Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

...è più un peso da vecchie custom anni 8090 che da custom shop di oggi con legni (teoricamente) più selezionati e leggeri.. alcune custom-custom shop che ho visto andavano sui 4,44,5 kg (peso medio) ...le les paul custom historich a volte anche meno..

cmq sono dettagli, e ogni strumento ha poi il suo legno con il suo peso specifico

in ogni caso anche la tua ha i 9 buchetti di alleggerimento nella sezione "piena" della tavola in mogano

Link to comment
Share on other sites

...è più un peso da vecchie custom anni 8090 che da custom shop di oggi con legni (teoricamente) più selezionati e leggeri.. alcune custom-custom shop che ho visto andavano sui 4' date='44,5 kg (peso medio) ...le les paul custom historich a volte anche meno..

cmq sono dettagli, e ogni strumento ha poi il suo legno con il suo peso specifico

in ogni caso anche la tua ha i 9 buchetti di alleggerimento nella sezione "piena" della tavola in mogano[/quote']

é del 2008 secondo il seriale (CS88784 wah lo so a memoria xD), quindi sicuramente li ha. Ma comunque mi dispiace se li tiene o no basta che mi suona da Custom=p~

Link to comment
Share on other sites

Avete visto la standard '04 honey del russo? Davvero una bella chitarra....

 

Ciao

 

P.S/ Nessuno ha consigli da darmi per bloccare la cinghia sulla ES?

 

Mettile gli straplock... Anche se a me non sono mai piaciuti, secondo me abbruttiscono il look della chitarra, di una ES poi...

Opinione prettamente personale!!=P~

Link to comment
Share on other sites

 

Mettile gli straplock... Anche se a me non sono mai piaciuti' date=' secondo me abbruttiscono il look della chitarra, di una ES poi...

Opinione prettamente personale!!=P~ [/quote']

Le security locks sulla Es non le metterei mai.....poi come faresti a chiudere la custodia visto che il bottone è sul back....mmmmm boh! Comunque una soluzione la devo trovare uff

Link to comment
Share on other sites

ehm...... LIUTAIO BRAVO CHE COSTRUISCE CHITARRE??? ....................

Un mio amico sardo dal suo liutaio se fatto fare la copia spiccicata della Polka Dot di Randy Rhoads per 2400 euro xD

Solo che non mi ha detto come si chiamo se lo acchippo su msn glie lo chiedo

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico sardo dal suo liutaio se fatto fare la copia spiccicata della Polka Dot di Randy Rhoads per 2400 euro xD

Solo che non mi ha detto come si chiamo se lo acchippo su msn glie lo chiedo

 

Grazie Crazy... se ci riesci .. e fatti dire se ha altre chitarre... se è soddisfatto cmq della chitarra... thanks :))) .. mi faresti un gran favore.... su su... s'accettano altri consigli.... NON SIATE TIMIDI... MA PORCC... MICA VI STO A CHIEDE I SOLDI..... Xò... GIA CHE CI SONO............... =P~:-&

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie Crazy... se ci riesci .. e fatti dire se ha altre chitarre... se è soddisfatto cmq della chitarra... thanks :))) .. mi faresti un gran favore.... su su... s'accettano altri consigli.... NON SIATE TIMIDI... MA PORCC... MICA VI STO A CHIEDE I SOLDI..... Xò... GIA CHE CI SONO............... =P~:-&

ahahahahahahah! Beh la chitarra se vuoi te la posso far benissimo vedere, tanto questo mio amico in ogni suo video di youtube la usa ihihih....ora che mi ci fai pensare ho un altro amico che conosce un liutaio ed è pure campano questo....spè che mo chiedo un pò

Link to comment
Share on other sites

..potevi anche lasciarlo il faccione però...la foto è simpatica =P~

 

Nitro....stai festeggiando l'esordio di Haga con la ducati???=P~ :) :) ...ti dico solo che qualche anno fa ho fatto le foto al matrimonio di L.S. d.s. ducati in moto GP..tra gli invitati c'era Bostrom, te lo ricordi??? sembrava dovesse fare grandi cose invece è scomparso! ](*,) ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Le security locks sulla Es non le metterei mai.....poi come faresti a chiudere la custodia visto che il bottone è sul back....mmmmm boh! Comunque una soluzione la devo trovare uff

 

io ho comprato a dallas una tracolla fighissima imbottita e molto comoda...sembra una cacchiata ma all'estremità del back c'è un semplice laccio da scarpe con un nodo tipo scorsoio..lo fai stretto e quando lo fai passare dentro è matematicamente impossibile che si stacchi =P~

Link to comment
Share on other sites

e che nn mi ricordo il pazzo B.B.? hihihih... quando era in palla lui ed Haga.. nn riuscivi a capire dove erano le curve della pista.. xchè mettevano le moto di traverso in tutte le posizioni... ahahahahha... mm... era... 2001...2002 il matrimonio allora.. xchè poi.. è inarrestatamente retrocesso sempre + ... bohh.. quello è uno dei pochissimi piloti che non ho capito.. sembrava abbastanza forte... non sicuramente un Haga o altri mostri... ma.. da li a fare ora il trofeo nazionale in America... e neanche vincerlo... azz... ce ne passa... bohh... un caso raro .... xò era uno spettacolo vederlo al tempo in palla..... eh.... festeggio doppio.... uno.. il mio Nori.. che ha fatto 2 gare fantastiche.... alla... HAGA.... e 2.... il fenomeno di Spies con la Yamaha... mia marca paragonabile alla Gibson delle chitarre... peccato che sono cresciuto con la bianca e rossa.... e x me la yamaha è in quel modo... sto blu... uff.... nn ce la riconosco.. ](*,)

 

vabbè.. via.. già che ci siamo... posto la mia.. che era grigia... prima di cambiargli le carene e farla riverniciare come un mio disegno su photoshop... =P~ :) :)

303llxw.jpg

2z7pg1v.jpg

 

che si vede che mi piace Haga? hihihih... acci loro quel casco quanto me l'hanno fatto pagare..... pprrrr... hihihih

Link to comment
Share on other sites

Ciao Black' date=' dai un'occhiata a questa.....mi sa che il rivenditore ha mal interpretato il pre-pack come l'altra volta :-k

 

http://cgi.ebay.com/Gibson-Les-Paul-Standard-Plus-Case-MINT-756_W0QQitemZ180332521354QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item180332521354&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50[/quote']

 

..infatti è proprio così! ;) ...è una standard NON plus ...il codice "LP5+HSNH" sta per -les paul standard 50's neck heritage sunburst nichel hardware- e basta=;

Link to comment
Share on other sites

ehm...... LIUTAIO BRAVO CHE COSTRUISCE CHITARRE??? ....................

Dalle mie parti c'è uno molto bravo sia a settare chitarre, difatti fa molti personaggi famosi della zona e sia a costruire strumenti.

L'unico problema è che fa solo chitarre normali , per normali intendo tipo riproduzioni di Les Paul con manico ad inlay trapezioidali o rettangolari o dot, ...insomma, non si mette a fare serpentelli sulla tastiera ;) :-k

Link to comment
Share on other sites

Avete visto la standard '04 honey del russo? Davvero una bella chitarra....

 

Ciao

 

P.S/ Nessuno ha consigli da darmi per bloccare la cinghia sulla ES?

 

Guarda' date=' io ho tracolle Fender e non me ne è mai uscita una

Hanno la mparte in cuoio molto dura e spesso fai fatica a montarle

[img']http://melodymusiconline.com/images/fenderStrpClthYel.jpg[/img]

 

straps_bijelkaar.jpg

Link to comment
Share on other sites

Giuato così pere cazzeggiare...

Avete mai visto doctor house?

Mi è capitato di vederlo spesso con bei pezzi ...devo dire che la Gibson compare in spesso in telefilm....mi ricordo anche quel telefilm con duchovny...Californication..lì la figlia aveva una studio e poi a preso da un tizio una DC, mi sembra, bianca anni '50

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...