Jump to content
Gibson Brands Forums

A tutto GAS! Lpr7 :O


manadrain

Recommended Posts

[lol] grazie... DEVIL io la 59 non l'ho proprio provata... mille euro di piu' sono davvero troppi.

 

Ho provato una Custom dell 87 e devo dire che era davvero bella, forse una chitarra che anche per l'eta aveva un suo grande perchè, ma mi piaceva di piu' il suono piu' chiaro di questa e nelle mie mani sentivo che vibrava di piu'.. boh... sarà che non ne capisco molto... :-k

Link to comment
Share on other sites

bella' date=' ma, non volevi mica la R6?? comunque per me le R7 sono le migliori reissue (sopratutto le darkback)[/quote']

 

Bah ho valutato molte chitarre... ma quando ho preso questa mi è piaciuta tantissimo ed il prezzo era concorrenziale!! 2+2=ME LA COMPRO!

 

A me il darkback non fa impazzire... mi fa sbavare il abck della mia che è di quel colore miele scuro... Commovente [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Bah ho valutato molte chitarre... ma quando ho preso questa mi è piaciuta tantissimo ed il prezzo era concorrenziale!! 2+2=ME LA COMPRO!

 

A me il darkback non fa impazzire... mi fa sbavare il abck della mia che è di quel colore miele scuro... Commovente [laugh]

 

anche te con il back natural?

anch'io lo preferisco.

ma l'hai presa da bandiera?

Link to comment
Share on other sites

io ho una r8 che mi piace molto ma tornassi indietro forse sarei andato di r7 che qualche tempo fa era una finitura che pensavo non mi sarebbe mai interessata' date='invece col tempo stà diventando la mia preferita.

i gusti cambiano.[/quote']

 

 

La goldtop mi fa impazzire...

 

Una miscela perfetta di vintage, eleganza, storia!!!

 

Non credo che alla lunga possa stufare, anche perche' credo sia un colore piu' sensibile all'uso... credo che già dopo qualche anno comincia a farsi vedere l'usura se la si suona molto ed è quello il bello :-

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
e cosa dovrebbe dare secondo te in pù nella qualità di una reissue il back scuro? [blink]

 

intendevo dire che a me piacciono di più con il fondo scuro [blink]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
HAH!!...questa è un'altra cosa' date=' ...ma solo per curiosità, cosa ti affascina del back nero?[/quote']

 

vedo meno i graffi [biggrin], comunque mi piace l'accoppiata nero e oro...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Nero?..quindi non ti piace vedere le venature?

 

dipende, c'è, dovrei vederle per bene tutte e due, e vedere ovviamente la differenza di prezzo... comunque la darkback traditional pro che ho provato mi piaceva come estetica...

Link to comment
Share on other sites

dipende' date=' c'è, dovrei vederle per bene tutte e due, e vedere ovviamente la differenza di prezzo... comunque la darkback traditional pro che ho provato mi piaceva come estetica...[/quote']

 

Si, insomma, come al solito parli su cose che non hai nemmeno preso in mano, visto che la DB non ha il back nero ma marrone e pure trasparente...mah!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Si' date=' insomma, come al solito parli su cose che non hai nemmeno preso in mano, visto che la DB non ha il back nero ma marrone e pure trasparente...mah!!

 

[/quote']

 

a me sulla trad pro mi sembrava nero... comunque il back color miele non mi ispira per niente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Abbiamo capito' date=' pensi di ripeterlo ancora?[bored']

 

 

il back color miele non mi ispira per niente...

 

[lol] [lol] [lol]

comunque se costa meno della darkback inizia ad ispirarmi di più... [bored]

Link to comment
Share on other sites

il back color miele non mi ispira per niente...

 

[lol] [lol] [lol]

comunque se costa meno della darkback inizia ad ispirarmi di più... [bored]

 

Penso che sui tuoi 962 post, 862 sono di spam, 95 di cazzate e 5 per la presentazione

Link to comment
Share on other sites

Penso che sui tuoi 962 post' date=' 862 sono di spam, 95 di ****ate e 5 per la presentazione[/quote']

 

 

non tien i conto del fatto che da quest'estate ad oggi il server è saltato 2 volte e molti post gli sono stati scalati..

quindi le sue C A Z Z A T E superano di gran lunga le 2000.

Link to comment
Share on other sites

non tien i conto del fatto che da quest'estate ad oggi il server è saltato 2 volte e molti post gli sono stati scalati..

quindi le sue C A Z Z A T E superano di gran lunga le 2000.

 

Giusto dimenticavo, allora levi pure quei 5 di preentazione e aggiungene 2 ale cazzate e 3 allo spam.....

Link to comment
Share on other sites

complimenti!

il tuo acquisto l'ho visto anch'io da Danilo' date=' provato e piaciuto.

purtroppo per me, no dinero.

bella per te!

[/quote']

 

 

Ah si?!??! Pensa te... Grande danilo.. Uomo di poche parole :)

 

Certo che dentro quella stanzetta ci sta da uscire matti...

 

L'hai trovata anche tu una ottima chitarra? Non puo' che farmi ancora piu' piacere [cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...