Jump to content
Gibson Brands Forums

LP '59 Violet


jrberkley

Recommended Posts

aho è viola e nera .... ma tu te la metteresti mai addosso? a sto punto prefersico una gueppiere .....

 

Non spenderei mai 3900 sacchi per quella chitarra, e a suonarla mi vergognerei...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply
Non spenderei mai 3900 sacchi per quella chitarra' date=' e a suonarla mi vergognerei...[/quote']

 

tre e nnnove?.....

....maperchè???? perche è viola?..masticaxxi..... per una chitarra da suonare con una sola mano mi aspetto la metà del prezzo

Link to comment
Share on other sites

forse il senso era quello io amleno io lo interpreto così...effettivamente è giusto dire che la Les paul Custom è del 61visto che poi si è chiamata SG...non credo sia un errore così grosso come viene evidenziato...si poteva scrivere meglio questo si...cmq ragazzi la'59 non so se costi 3.900 o meno ma una bomba almeno io una '59 con emg attivi non l'avevo mai provata...veramente spinta...l'ho provata con i Matcheless...sono ampli incredibili non li conoscevo sono sincero...

Link to comment
Share on other sites

forse il senso era quello io amleno io lo interpreto così...effettivamente è giusto dire che la Les paul Custom è del 61visto che poi si è chiamata SG...non credo sia un errore così grosso come viene evidenziato...si poteva scrivere meglio questo si...cmq ragazzi la'59 non so se costi 3.900 o meno ma una bomba almeno io una '59 con emg attivi non l'avevo mai provata...veramente spinta...l'ho provata con i Matcheless...sono ampli incredibili non li conoscevo sono sincero...

 

scusa è...non per fare il pignolo, però no...non è assolutamente giusto dire che la Les Paul Custom è del '61 dato che in realtà è stata introdotta nel 1954!!!

il fatto poi che i primi modelli di SG siano stati commercializzati con il nome Les Paul nel 1961 è un'altro discorso a cui oltretutto nel sito della boutique non c'è il minimo riferimento!

 

sul fatto che non sia un'errore così grosso avrei da ridire dato che il negozio in questione si pone come punto vendita di riferimento del marchio Gibson...

Link to comment
Share on other sites

si scusa volevo dire il nuovo disegno "diavoletto" è del 61 e si doveva chiamre LesPaul Custom...va bè non hanno scritto nuovo modello Les Paul...cmq io non sono esperto ne saprai più tu credo...però sul fatto che sia un punto di riferimento in Italia secondo me si, io sono stato a Roma e Palemo e posso dirti che la competenza e i servizi sono straordinari..mi hanno fatto provare senz aproblemi la Billy Gibbons, ed altri strumenti firmati.,.sicneramente è la prima volta che mi capita in un negozio...e i ragazzi sono stati veramente gentili questo lod evo ammettere senza problemi

Link to comment
Share on other sites

si scusa volevo dire il nuovo disegno "diavoletto" è del 61 e si doveva chiamre LesPaul Custom...va bè non hanno scritto nuovo modello Les Paul...cmq io non sono esperto ne saprai più tu credo...però sul fatto che sia un punto di riferimento in Italia secondo me si' date=' io sono stato a Roma e Palemo e posso dirti che la competenza e i servizi sono straordinari..mi hanno fatto provare senz aproblemi la Billy Gibbons, ed altri strumenti firmati.,.sicneramente è la prima volta che mi capita in un negozio...e i ragazzi sono stati veramente gentili questo lod evo ammettere senza problemi[/quote']

 

No, scusa..hanno scritto una boiata ed in questo campo le cose o si sanno o si fa a meno di scrivere...

Uno come tommasone o il tipo di essem. almeno non scrivono boiate perche sono informati su quello che vendono e questo è sinonimo di interesse e passione per un mestiere.

Io ho girato parecchi negozi e non mi è mai capitato di dover pagare per provare una chitarra..MAI

 

Parli di competenza del personale? ...uno competente dovrebbe se non altro sapere di cosa parla e non scrivre boiate per fare malinformazione.

 

Ma scusa la domanda, ...per stupirti così tanto che è successo? io non ho trovato nulla di più di quello che trovo in altri negozi e non solo, ci sono negozi che frequento che per certi strumenti non solo te li fanno provare, ma compilando una carta identificativa dello strumento, te la fanno pure portare a casa in prova di due giorni.

Ci sono negozianti che quando chiedi informazioni sanno raccontarti vita morte e miracoli e non cose buttate lì...

La passione non si crea con un sito o facendosi pubblicità sui forum

Fatti non pugnette!

...e poi scusa, ma che ci trovi in quella '59? quei PU suonerebbero identici anche su un manico di scopa, io sinceramente penso che la scelta dei PU è per coprire la sordità di quei legni, magari sono quelli alluvionati..mah!!

Link to comment
Share on other sites

No' date=' scusa..hanno scritto una boiata ed in questo campo le cose o si sanno o si fa a meno di scrivere...

Uno come tommasone o il tipo di essem. almeno non scrivono boiate perche sono informati su quello che vendono e questo è sinonimo di interesse e passione per un mestiere.

Io ho girato parecchi negozi e non mi è mai capitato di dover pagare per provare una chitarra..MAI

 

Parli di competenza del personale? ...uno competente dovrebbe se non altro sapere di cosa parla e non scrivre boiate per fare malinformazione.

 

Ma scusa la domanda, ...per stupirti così tanto che è successo? io non ho trovato nulla di più di quello che trovo in altri negozi e non solo, ci sono negozi che frequento che per certi strumenti non solo te li fanno provare, ma compilando una carta identificativa dello strumento, te la fanno pure portare a casa in prova di due giorni.

Ci sono negozianti che quando chiedi informazioni sanno raccontarti vita morte e miracoli e non cose buttate lì...

La passione non si crea con un sito o facendosi pubblicità sui forum

Fatti non pugnette!

...e poi scusa, ma che ci trovi in quella '59? quei PU suonerebbero identici anche su un manico di scopa, io sinceramente penso che la scelta dei PU è per coprire la sordità di quei legni, magari sono quelli alluvionati..mah!!

[/quote']

 

=d>

Link to comment
Share on other sites

magari poi quando stai per uscire ti dicono " la chitarra era gratis ma l ampli naturalmente si paga"ahahahahah.....robe da matti....

 

in ogni caso la '59 con gli emg e la tavola AAA è una customizzazione unica nel suo genere...pagare per avere un peggiorativo... e credo di dire una cosa oggettiva perchè la '59 in genere monta tavole più pregiate e soprattutto pick up passivi... è una customizzazione unica nel suo genere... e in ultimo non è più una '59... sarebbe come dire una BBking senza varitone, una custom senza tastiera in ebano e senza binding e diamante, scusate........ ma che '59 è se le caratteristiche non sono quelle della '59? questa è pura follia commerciale.... la scrita '59 è solo per vendere lo strumento e basta......

Link to comment
Share on other sites

magari poi quando stai per uscire ti dicono " la chitarra era gratis ma l ampli naturalmente si paga"ahahahahah.....robe da matti....

 

in ogni caso la '59 con gli emg e la tavola AAA è una customizzazione unica nel suo genere...pagare per avere un peggiorativo... e credo di dire una cosa oggettiva perchè la '59 in genere monta tavole più pregiate e soprattutto pick up passivi... è una customizzazione unica nel suo genere... e in ultimo non è più una '59... sarebbe come dire una BBking senza varitone' date=' una custom senza tastiera in ebano e senza binding e diamante, scusate........ ma che '59 è se le caratteristiche non sono quelle della '59? questa è pura follia commerciale.... la scrita '59 è solo per vendere lo strumento e basta...... [/quote']

 

dirò un a caxxata ma gli EMG su una Les Paul per me sono una tautologia!!!! La Mortadella con il cioccolato ....

Link to comment
Share on other sites

forse il senso era quello io amleno io lo interpreto così...effettivamente è giusto dire che la Les paul Custom è del 61visto che poi si è chiamata SG...non credo sia un errore così grosso come viene evidenziato...si poteva scrivere meglio questo si...cmq ragazzi la'59 non so se costi 3.900 o meno ma una bomba almeno io una '59 con emg attivi non l'avevo mai provata...veramente spinta...l'ho provata con i Matcheless...sono ampli incredibili non li conoscevo sono sincero...

 

 

cmq prima di dire S _ _ _ _ _ _ _ E io mi leggerei un pò di storia (della gibson).

 

proprio perchè ha gli EMG (che secondo me non andavano neanche inventati) non potrà mai essere una 59!

 

mai sentito parlare di PAF ?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...