Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

 

come no! esiste anche la plastica ' date=' materiali edilizi, cartucce delle stampanti, le gomme della macchina i regali ...etc.etc.

L'unica cosa che non è ancora riciclabile sono i nostri maroni, quindi vedete di non farceli ingrossare troppo perchè una volta che si sono consumati a forza di girare non ci son santi, non vorrei mettere alla prova il bottoncino rosso che gentilmente mi è stato dato dal delegato amministratore del forum.com

Vabè che siamo sul cafè , ma tutto ha un limite.

Se proprio volete, direi che potete aprire un topic apposito" L'angolo dello spammone, il nuovo 3D per chi non ha un cazzo da fare se non sparre cazzate inutili con l'unico fine di gareggiare a chi ha più brufoli nel culo"

Che ne dite? non sarebbe male, vero?![/quote']

 

cioè, l'amministratore del forum.com ti ha dato davvero dato il "potere" di bananre un utente?????? #-o

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

Non è materia di discussione' date=' vedete di darvi una regolata invece[/quote']

 

 

Eccome se è materia, ti danno il potere di bannare senza targhetta sotto all'avatar "mod" o "helper" o qualcosa del genere e non lo dici..

 

vabbè il segreto professionale, ma almeno la correttezza di dirlo prima (sei anche poco furbo, potevi minacciarci molto prima e avresti evitato pagine di "spam") =P~

 

tanto, tra le minacce di ban o le frecciatine non so qual'è meglio, di sicuro la prima era più costruttiva ed evita spam,flood e flame =D>

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti i Gibsoniani! :-({|=O:)

Ho un notizione da darvi.....sto per diventare.......rullo di tamburi.......druuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum

Sto per diventare un Gibsoniano a tutti gli effetti!!!!:D/ :D/ o:)o:)o:)O:);) :-

Mia madre ha accondisceso a comprarmi la Gibson Les Paul Custom a patto che faccia per 10 mesi lavori forzati a casa tutti i giorni xD.....ma ne vale la pena! E poi sono un buon casalingo=p~ :-# :D

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti i Gibsoniani! ](*O:)

Ho un notizione da darvi.....sto per diventare.......rullo di tamburi.......druuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum

Sto per diventare un Gibsoniano a tutti gli effetti!!!!:D/ :D/ o:)o:)o:)O:):-s=P~

Mia madre ha accondisceso a comprarmi la Gibson Les Paul Custom a patto che faccia per 10 mesi lavori forzati a casa tutti i giorni xD.....ma ne vale la pena! E poi sono un buon casalingo=p~ =P~ =P~ [/quote']

 

Guarda, fossi in te le direi anche 12 mesi.....minkia, fortunato veramente!

Link to comment
Share on other sites

Beh mi vogliono molto molto bene i miei....lo dimostra il fatto che ci ho messo 2 giorni per convincerla....se non fosse per i miei direi che mo starei con Ukulele xD

 

Puoi dirlo forte e spero che tu per venirgli in contro abbia deciso di vedere le epi

Link to comment
Share on other sites

 

Puoi dirlo forte e spero che tu per venirgli in contro abbia deciso di vedere le epi

Beh diciamo che uso quei pochi soldi che ho risparmiato in questi mesi, e poi utilmizzo una parte dei soldi che mi furono dati grazie a una causa vinta in passato. Per le Epiphone c'é poco da vendere....anche perché ci andrei a ricavare poco e niente con tutto quello che ci ho speso sopra, sopratutto per la Standard

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti i Gibsoniani! =P~O:)

Ho un notizione da darvi.....sto per diventare.......rullo di tamburi.......druuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum

Sto per diventare un Gibsoniano a tutti gli effetti!!!!:D/ :D/ o:)o:)o:)O:)=P~ =P~

Mia madre ha accondisceso a comprarmi la Gibson Les Paul Custom a patto che faccia per 10 mesi lavori forzati a casa tutti i giorni xD.....ma ne vale la pena! E poi sono un buon casalingo=p~ =P~ =P~

 

io ti odio' date=' ma molto eh, sai cosa vuol dire vero?????

 

io che ci ho messo 3 mesi a convincerli per un'explorer tu in 2 giorni gli strappi la Custom???? :-sdefault_eusa_wall.gif ](*,)

 

mondo boia cane gatto ladro schifoso can porca vaccona non è giusto nononononononononononononoooooooooooooooooooo

 

sì, adesso sono invidioso, contenti??? Waaaaaaaaaaaaaaaaa non dovevi dirlo T_T

 

Alnicoooooooooooooooooooooooooooo .... =(

 

 

io manco se rivernicio la casa, isolo il tetto, pianto l'erba un semino uno a uno, asfalto la strada, prendo 10 in matematica (c'ho 5) alla fine dell'anno e passo con 8, vinco al superenalotto (beh forse lì si) e e checcavolo ne so mella prendono....

 

complimenti comunque....divertiti appena ce l'hai....](*,)

 

scusate lo sfogo XD

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che uso quei pochi soldi che ho risparmiato in questi mesi' date=' e poi utilmizzo una parte dei soldi che mi furono dati grazie a una causa vinta in passato. Per le Epiphone c'é poco da vendere....anche perché ci andrei a ricavare poco e niente con tutto quello che ci ho speso sopra, sopratutto per la Standard[/quote']

 

sei un mona, vendo gli humbucker!!!!

 

la coppia di EMG ZW set 130 come minimo, i 3 super distortion li vendi a 60/50 l'uno

 

poi i body li vendi in ebay

 

ci guadagni di più

 

altrimenti la ace frehley intera e poi il kit ZW e infine in ebay il body standard....oppure con quello ci accendi il camino :-s

Link to comment
Share on other sites

 

io ti odio' date=' ma molto eh, sai cosa vuol dire vero?????

 

io che ci ho messo 3 mesi a convincerli per un'explorer tu in 2 giorni gli strappi la Custom???? :-sdefault_eusa_wall.gif ](*,)

 

mondo boia cane gatto ladro schifoso can porca vaccona non è giusto nononononononononononononoooooooooooooooooooo

 

sì, adesso sono invidioso, contenti??? Waaaaaaaaaaaaaaaaa non dovevi dirlo T_T

 

Alnicoooooooooooooooooooooooooooo .... =(

 

 

io manco se rivernicio la casa, isolo il tetto, pianto l'erba un semino uno a uno, asfalto la strada, prendo 10 in matematica (c'ho 5) alla fine dell'anno e passo con 8, vinco al superenalotto (beh forse lì si) e e checcavolo ne so mella prendono....

 

complimenti comunque....divertiti appena ce l'hai....](*,)

 

scusate lo sfogo XD

Mi è piaciuto il "scusate lo sfogo xD" minuscolo xD.....comunque non era mia idea fare invidiare qualcuno......e ne lo farò mai, non è nella mia personalità......mi spiace che l'hai presa così=P~

Poi almeno la Gibson l'hai avuta.....xD

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuto il "scusate lo sfogo xD" minuscolo xD.....comunque non era mia idea fare invidiare qualcuno......e ne lo farò mai' date=' non è nella mia personalità......mi spiace che l'hai presa così=P~

Poi almeno la Gibson l'hai avuta.....xD[/quote']

 

no mai io scherzo, lo dico a cuor leggero e buono :-({|=

 

e comunque sì voglio vedere.

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuto il "scusate lo sfogo xD" minuscolo xD.....comunque non era mia idea fare invidiare qualcuno......e ne lo farò mai' date=' non è nella mia personalità......mi spiace che l'hai presa così=P~

Poi almeno la Gibson l'hai avuta.....xD[/quote']

 

no mai io scherzo, lo dico a cuor leggero e buono :-({|=

 

e comunque sì voglio vedere.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera Gibsoniani! Volevo informarvi che la piccolina è quasi arrivata a casa.:-({|=

Oggi sono andato per dare un acconto, e se la stava pure a fregà uno via internet che c'era una trattiva attiva ma senza acconto quindi l'ho subito, provata, visionata e bloccata. Adesso ci vuole solo una piccola carta.....penso che per la fine della settimana o inizio settimana prossima e starà a casa, poi vi aggiornerò mano mano=p~

Link to comment
Share on other sites

Miodddddiooo!!! che giornata strafiga oggi!

Questa sera sono uscito a bere qualcosa con amici e famiglia, entrando nel locale vedo sdraiata su una cassa di cartone nero una sagoma assai famigliare...mi avvicino e vedo questa magnifica SG con vibrola fatta di materiale cartaceo che era a dir poco ricca di particolari....veramente affascinante.

Dopo un po , all'inizio non ci avevo fatto caso, vedo un tipo seduto che parlava con un'altro...bene, sto quà si era vestito da Angus...veramente troppo figo!!! Mi avvicino e gli chiedo se avesse fatto lui quel capolavoro, mi ha detto che è stato 2 giorni per farla e che l'aveva copiata da una vera....abbiamo parlato un'attimo del pèiù e del meno in ambito strumentomusicale e poi mi sono riseduto al mio posto...Mitiko!!!

Alla fine si alzano e lì ho realizzato l'arte nel suo insieme...Hahahahaha!!! praticamente , uno era vestito da Angus e si portava dietro la chitarra, l'altro era vestito da JCM800 Marshall e lo seguiva attaccato al cavo..

Minkia, ma sapete che vedere sti ragazzi mi ha messo una gioia incredibile

Link to comment
Share on other sites

Miodddddiooo!!! che giornata strafiga oggi!

Questa sera sono uscito a bere qualcosa con amici e famiglia' date=' entrando nel locale vedo sdraiata su una cassa di cartone nero una sagoma assai famigliare...mi avvicino e vedo questa magnifica SG con vibrola fatta di materiale cartaceo che era a dir poco ricca di particolari....veramente affascinante.

Dopo un po , all'inizio non ci avevo fatto caso, vedo un tipo seduto che parlava con un'altro...bene, sto quà si era vestito da Angus...veramente troppo figo!!! Mi avvicino e gli chiedo se avesse fatto lui quel capolavoro, mi ha detto che è stato 2 giorni per farla e che l'aveva copiata da una vera....abbiamo parlato un'attimo del pèiù e del meno in ambito strumentomusicale e poi mi sono riseduto al mio posto...Mitiko!!!

Alla fine si alzano e lì ho realizzato l'arte nel suo insieme...Hahahahaha!!! praticamente , uno era vestito da Angus e si portava dietro la chitarra, l'altro era vestito da JCM800 Marshall e lo seguiva attaccato al cavo..

Minkia, ma sapete che vedere sti ragazzi mi ha messo una gioia incredibile[/quote']

Wah spettacolo Alnico! E' una genialata il travestimento da JCM 800 ahahahahaha!

Link to comment
Share on other sites

Miodddddiooo!!! che giornata strafiga oggi!

Questa sera sono uscito a bere qualcosa con amici e famiglia' date=' entrando nel locale vedo sdraiata su una cassa di cartone nero una sagoma assai famigliare...mi avvicino e vedo questa magnifica SG con vibrola fatta di materiale cartaceo che era a dir poco ricca di particolari....veramente affascinante.

Dopo un po , all'inizio non ci avevo fatto caso, vedo un tipo seduto che parlava con un'altro...bene, sto quà si era vestito da Angus...veramente troppo figo!!! Mi avvicino e gli chiedo se avesse fatto lui quel capolavoro, mi ha detto che è stato 2 giorni per farla e che l'aveva copiata da una vera....abbiamo parlato un'attimo del pèiù e del meno in ambito strumentomusicale e poi mi sono riseduto al mio posto...Mitiko!!!

Alla fine si alzano e lì ho realizzato l'arte nel suo insieme...Hahahahaha!!! praticamente , uno era vestito da Angus e si portava dietro la chitarra, l'altro era vestito da JCM800 Marshall e lo seguiva attaccato al cavo..

Minkia, ma sapete che vedere sti ragazzi mi ha messo una gioia incredibile[/quote']

 

Ma chi sono questi ? Non saranno su Youtube, magari ?

Link to comment
Share on other sites

Sto aspettando il corriere che mi porti la valvola nuova per il marshall.. ho optato per una valvola mesa in quanto molte recensioni parlano meglio di questa come un suono + brillante e + caldo... sostanzialmente il marshall monta una normalissima ECC83 12Ax7 la mesa è una ECC83 12Ax7-A (in america comunemente chiamata 7025).. appena arriva la monto e poi vi dico se si sente la differenza ( ho dovuto cambiarla in quanto la mia s'è esaurita dopo circa 14 anni che la usavo e tra gli spostamenti in macchina di certo non le han fatto bene )!!

Link to comment
Share on other sites

Sto aspettando il corriere che mi porti la valvola nuova per il marshall.. ho optato per una valvola mesa in quanto molte recensioni parlano meglio di questa come un suono + brillante e + caldo... sostanzialmente il marshall monta una normalissima ECC83 12Ax7 la mesa è una ECC83 12Ax7-A (in america comunemente chiamata 7025).. appena arriva la monto e poi vi dico se si sente la differenza ( ho dovuto cambiarla in quanto la mia s'è esaurita dopo circa 14 anni che la usavo e tra gli spostamenti in macchina di certo non le han fatto bene )!!

Dipende sempre da che tipo di suono cerchi le migliori in assoluta, difficile a credersi ,sono le made in China

Link to comment
Share on other sites

valvola sostituita ma il problema m'è rimasto.. nn riesco a capire cosa sia.. il canale pulito va al doppio della potenza.. il distorto invece ha perso parecchia potenza ( come volume intendo ) .. cmq ho avuto modo di appurare che il pulito a livello di suono è migliorato non di poco rispetto alla valvola di prima.. sarà che aveva oramai 18 anni.. ma lo preferisco rispetto a prima..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...