Jump to content
Gibson Brands Forums

Cosa ne pensate di questa discussione


nicolina

Recommended Posts

qualche settimana fa pensavo "se ad agosto non so che fare, avviso tutti quelli del forum dei quali ho il n. di cell, e organizzo un tour scendendo per l'italia buttando in macchina la chitarra, e vado a trovare ognuno per assaggiare i suoi legni", poi però ricevebbi un invito in sardegna al quale NON SI PUO' rifiutare, e di conseguenza mi tocca rinunciare a venire a spaccarvi le balle a casa!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

qualche settimana fa pensavo "se ad agosto non so che fare' date=' avviso tutti quelli del forum dei quali ho il n. di cell, e organizzo un tour scendendo per l'italia buttando in macchina la chitarra, e vado a trovare ognuno per assaggiare i suoi legni", poi però ricevebbi un invito in sardegna al quale NON SI PUO' rifiutare, e di conseguenza mi tocca rinunciare a venire a spaccarvi le balle a casa!! [biggrin']

 

Eheh, l'idea del viaggio però ci sta![cool]

Link to comment
Share on other sites

qualche settimana fa pensavo "se ad agosto non so che fare' date=' avviso tutti quelli del forum dei quali ho il n. di cell, e organizzo un tour scendendo per l'italia buttando in macchina la chitarra, e vado a trovare ognuno per assaggiare i suoi legni", poi però ricevebbi un invito in sardegna al quale NON SI PUO' rifiutare, e di conseguenza mi tocca rinunciare a venire a spaccarvi le balle a casa!! [biggrin']

 

 

vieni vieni.... qua nin romagna d estata c'è bella vita..... e intanto provo il tuo ferro!!!!![cool]

Link to comment
Share on other sites

vieni vieni.... qua nin romagna d estata c'è bella vita..... e intanto provo il tuo ferro!!!!![cool]

va che poi te lo sogni di notte' date=' conoscendoti...ghghgh [biggrin

 

 

eh Matteo, confesso che ci penso cmq spesso a sta cosa... volendo si potrebbe pure fare, io fino in romagna non ho problemi comunque a venirci...o anche dalle tue parti, in fondo sarebbe bello penso, di raduni ne ho fatti negli anni indietro, ma eran tutte càzzate di chat, e per lo più mi muovevo secc'era pheega ihihih, qua la cosa sarebbe al solo scopo "culturale e musicofilo" ghghgh XD

Link to comment
Share on other sites

solo quando parlo di chitarre' date=' l unica passione che ho... e quando dico l unica credimi che è nel senso letterario della parola... ti ringrazio per le belle parole...e prima o poi vedrai che ci troveremo tutti finalmente... non mi stancherò mai di ripetere che questo forum è diverso veramente da tutti gli altri... gli interessi li lasciamo alla porta e le discussioni sono sempre reali e mai pilotate da altri scopi... questo grazie a tutti voi... [b']non vedo l ora di provare le vostre gibson !!!![/b]

 

Ehy ehy, la mia Les Paul è monogama, giù le zampe [biggrin]

 

@SUG: viè da Lenzotti, maledetto, che gli facciamo saltare in negozio con la saletta e le Les Paul attaccate agli ampli a canetta [biggrin]

 

@Mat: eheh, Emilia Romagna....gran posto per il cibo[cool]

Link to comment
Share on other sites

Ehy ehy' date=' la mia Les Paul è monogama, giù le zampe [biggrin']

 

@SUG: viè da Lenzotti, maledetto, che gli facciamo saltare in negozio con la saletta e le Les Paul attaccate agli ampli a canetta [biggrin]

 

@Mat: eheh, Emilia Romagna....gran posto per il cibo[cool]

ehhhh Rick, giàssai eh della saletta di Lenzotti [biggrin]))

Link to comment
Share on other sites

Dalle parti di Lenzotti conosco pure un posticino dove si mangiano dei gran ca##o di tortelli ricotta e spinaci!!!

 

Non amo la ricotta :-&

Però qui è pieno di posticini caz.zuti...si mangia bene quasi ovunque [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Dalle parti di Lenzotti conosco pure un posticino dove si mangiano dei gran ca##o di tortelli ricotta e spinaci!!!

Gianlu' date=' se vai da Lenzotti, chiedi come si chiama il ristorante dove fanno i tortellini in crosta di grana...e vacci!! [biggrin e poi dimmi com'erano ;P

Link to comment
Share on other sites

qualche settimana fa pensavo "se ad agosto non so che fare' date=' avviso tutti quelli del forum dei quali ho il n. di cell, e organizzo un tour scendendo per l'italia buttando in macchina la chitarra, e vado a trovare ognuno per assaggiare i suoi legni", poi però [b']ricevebbi un invito in sardegna al quale NON SI PUO' rifiutare[/b], e di conseguenza mi tocca rinunciare a venire a spaccarvi le balle a casa!! [blush]

 

TOPA????.....bravo,fai bene!!![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
vieni vieni.... qua nin romagna d estata c'è bella vita..... e intanto provo il tuo ferro!!!!![-(

 

forse ce vengo io [biggrin] sono a rimini con un'amico dal 9 al 14 agosto (non proprio rimini, ma vabbè...)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...