Jump to content
Gibson Brands Forums

che cavolo di chitarra ho preso!!!FANTASTICA!!!


fody

Recommended Posts

ahahahahahah!!!ragazzi!!!ho preso sta chitarra qui http://www.stevesmusiccenter.com/LunaPandoraDC.html al mio solito negozietto x la modica cifra di 150 euro!allora..l'ho vista..e mi piaceva il colore!(mi piacciono i colori vivi)e gli ho chiesto:scusa roby..ma quanto costa questa?E LUI:è appena arrivata!150 euro!!E IO:ehhhh??davvero?ma è bellissima!me la fai provare??e lui:CERTO! BEH!!SONO RIMASO SENZA PAROLE!""PORCA VACCA!!QUANTO SPINGE!!!!TIENE PERFETTAMENTE L'ACCORDATURA FACENDO BENDING A COLLO!!E POI RAGA!SRAà NA STRON ZATA!MA SUONA DA PAURA!!!!ILMANICO NON è DEI MIGLIORI...MA SI FA SUONARE ALLA GRANDE!!SE AVETE OCCASIONE..PROVATELA...E PRENDETELA!!!! I 150 EURO SPESI X QUESTA LI VALE TUTTI!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dalla forma e dal colore mi ricorda un po' la washburn-disney hannah montana signature=P~

 

PS: guarda un po' cosa c'è scritto sul sito da te linkato:

 

[...] Luna Guitars, a new line of guitars and basses, are uniquely designed for women / females of all ages. [...]

 

[love]

Link to comment
Share on other sites

Dalla forma e dal colore mi ricorda un po' la washburn-disney hannah montana signature=P~

 

PS: guarda un po' cosa c'è scritto sul sito da te linkato:

 

[...] Luna Guitars' date=' a new line of guitars and basses, are uniquely [u']designed for women / females[/u] of all ages. [...]

 

[lol]

AHAHAHAHHAHA!!si è vero!ma infatti quando l'ho vista gli ho pure detto: ma son chitarre da gay????ahahahah

Link to comment
Share on other sites

A vederla è un pugno nell'occhio ma se mi dici ke suona buon x te!io so già ke se la comprassi non la suonerei mai dato ke già ho la gibson:-"

CREDIMI.....COME SUONO...NON HA NULLA DA INVIDIARE!!!NON SPARATEMI ADESSO!!!!!MA VI ASSICURO CHE è COSI!!!!!ANCORA NO CI CREDO CHE SUONO CHE BUTTA FUORI!!!CATTIVISSIMO E DOLCISSIMO!

Link to comment
Share on other sites

Bella!

 

Io quando vedo certe chitarre di fascia bassa, vengo colto da Gas improvvisa, sarò scemo, ma mi piace avere un bel pò di chitaracce nell'arsenale.....anche se a conti fatti, con quelle che ho comprato, mi ero preso una SG#-o

 

Ultimamente sono Gasato da questa:

 

http://cgi.ebay.de/Top-E-Guitar-Alden-Chicago-in-Vintage-Cherryburst_W0QQitemZ180491612646QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_186?hash=item2a062371e6

 

Il bello è anche andarsi a cercare la chitarra sconosciuta da pochi euro, e può capitare di prendere un bel legno, così come di prendere una sola.

Link to comment
Share on other sites

Bella!

 

Io quando vedo certe chitarre di fascia bassa' date=' vengo colto da Gas improvvisa, sarò scemo, ma mi piace avere un bel pò di chitaracce nell'arsenale.....anche se a conti fatti, con quelle che ho comprato, mi ero preso una SG#-o

 

Ultimamente sono Gasato da questa:

 

http://cgi.ebay.de/Top-E-Guitar-Alden-Chicago-in-Vintage-Cherryburst_W0QQitemZ180491612646QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_186?hash=item2a062371e6

 

Il bello è anche andarsi a cercare la chitarra sconosciuta da pochi euro, e può capitare di prendere un bel legno, così come di prendere una sola.[/quote']

 

 

Guarda che le Alden sono tutto fuorchè chitarracce!

Link to comment
Share on other sites

posso dire che non sei il primo che trova che una chitarra economica suoni così bene da poter essere equiparata ad una chitarra costosa. [lol]

AHAHAH TI ME FA MORIR!SAREI PROPRIO CURIOSO DI SAPERE COSA VORRESTI DIRE!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Bella!

 

Io quando vedo certe chitarre di fascia bassa' date=' vengo colto da Gas improvvisa, sarò scemo, ma mi piace avere un bel pò di chitaracce nell'arsenale.....anche se a conti fatti, con quelle che ho comprato, mi ero preso una SG#-o

 

Ultimamente sono Gasato da questa:

 

http://cgi.ebay.de/Top-E-Guitar-Alden-Chicago-in-Vintage-Cherryburst_W0QQitemZ180491612646QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_186?hash=item2a062371e6

 

Il bello è anche andarsi a cercare la chitarra sconosciuta da pochi euro, e può capitare di prendere un bel legno, così come di prendere una sola.[/quote']

 

WOW!! è bella, cazzo se è bella!! peccato che sta in germania...

Link to comment
Share on other sites

Belle entrambe ...

Fody cosa intendi per 'il manico non è dei migliori' ? Ti riferisci alla correttezza della tastiera o ad altro? ( Dalle proporzioni mi pare sia un po larghetto' date=' cosa che a me non dispiace ).[/quote']

il manico è molto ruvido..

Link to comment
Share on other sites

Curiosa questa storia delle chitarre "da femmina"' date=' si vede che c'è un mercato.

O:)

 

http://www.daisyrock.com/products/electric/rock-candy-series/?lefty[']=1

c'era una chitarrista country-blues statunitense (anche gnocca, se non ricordo male), una certa Janet quarcheccosa, che era endorser della Candy, anche se le sue performance piu eclatanti erano con una telecaster :)

Link to comment
Share on other sites

c'era una chitarrista country-blues statunitense (anche ******' date=' se non ricordo male), una certa Janet quarcheccosa, che era endorser della Candy, anche se le sue performance piu eclatanti erano con una telecaster :)[/quote']

gnoc_ca* maledetta censura O:)

Link to comment
Share on other sites

c'era una chitarrista country-blues statunitense (anche ******' date=' se non ricordo male), una certa Janet quarcheccosa, che era [b']endorser della Candy[/b], anche se le sue performance piu eclatanti erano con una telecaster :)

 

Una massaia endorser di lavatrici Candy...?

O:)

Link to comment
Share on other sites

Dalla forma e dal colore mi ricorda un po' la washburn-disney hannah montana signature=P~

 

PS: guarda un po' cosa c'è scritto sul sito da te linkato:

 

[...] Luna Guitars' date=' a new line of guitars and basses, are uniquely [u']designed for women / females[/u] of all ages. [...]

 

[biggrin]

Che a me poi fa impazzire [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

A vederla è un pugno nell'occhio ma se mi dici ke suona buon x te!io so già ke se la comprassi non la suonerei mai dato ke già ho la gibson:-"

 

Mai dire mai ' date=' potresti essere sorpreso da certe chitarre [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...