Jump to content
Gibson Brands Forums

Larghezza tracolla


Jumpy Guitar

Recommended Posts

altezza: il capotasto all'altezza della spalla (tanto jimmy page difficilmente verrà a un nostro concerto)

larghezza: beh' date=' quelle in cuoio sono molto belle e sembrano anche comode. venti giorni fa sono stato da tommassone a vedere una custom. adesso che aspetto che un aereo me la porti dalla florida dovrò passare da lui e dirgli: ci ho ripensato, compro solo la tracolla. ci rimarrà male ?[/quote']

 

:D Uhm... Non penso!

Al massimo ti tirerà qualche bestemmia dietro...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Non so voi' date=' ma a me l'elettrica piace molto suonarla in piedi, e trovo sia importante sentire la posizione e il senso del manico in posizione eretta, che è diverso come sensazione da quando si è seduti. Dato che la mia pesa circa 4,5 Kg avevo preso quella che mi sembrava una tracolla larga (5 cm)..pensavo andasse bene, ma dalla contrattura che mi è venuta al trapezio (per la quale [b']ho già fatto due massaggi, purtroppo fatti da un uomo[/b]) sto pensando di prenderne una più larga: avete una misura da consigliarmi? gracias!

 

O:) O:) O:) O:) O:) ahahahahaahh

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio questa, puoi suonarci per ore, distribuisce il peso, non 'taglia' il collo e la finitura è eccellente.

 

http://cgi.ebay.it/Sangle-guitare-FENDER-DELUXE-w-Pad-Brown-Strap_W0QQitemZ350094189601QQcmdZViewItem?hash=item350094189601&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A4%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

 

Ho postato questo link solo per il modello, dagli US costa la metà esatta.

Bau

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio questa' date=' puoi suonarci per ore, distribuisce il peso, non 'taglia' il collo e la finitura è eccellente.

 

http://cgi.ebay.it/Sangle-guitare-FENDER-DELUXE-w-Pad-Brown-Strap_W0QQitemZ350094189601QQcmdZViewItem?hash=item350094189601&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A4%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

 

Ho postato questo link solo per il modello, dagli US costa la metà esatta.

Bau

[/quote']

 

è molto bella..però nn posso mettere una tracolla col logo fender così grande.....settimana prossima andrò a dallas vedo se trovo qualcosa laggiù in qualche meganegozio!!

Link to comment
Share on other sites

http://cgi.ebay.com/GRETSCH-STRAP-SKINNY-LEATHER-WALNUT-NEW_W0QQitemZ370083708154QQcmdZViewItem?hash=item370083708154&_trkparms=72%3A635%7C39%3A1%7C66%3A3%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

 

io uso questa!!

è fighissima, la vedi stretta ma quello spallaccio è comederrimo, ultra imbottito!!

e poi si può allungare parecchio!!alla page se non di piu!!dipende da quanto sei alto!:) io non molto e quindi la tengo piu corta possibile!

l'unica cosa è che o from new york o niente..in Italia, nella mia zona, non ne ho trovate e nemmeno a San Francisco!!

ah, le fa anche la fender cosi ma qui io le ho viste a 45 euro e fanno ca...re a confronto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Io uso solo tracolle Fender' date=' quelle classiche, quindi circa 4-5 cm di larghezza e sinceramente non trovo difficoltà a livello di spalla nemmeno se ci attacco la Custom, più che altro il problema ,dopo un pò, è di schiena.

Per l'altezza della chitarra possiamo dire che mediamente la tengo a livello della cintura, l'unica che tengo alta, anche perche è l'unica che copre il bulbo è la 335 che molto spesso va a finire alla BB King [crying

 

allora se te ne servono chiedi pure che io non le adopero e ne ho 5/6 nuove ...sia marrone che nera... ogni chitarra ne mettono una dentro e oramai non so dove metterle... se ti dovessero servire volentieri...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...