Jump to content
Gibson Brands Forums

Condensatori Vintage


Alnico

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply
l'immagine è sparita.. ho trovato la pagina della discussione in merito ma non c'è + la foto

 

Questa cosa mika l'ho capita' date=' ma immageshock o come cavolo si chiama, cancella i file dopo un po??? non trovo nemmeno le foto delle chitarre che avevo postato l'anno scorso [cool

Link to comment
Share on other sites

Sì' date=' se non hai un account registrato le cancella dopo un tot.

[/quote']

 

Non è che dopo un certo periodo di inattività vengano cancellate automaticamente? Oppure è proprio una questione di registrazione all'account "premium"?[cool]

Link to comment
Share on other sites

Massi' date=' molto sinceramente.. E' meglio che tu non lo sappia!

Potrebbe prenderti un certo attacco, e non vorremmo certo privarci della tua graditissima presenza qui:-k [/quote']Mahh!! credo invece che massi capirebbe, alla fine le ho reso onore con un bel funerale vichingo!

 

volete la foto? [cool]

 

ve la metto appena censurata per evitare le immagini più cruente

 

img1047v.jpg

Link to comment
Share on other sites

:-k non capisco.. cioè' date=' pensavo che l'avessi bruciata perchè era un tarocco.. invace no?.. :-k

 

azz.. la storia si fa ancora più intrigante..:D [/quote']

 

 

Un tarocco lo avrei appeso su un albero e lo avrei lasciato marcire #-o

 

Se guardi bene nella foto puoi riconosce un particolare che i tarocchi non hanno, guarda bene perchè si intravede ancora.

 

La cosa è accaduta così:

Molto brevemente,

....in quel tempo abitavo ancora nella casa di famiglia che ha un enormeterrazzo dove andavo a suonare, in casa era improponibile e vivendo solo nella cima di una collina, potevo smanettare il Marshall a paletta, ...in poche parole mi è volata dal terrazzo, è caduta di manico piantandosi nel terreno, il manico si è aperto per tutta la lunghezza staccandosi dal body rompendo lo stesso in una sua porzione. [blush]

Purtroppo non era riparabile, ma avrei potuto tenerla come reliqua, è solo che in quel momento non ci ho visto più ed è finita per metà sul camino, giusto il tempo di togliere le meccaniche.

Il Body ha fatto la stessa fine poco dopo, appena cannibalizata dall'elettronica

...Se me ne sono pentito? Si, molto , avrei potuto metterla in unateca, ma forse adesso a vederla mi sarebbe venuta tristezza ed alla fine so di aver fatto la cosa giusta.

Tutto il resto se ne è andato con una Custom del '72 che ho venduto

Link to comment
Share on other sites

Un tarocco lo avrei appeso su un albero e lo avrei lasciato marcire [blink]

 

Se guardi bene nella foto puoi riconosce un particolare che i tarocchi non hanno' date=' guarda bene perchè si intravede ancora.

 

La cosa è accaduta così:

Molto brevemente,

....in quel tempo abitavo ancora nella casa di famiglia che ha un enormeterrazzo dove andavo a suonare, in casa era improponibile e vivendo solo nella cima di una collina, potevo smanettare il Marshall a paletta, ...in poche parole mi è volata dal terrazzo, è caduta di manico piantandosi nel terreno, il manico si è aperto per tutta la lunghezza staccandosi dal body rompendo lo stesso in una sua porzione. [crying

Purtroppo non era riparabile, ma avrei potuto tenerla come reliqua, è solo che in quel momento non ci ho visto più ed è finita per metà sul camino, giusto il tempo di togliere le meccaniche.

Il Body ha fatto la stessa fine poco dopo, appena cannibalizata dall'elettronica

...Se me ne sono pentito? Si, molto , avrei potuto metterla in unateca, ma forse adesso a vederla mi sarebbe venuta tristezza ed alla fine so di aver fatto la cosa giusta.

Tutto il resto se ne è andato con una Custom del '72 che ho venduto

 

Ma precisamente, che chitarra era?

Link to comment
Share on other sites

NON CI CREDO!!!!!!![crying][blink]#-o[crying] [crying] [crying]

 

COME C..ZO ti è fatta a cadere Alni?????

 

Di che hanno era la povera???

 

'95 presa usata.

 

VCome mi è caduta? hai mai piantato un chiodo e con il martello ti sei fatto un'unghia nera? bene, cosa hai pensato in quel momento? ...forseeee, ma come caxxo mi sono preso il dito?

Link to comment
Share on other sites

'95 presa usata.

 

VCome mi è caduta? hai mai piantato un chiodo e con il martello ti sei fatto un'unghia nera? bene' date=' cosa hai pensato in quel momento? ...forseeee, ma come caxxo mi sono preso il dito?

[/quote']

 

Cioè ti sei martellato un dito e hai lanciato la chitarra dal terrazzo?

Link to comment
Share on other sites

Cioè ti sei martellato un dito e hai lanciato la chitarra dal terrazzo?

 

 

muhahahahahahah' date=' no no , la mia era una parobola [crying

 

s'è staccata dalla tracolla , ma solo perchè ero preso da convulsioni musicali...purtroppo accade spesso [blink]

Link to comment
Share on other sites

muhahahahahahah' date=' no no , la mia era una parobola [biggrin']

 

s'è staccata dalla tracolla , ma solo perchè ero preso da convulsioni musicali...purtroppo accade spesso [crying]

 

AH, allora io solo ho questi istinti

Link to comment
Share on other sites

Se guardi bene nella foto puoi riconosce un particolare che i tarocchi non hanno

Me la togli sta curiosità? qual'è il particolare che rivelerebbe l'autenticità di quella povera JP?

 

P.S. ti avevo chiesto se c'erano foto della tua LP del '52. Ebbene l'ho trovata dove mi avevi detto, nella vetrina. Ma quella foto risale a un pò di tempo fà o sbaglio? nel senso che le parti sverniciate mi sembrano essere più estese nella foto che hai postato all 'inizio di questo topic.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
muhahahahahahah' date=' no no , la mia era una parobola [biggrin']

 

s'è staccata dalla tracolla , ma solo perchè ero preso da convulsioni musicali...purtroppo accade spesso [laugh]

 

e dopo ciò lo zio alni iniziò ad usare i bloccatracolla [biggrin] comunque quando lo lessi dispiacce anche a me...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...