Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

ciao rick

approfitto dello spazio per ricordati che sabato 7 marzo al parco nord (accanto all'estragon) c'è il mercatino del vinile. siccome l'altra volta hai detto che ti interessava mi pareva giusto ricordartelo.

un consiglio: vacci con i soldi contati in tasca e contratta fino allo sfinimento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Buona sera a tutti i Gibsoniani. Volevo dirvi che oggi 25 Febbraio Ë nata la nuova piccola, una bellissima Gibson Les Paul Custom in finitura alpine white!O:)

Mi sarebbe piaciuto festeggiare questo evento offendovi una bella birra a tutti!O:)=P~

Praticamente oggi si Ë realizzato il mio sogno chitarristico....e nonostate lei sia qui vicino a me....mi Ë difficile crederci....

Sembra tutto cosÏ assurdo, un mese fa non mi sarei mai aspettato di riuscire a possedere una Gibson ne tanto meno una Les Paul Custom....che da tempo era ilmio sogno pi? irragiungibile....se devo ringraziare qualcuno quelli sono i miei

che mi hanno sostenuto questa grande spesa per me.O:) E forse Ë anche merito vostro, e che mi avete portato fortunao:)=P~ perÚ una cosa sicura l'avete fatto.....mi avete fatto continuare a sperare in questo sogno e mi avete amplificato la vogliao:). Sono felice di appartenere alla famiglia Gibson!=P~ =P~

Beh che dire....un grande applauso ai miei!=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link to comment
Share on other sites

ciao rick

approfitto dello spazio per ricordati che sabato 7 marzo al parco nord (accanto all'estragon) c'è il mercatino del vinile. siccome l'altra volta hai detto che ti interessava mi pareva giusto ricordartelo.

un consiglio: vacci con i soldi contati in tasca e contratta fino allo sfinimento.

 

lo so dov'è ci sono già stata una volta ( dove ho perso l'occasione per Who's Next =D> ), sento se mio padre è del parere di portarmi oppure no =D>

grazie per l'info!

PS: come mai ti connetti così poco?

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti i Gibsoniani. Volevo dirvi che oggi 25 Febbraio Ë nata la nuova piccola' date=' una bellissima Gibson Les Paul Custom in finitura alpine white!O:)

Mi sarebbe piaciuto festeggiare questo evento offendovi una bella birra a tutti!O:)=P~

Praticamente oggi si Ë realizzato il mio sogno chitarristico....e nonostate lei sia qui vicino a me....mi Ë difficile crederci....

Sembra tutto cosÏ assurdo, un mese fa non mi sarei mai aspettato di riuscire a possedere una Gibson ne tanto meno una Les Paul Custom....che da tempo era ilmio sogno pi? irragiungibile....se devo ringraziare qualcuno quelli sono i miei

che mi hanno sostenuto questa grande spesa per me.O:) E forse Ë anche merito vostro, e che mi avete portato fortunao:)=P~ perÚ una cosa sicura l'avete fatto.....mi avete fatto continuare a sperare in questo sogno e mi avete amplificato la vogliao:). Sono felice di appartenere alla famiglia Gibson!=P~ =P~

Beh che dire....un grande applauso ai miei!=P~=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>=d> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> [/quote']

 

eh sì, faccio gli applausi alla tua famiglia in quanto una custom implica una somma importante da sborsare...

voglio vedere le foto eh =P~

e prima o poi anchio avrò la mia Custom classic white +:-@

 

=D>

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti i Gibsoniani. Volevo dirvi che oggi 25 Febbraio Ë nata la nuova piccola' date=' una bellissima Gibson Les Paul Custom in finitura alpine white!O:)

Mi sarebbe piaciuto festeggiare questo evento offendovi una bella birra a tutti!O:)=P~

Praticamente oggi si Ë realizzato il mio sogno chitarristico....e nonostate lei sia qui vicino a me....mi Ë difficile crederci....

Sembra tutto cosÏ assurdo, un mese fa non mi sarei mai aspettato di riuscire a possedere una Gibson ne tanto meno una Les Paul Custom....che da tempo era ilmio sogno pi? irragiungibile....se devo ringraziare qualcuno quelli sono i miei

che mi hanno sostenuto questa grande spesa per me.O:) E forse Ë anche merito vostro, e che mi avete portato fortunao:)=P~ perÚ una cosa sicura l'avete fatto.....mi avete fatto continuare a sperare in questo sogno e mi avete amplificato la vogliao:). Sono felice di appartenere alla famiglia Gibson!=P~ =P~

Beh che dire....un grande applauso ai miei!=P~=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>=d> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> [/quote']

 

eh sì, faccio gli applausi alla tua famiglia in quanto una custom implica una somma importante da sborsare...

voglio vedere le foto eh =P~

e prima o poi anchio avrò la mia Custom classic white +:-@

 

=D>

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti i Gibsoniani. Volevo dirvi che oggi 25 Febbraio Ë nata la nuova piccola' date=' una bellissima Gibson Les Paul Custom in finitura alpine white!=P~

Mi sarebbe piaciuto festeggiare questo evento offendovi una bella birra a tutti!=P~=D>

Praticamente oggi si Ë realizzato il mio sogno chitarristico....e nonostate lei sia qui vicino a me....mi Ë difficile crederci....

Sembra tutto cosÏ assurdo, un mese fa non mi sarei mai aspettato di riuscire a possedere una Gibson ne tanto meno una Les Paul Custom....che da tempo era ilmio sogno pi? irragiungibile....se devo ringraziare qualcuno quelli sono i miei

che mi hanno sostenuto questa grande spesa per me.=P~ E forse Ë anche merito vostro, e che mi avete portato fortunao:)+:-@ perÚ una cosa sicura l'avete fatto.....mi avete fatto continuare a sperare in questo sogno e mi avete amplificato la vogliao:). Sono felice di appartenere alla famiglia Gibson!=P~ =P~

Beh che dire....un grande applauso ai miei!=P~=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>=d> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> [/quote']

 

l'hai presa nuova o usata?

Link to comment
Share on other sites

 

eh sì' date=' faccio gli applausi alla tua famiglia in quanto una custom implica una somma importante da sborsare...

voglio vedere le foto eh =P~

e prima o poi anchio avrò la mia Custom classic white =P~

 

:- [/quote']

Beh ovvio! Ci conto!=D e le foto le faccio subito e le posterò nella sezione tra qualche minuto quindi non ve ne andate=p~

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Crazyyyyy... che bello leggere la tua felicità.. :))) Son contentissimo per te..... fino a pochi giorni fa.... era un sogno.... ORA... TE LO GARANTISCO CHE QUESTA GIORNATA TE LA RICORDERAI X SEMPRE... QUINDI... GUARDATELA BENE.... SUONA... METTITELA VICINA.. APRI E CHIUDI LA CUSTODIA.. :))) FAI TUTTO.. tra 20 anni ti ricorderai tutto.. :)) Bravissimi i tuoi a regalarti un gran sogno. Applauso ai tuoi... 8-[:^o=D> =D> =D>

 

E ora.... ragazzacci del forum... se vi presento i miei... ci sarebbe da convincerli a fare una cosetta piccola piccola.....

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... RIECCOLAAAAAAAAAA... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170306277489&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~#-o #-o #-o #-o ](*,)' ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

 

129 FOTO.... TUTTE OVVIAMENTE SALVATE!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. MI VENDO L'AUTO!!!! CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Crazyyyyy... che bello leggere la tua felicità.. :))) Son contentissimo per te..... fino a pochi giorni fa.... era un sogno.... ORA... TE LO GARANTISCO CHE QUESTA GIORNATA TE LA RICORDERAI X SEMPRE... QUINDI... GUARDATELA BENE.... SUONA... METTITELA VICINA.. APRI E CHIUDI LA CUSTODIA.. :))) FAI TUTTO.. tra 20 anni ti ricorderai tutto.. :)) Bravissimi i tuoi a regalarti un gran sogno. Applauso ai tuoi... =D> =D> =D> =D> =D>

 

E ora.... ragazzacci del forum... se vi presento i miei... ci sarebbe da convincerli a fare una cosetta piccola piccola.....

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... RIECCOLAAAAAAAAAA... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170306277489&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~#-o #-o #-o #-o ](* '](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

 

129 FOTO.... TUTTE OVVIAMENTE SALVATE!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. MI VENDO L'AUTO!!!! CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Grazie Nitro! Sei un grande!=D comunque se ti prendi la Slash snakepit fai il colpaccio! E' stupenda quella chitarra! =D=p~ Però la mia Custom è la migliore xD ahahahahahah(sacherzo)

Se a qualcuno interessa ho postato giusto 4 foto perchè non se vede un kaiser domani le rifaccio per bene! ;D

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Crazyyyyy... che bello leggere la tua felicità.. :))) Son contentissimo per te..... fino a pochi giorni fa.... era un sogno.... ORA... TE LO GARANTISCO CHE QUESTA GIORNATA TE LA RICORDERAI X SEMPRE... QUINDI... GUARDATELA BENE.... SUONA... METTITELA VICINA.. APRI E CHIUDI LA CUSTODIA.. :))) FAI TUTTO.. tra 20 anni ti ricorderai tutto.. :)) Bravissimi i tuoi a regalarti un gran sogno. Applauso ai tuoi... =D> =D> =D> =D> =D>

 

E ora.... ragazzacci del forum... se vi presento i miei... ci sarebbe da convincerli a fare una cosetta piccola piccola.....

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... RIECCOLAAAAAAAAAA... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170306277489&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~#-o #-o :) :) ](* '](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

 

129 FOTO.... TUTTE OVVIAMENTE SALVATE!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. MI VENDO L'AUTO!!!! CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

 

piccola piccola non credo...che auto hai???? #-o

 

prendila e non pensarci più #-o

Link to comment
Share on other sites

................. se prendo che????? Oh... ho preso la Slash Aged e VOS da ottobre a febbraio... cazz.. e quando ho saputo lo scorso anno dell'uscita di questi modelli.. nn mi ero NEANCHE SOGNATO DI CERCARNE UNO.... Son partito di testa.... e si... mi son rimasti giusto i reni..... azz.... xò.. mm.. sull'auto.. quasi quasi.... mm.. cacchioooo.. LA VOGLIO QUESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!... ehm.... SERIAMENTE ORA.... CONOSCETE LIUTAI... BRAVI BRAVI BRAVI???? .... veramente dico... qualcuno che fa chitarre.....

Link to comment
Share on other sites

................. se prendo che????? Oh... ho preso la Slash Aged e VOS da ottobre a febbraio... cazz.. e quando ho saputo lo scorso anno dell'uscita di questi modelli.. nn mi ero NEANCHE SOGNATO DI CERCARNE UNO.... Son partito di testa.... e si... mi son rimasti giusto i reni..... azz.... xò.. mm.. sull'auto.. quasi quasi.... mm.. cacchioooo.. LA VOGLIO QUESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!... ehm.... SERIAMENTE ORA.... CONOSCETE LIUTAI... BRAVI BRAVI BRAVI???? .... veramente dico... qualcuno che fa chitarre.....

 

e quando ti ricapita la snakepit????? =D>

Link to comment
Share on other sites

Che dici rick.... ma l'hai visto il prezzo??????????? =D>.................. Non ce la farò mai ad averla.... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Link to comment
Share on other sites

Che dici rick.... ma l'hai visto il prezzo??????????? =D>.................. Non ce la farò mai ad averla.... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

 

sì..12k di euri non sono pochi .....però insomma...qualcuno la comprerà alla fine

 

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=301

 

è li che dice "mo dai, vieniiii sono quiiiii ti aspettoooooo"

 

=D>

Link to comment
Share on other sites

Wah wagliù (scusate la parola strettamente napoletana xD) sto suonando un pò la mia piccola.....madò.....che suono signori che suono.....e pensate che sto con il roland micro cube ahahahahahahahah xD mi scocciavo di mettere in mezzo il Randall per poi suonare con le cuffie....poi appena possibile vi posterò un bel video...solo che devo scegliere un pò cosa fare...=D> =D> ](*,)....che dite un misto di Randy Rhoads?=D> =D> =D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...