.. =P~ e si.. ok... ma... ehm.. qualche domanda in merito... tipo.. se sai queste cose magari lo conosci... e se lo conoscessi.. potresti fargli vedere.... la serpentella... hihihih... sennò un pm con il suo numero... qualcosa Alnico? ehm.. le tue parti... poco poco + precisamente .. nel pianeta terra dove sarebbero? Almeno la provincia.. sennò mi resta dura bussare a tutta Italia e chiedere se c'è Alnico.. #-o=P~

Link to comment
Share on other sites

OHHHHHHHHHHHHHH.... MA CHE DIAVOLO STAI FACENDOOOOOOOOOOOOO????????????????????????????????

 

 

ALNICOOOOOOOO... STAI SCHERZANDO VERO?????????????? CHE CAZZZZAROLA DI FOTO... MA OHHH... STAI FUORIIIIIIIIII????????????? ... INGUARDABILE... DI CHE è UNO SCHERZO.. E MI CI MANCAVA DI VEDE UNA FOTO DEL GENERE CON STA BELLA GIORNATA DI MER** ..........

Link to comment
Share on other sites

 

..... :-# tana libera tutti.. =P~ e si.. ok... ma... ehm.. qualche domanda in merito... tipo.. se sai queste cose magari lo conosci... e se lo conoscessi.. potresti fargli vedere.... la serpentella... hihihih... sennò un pm con il suo numero... qualcosa Alnico? ehm.. le tue parti... poco poco + precisamente .. nel pianeta terra dove sarebbero? Almeno la provincia.. sennò mi resta dura bussare a tutta Italia e chiedere se c'è Alnico.. =P~ =P~

 

Domani cerco il numero

Ora bevo ancora qualche supealcolico e cercherò di andare a dormire.....

Link to comment
Share on other sites

Alnico!!! m..mmm..mm.m...ma come!?.... COME!? Che disgrazia!!!

 

P.s. Il gibson cafè fondato da gturcati compie 100 pagine...Auguri!!! :o

 

 

è vero!!! ne abbiamo sparate di cacchiate da quando l'ho aperto.....quasi quasi superiamo gli olandesi :o

Link to comment
Share on other sites

 

No!..... due' date=' a farla in tre ci ho pensato io...ho dovuto farlo perchè se non staccavo anche il manico non sarei mai riuscito a fare quello che poi ho fatto

P.S. la paletta è andata con un colpo accidentale, un bel colpo non c'è che dire, ma per rompere il manico dal Body...cacchio!!! è stata veramente dura

 

Addio piccola!

ti sei meritata il funerale degno di un gueriero Vichingho

[img']http://img511.imageshack.us/img511/3160/img1047.jpg[/img]

 

Onore e rispetto per una Les Paul deceduta...:o

Link to comment
Share on other sites

..."è meglio bruciare in una vampata che spegnersi lentamente" :o

 

..ma dicci perchè!!! non ti conveniva venderla a pezzi??? :o

 

Le chitarre si comperano , non si vendono! =D>

 

Si è spaccata dalla paletta fino a metà manico.

Poverina, è precipitata dal primo piano...ho fatto una cazzata degna di entrare nel guinness delle cazzate e credo che difficilmente verrei spodestato...almeno che non ci sia uno che credendosi superman tentasse di fermare un treno in corsa..

Vabbè dai...oggi è un'altro giorno

 

P.S.

Ovviamente ho cremato solo il legno, hardware e meccaniche le tengo.

Per Rick:

Ho un indovinello per te:

Quante Les Paul Standard Jimmy Page Signature sono state prodotte? e quante ancora sono in circolazione?

Link to comment
Share on other sites

 

No!..... due' date=' a farla in tre ci ho pensato io...ho dovuto farlo perchè se non staccavo anche il manico non sarei mai riuscito a fare quello che poi ho fatto

P.S. la paletta è andata con un colpo accidentale, un bel colpo non c'è che dire, ma per rompere il manico dal Body...cacchio!!! è stata veramente dura

 

Addio piccola!

ti sei meritata il funerale degno di un gueriero Vichingho

[img']http://img511.imageshack.us/img511/3160/img1047.jpg[/img]

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....sto impazzendo!!!!!

....non capisco....(non volevo infierire,solo che certe immagini così forti mi spaventano!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...